Duferco energia contatti telefonici e email

In Luce e gas

Duferco Energia rappresenta una società italiana che si occupa della vendita ai clienti finali di energia elettrica e gas. Dati ARERA alla mano Duferco oggi rientra a pieno titolo tra i primi 20 fornitori in Italia per quanto riguarda la vendita di energia elettrica. Se parliamo di Duferco Energia contatti abbiamo un servizio clienti professionale che sarà sempre pronto e disponibile per dare assistenza. Duferco ha proposto ai suoi clienti diverse offerte modulabili a seconda delle diverse esigenze.

I contatti Duferco Energia sono a disposizione anche per fornire maggiori info proprio sulle offerte disponibili come le offerte dual luce e gas, le offerte business per aziende e imprese e quelle domestiche. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire quali sono i contatti del Servizio Clienti di Duferco Energia e quali le modalità di contatto per ricevere assistenza.

Duferco energia contatti Numero Verde

Con Duferco Energia contatti come mail e Numero Verde sono molto professionali. Chi avesse necessità di mettersi in contatto con questo fornitore dovrà quindi solo scegliere la giusta modalità. Per chiamare il Numero Verde da fisso si dovrà chiamare l’800 939 300, il +39 01027 56001 da cellulare. Non solo, si potrà scrivere una mail a clienti@dufercoenergia.com o un fax al numero 010 27 56 04 60. Infine per eventuali reclami si dovrà inviare una lettera a Duferco Energia SpA Sede legale: via Paolo Imperiale 4, 16126, Genova.

I Duferco Energia contatti che abbiamo appena visto saranno validi anche per inviare l’autolettura del contatore al fornitore. Sempre per quanto riguarda i reclami si potrà inviare il tutto anche alla PEC: clienti.dufercoenergia@pec.duferco.it. Prima di chiamare i Duferco Energia contatti dovremo comunque avere a disposizione una serie di dati come codice POD e PDR.

Con Duferco energia contatti email, Numero Verde e Pec sono però solamente parte del servizio clienti di questo fornitore. Chi volesse infatti potrà anche accedere all’area clienti per gestire in completa autonomia diverse funzionalità.

Duferco energia contatti: l’area clienti

L’area clienti Duferco energia è molto facile da consultare. Chiunque abbia sottoscritto un contratto energetico con Duferco avrà a disposizione l’area clienti per monitorare in completa autonomia le fatture e i consumi in bolletta di luce e gas.

Chi volesse accedere all’area clienti Duferco dovrà quindi iscriversi e, solo dopo aver ultimato l’iscrizione, potrà entrare concretamente nell’area riservata. Tramite l’area clienti di Duferco Energia potremo gestire tutte le utenze da remoto. Nell’area riservata è anche possibile eseguire diverse operazioni come controllare i consumi relativi alle forniture, gestire offerte e contratti attivi, inviare l’autolettura, pagare le bollette con carta di credito, scaricare e archiviare bollette e documenti, attivare la fatturazione elettronica e aprire anche delle richieste al customer care per verificarne lo stato di avanzamento.

Oltre all’area riservata sarà possibile accedere ai servizi digitali Duferco anche dal telefono tramite app. L’app Duferco Energia è gratuita ed è scaricabile direttamente da App Store e Google Play. Inoltre l’accesso all’app Duferco si effettua utilizzando le stesse credenziali inserite nella fase di registrazione all’Area Riservata. Anche mediante l’app dedicata potremo gestire i dati anagrafici e dei contatori, i dati di pagamento, visualizzare le fatture e monitorare consumi di energia e gas.

Duferco Energia: un po' di storia

Il Gruppo Duferco è nato nel 1979 come società che opera in prevalenza nel settore siderurgico. Nel corso degli anni Duferco comunque ha iniziato a diversificare le sue attività e oggi è entrato di prepotenza nel settore dell’energia. Duferco Energia è una società fornitrice di luce e gas per clienti domestici, clienti business e condomini. Non solo, Duferco offre anche servizi che sono legati alla Sostenibilità Energetica ed E-mobility.

Duferco si occupa anche di settore industry per la produzione e lavorazione del ferro e materiali siderurgici dove operano oltre dieci società controllate. Fa parte degli ambiti di Duferco anche il settore Shipping per trasporti in tutto il mondo di merci e materie prime e quello degli investimenti dove si selezionano progetti tecnologici e aree di business profittevoli.

Duferco Mobility: tutte le informazioni

I Duferco energia contatti sono sempre a disposizione anche per dare maggiori informazioni su Duferco Mobility. Grazie a Duferco Energia infatti sarà possibile usufruire di un servizio di e-mobility con qualcosa come oltre 2500 punti di ricarica e colonnine in Italia e circa 18.000 in Europa.

Questo servizio offre tra le altre cose anche la possibilità di ricaricare il mezzo elettrico in modalità Quick e Fast Charge sottoscrivendo diversi tipi di abbonamento. Il servizio è disponibile per clienti privati e imprese e potremo gestire l’account anche mediante app D-mobility. Potremo attivare l’abbonamento anche online mediante un apposito form che si trova sul sito ufficiale di Duferco Energia.

I Duferco energia contatti come il Numero Verde ovviamente saranno sempre pronti per darci informazioni su ogni singolo aspetto. Possiamo scaricare l’app Duferco per accedere dal device mobile e questa è disponibile per sistemi operativi iOS e Android.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag