Duferco energia recensioni e opinioni dei clienti

In Luce e gas

Se vogliamo sapere qualcosa in più su Duferco energia recensioni e pareri da parte degli utenti convergono nel segnalarci che si tratta di un fornitore energetico davvero molto vantaggioso. Le recensioni Duferco Energia lasciate dai clienti sottolineano proprio come sia il servizio clienti a fare la differenza in senso positivo. Il gruppo Duferco è tra i primi dieci gruppi per vendita di energia elettrica ai clienti finali. Duferco Energia è il fornitore di energia elettrica e gas per clienti domestici, condomini e business.

Non solo, Duferco Energia è un fornitore impegnato nel settore della e-mobility e delle rinnovabili che, con il passare del tempo, ha raggiunto una quota sempre crescente di clienti. Si tratta di una holding internazionale che ha saputo diversificare il proprio business abbracciando anche il settore dell’energia. Nei prossimi paragrafi ci soffermeremo su quelli che sono i vantaggi di questo fornitore come ad esempio servizio clienti e la gestione dei reclami.

Duferco energia recensioni: i punti di forza

Sono tantissimi i fornitori a disposizione nel mercato libero dell’energia e infatti è molto difficile riuscire a orientarsi con il rischio sempre presente di fare confusione. Duferco Energia ha sviluppato una linea di servizi di fornitura luce e gas specifica anche per quanto riguarda i condomini. Con Duferco Energia recensioni positive riguardano soprattutto alcuni punti di forza del fornitore. Ad esempio Duferco non propone delle tariffe standard ma cerca di studiare l’offerta migliore che si adatta alle esigenze di qualsiasi tipologia di clienti.

Con Duferco Energia opinioni da parte dei clienti riguardano anche e soprattutto i contratti trasparenti e il consulente con cui abbiamo accordato l’offerta resterà sempre a disposizione per fornire maggiori informazioni. Se siamo indecisi se attivare un contratto con Duferco energia recensioni clienti sottolineano anche l’importanza di avere zero costi di attivazione e di poter contare su fatture chiare e leggibili che possiamo ricevere via email, posta o tramite l’area clienti. Inoltre con Duferco energia esiste anche la possibilità, oggi molto apprezzata, di scegliere l’opzione verde e quindi di fruire di energia green al 100% proveniente da fonti rinnovabili.

Duferco energia recensioni: i contatti

A fare la differenza nella scelta tra un fornitore e l’altro non ci sono solamente servizio clienti e offerte. Anche le bollette fanno la differenza e infatti con Duferco energia recensioni positive si concentrano soprattutto sulla facilità di ottenere informazioni sulla fatturazione. In questo senso potremo contattare il Numero Verde Duferco all’800 938 300 da fisso oppure al +39 010 275 6001 da cellulare.

Non solo, possiamo contattare il fornitore anche via fax scrivendo al numero 010 275 604 60. Se facciamo il login dell’area clienti Duferco potremo poi gestire le nostre utenze online e consultare le fatture, monitorare i consumi dell’abitazione e gestire le offerte. Per utilizzare l’area clienti dobbiamo fare la registrazione inserendo una email valida ma sarà anche possibile fare il login utilizzando un account Google.

Duferco energia recensioni: come fare un reclamo

Se parliamo di Duferco energia recensioni positive riguardano anche e soprattutto la gestione dei reclami. Ad esempio in caso di fatturazione anomala o di ritardo di attivazione del contatore o di problemi con volture è necessario sapere di poter contare su un’assistenza professionale. Inviare un reclamo a Duferco energia è molto semplice e basterà compilare un modulo apposito da inviare poi a clienti@dufercoenergia.com oppure via posta a Duferco Energia S.p.A., Via Paolo Imperiale 4 – 16126 Genova. Possiamo inviare il reclamo anche alla PEC clienti.dufercoenergia@pec.duferco.it oppure scrivere al Numero Verde 800 939 300.

Se anche il reclamo non dovesse sortire effetti allora avremo la possibilità concreta di richiedere un indennizzo. Dopo aver correttamente compilato il modulo dovremo anche firmarlo e dovremo allegare una copia del documento di riconoscimento. Per avere un supporto nella compilazione del reclamo potremo contare sul servizio clienti che sarà sempre pronto a dare i consigli giusti.

Duferco energia recensioni: l’area clienti

L’area clienti Duferco è sempre disponibile per fornirci diversi servizi aggiuntivi. Ad esempio mediante l’area clienti avremo la possibilità di monitorare in modo costante fatture e consumi. Non solo, in qualsiasi momento potremo gratuitamente anche gestire ogni singolo aspetto della nostra fornitura così da risparmiare tempo prezioso.

Chiaramente per utilizzare l’area clienti bisognerà prima formalizzare l’iscrizione che, una volta ultimata, ci permetterà di entrare nell’area riservata. In questo caso con Duferco energia recensioni e opinioni sono positive in quanto l’area clienti è facilissima da utilizzare anche da parte degli utenti meno tecnologici.

Insomma, possiamo dire che al giorno d’oggi è difficile riuscire a scegliere il fornitore giusto con cui sottoscrivere un contratto energetico ma che, grazie alle recensioni degli utenti, avremo sicuramente un aiuto concreto in più per riuscire a fare la scelta giusta. Duferco propone ai suoi clienti anche offerte che variano a seconda delle esigenze. Ci sono offerte dual luce e gas e anche offerte business specifiche per aziende oltre che proposte che si rivolgono a utenze domestiche nell’ottica di abbassare i consumi delle famiglie.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag