Egea recensioni e opinioni sul fornitore di luce e gas

In Luce e gas

Egea è una società che si occupa di energia elettrica e gas naturale che vide la luce in Piemonte, per essere precisi nella provincia di Cuneo nel 1956, e come sua prima attività vi fu la distribuzione del gas, inizialmente a livello provinciale e poi successivamente nei territori vicini, sino a raggiungere una portata nazionale nel corso degli anni, iniziando a offrire insieme al gas anche la fornitura della luce. Inoltre la società si è interessata anche al servizio di teleriscaldamento, offrendo ai propri clienti numerose tariffe pensate per le più varie esigenze, in modo da venire incontro alle necessità di tutti, erogando anche un valido servizio di assistenza alla clientela in modo da aiutare i clienti che possono presentare talune necessità. Analizzando su Egea recensioni il servizio alla clientela è considerato molto valido ed è apprezzato dai clienti, i quali si sentono sicuri di poter fare affidamento su operatori competenti e preparati che possono fornire le risposte alle proprie esigenze e venire incontro a tutte le proprie difficoltà. Su Egea recensioni si concentrano anche sul fatto che la società è attiva nel settore della fornitura della luce e del gas e offre numerose soluzioni che consentono di dare una esaustiva risposta alle differenti tipologie di richieste e necessità dei clienti.

Egea luce e gas opinioni

Un fattore che fa sì che le recensioni Egea energia siano positive è il fatto che le offerte sono pensate per le esigenze dei privati, di chi ha una piccola, media o grande impresa oppure ha una partita Iva, e le categorie di offerte sono di tre tipologie, pensate per offrire apposite proposte in termini di consumi e di costi. Troviamo la Smart, la Family e la Business e, in base a quanto si consuma, si può scegliere la soluzione che più può venire incontro alle proprie necessità. Inoltre il blocco del prezzo consente agli utenti di avere una maggiore sicurezza per quanto riguarda le spese, dal momento che quando si sarà stabilito il prezzo della fornitura sulla base dei propri consumi si potrà prevedere quella che sarà la spesa da sostenere di mese in mese, così da non ritrovarsi cifre troppo elevate sulla bolletta. Analizzando su Egea recensioni da parte dei clienti figura anche il fatto di poter fare affidamento su un servizio di sportelli presenti sul territorio, in modo da poter offrire una completa assistenza dal vivo ai clienti. Al momento sono attivi 20 sportelli, oltre a un call center ove operano professionisti in grado di offrire soluzioni e rispondere alle esigenze dei clienti anche per quanto riguarda l’assistenza, e sono in numero sempre maggiore le persone e le aziende che scelgono di affidarsi a Egea per la fornitura della luce e del gas.

Su Egea luce e gas opinioni riguardano anche il fatto che, a seguito della liberalizzazione del mercato la società è diventata un punto di riferimento molto importante, e la sua crescita è stata rapida nel corso degli anni, diventando una tra le più competitive società attive nella fornitura di luce e gas nel Piemonte. Oltre alle offerte molto interessanti e vantaggiose ha sicuramente contribuito a rendere la società importante e richiesta la sua grande capacità di gestire i rapporti con gli utenti, instaurando un rapporto di fiducia con la creazione di una rete di operatori capaci di ascoltare e venire incontro alle esigenze della clientela. Inoltre non dobbiamo dimenticarci, analizzando le recensioni Egea energia, come i prezzi applicati a livello commerciale ovviamente facciano la differenza, consentendo agli utenti che scelgono di diventare clienti di Egea di risparmiare sulla bolletta della luce e del gas.

Egea recensioni fanno la differenza

Quanti di noi, prima di decidere di cambiare operatore e sottoscrivere una fornitura per una utenza, si sono informati presso amici, parenti e conoscenti che avevano tale gestore su quali fossero le loro considerazioni in merito, cosa ne pensassero e quali fossero per loro i punti di forza e di debolezza, modo da capire se, sulla base delle proprie esigenze, conveniva davvero sottoscrivere un contratto. Al giorno d’oggi, oltre ovviamente a cercare su Egea opinioni da parte dei propri cari e persone a sé vicine, si ha la possibilità di cercare su Egea recensioni online, consultando i forum del settore e leggendo i vari blog, in modo da capire cosa ne pensano della società anche gli altri utenti.

Come abbiamo visto, su Egea opinioni ce ne sono molte positive sul servizio clienti, in quanto è molto importante e, se funziona bene, si può stare tranquilli che ci si può rivolgere a un operatore in casi di necessità e si potrà trovare una valida risposta alle proprie esigenze. Se si vuole contattare la società in modalità telefonica il numero verde è 800441010, mentre la mail è info@egea.it e la mail del servizio clienti è servizioclienti@egea.it. In tali modalità sarà possibile ricevere assistenza da parte di un operatore, e se ci si vuole mettere in comunicazione con la società recandosi presso gli sportelli presenti, in modo da poter parlare direttamente con un operatore e ricevere assistenza, si può consultare l’elenco degli sportelli e gli orari di apertura sul sito di Egea.

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