Non ci sono articoli
Da quando c’è stata la liberalizzazione del mercato energetico i fornitori luce e gas a disposizione sono aumentati a dismisura. Con Eicom recensioni e pareri da parte degli utenti consentono di andare sul sicuro in quanto stiamo parlando di un fornitore affidabile che propone offerte vantaggiose per tutte le tipologie di cliente. Eicom si occupa di forniture luce e gas ma anche di internet, telefonia, noleggio auto e molto altro.
Con Eicom Energia opinioni positive riguardano soprattutto l’attività principale dell’azienda, ovvero la vendita di luce e gas per piccole e medie imprese. Eicom è molto apprezzata, come vedremo, oltre che per la professionalità del servizio clienti anche per i servizi digitali e per le offerte speciali rispettose dell’ambiente. Nei prossimi paragrafi vedremo che cosa ne pensano gli utenti di questo fornitore e quali sono i punti di forza.
Abbiamo diversi Eicom contatti del servizio clienti e ogni utente potrà scegliere il migliore per le sue specifiche esigenze. Il numero di riferimento del servizio clienti è lo 011 19236950, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Potremo comunicare con Eicom anche inviando un fax allo 011 19236958 o inviando una email a info@gruppoei.com. Abbiamo poi anche una mail dedicata per il servizio clienti: sevizioclienti@gruppoei.com e la PEC Eicom@pec.gruppoei.com.
Ma con Eicom recensioni positive riguardano anche la possibilità di poter contattare l’azienda via social attraverso le pagine ufficiali Facebook e Linkedin. In questi due social Eicom pubblica periodicamente articoli di approfondimento sulle sue offerte.
Con Eicom recensioni e opinioni da parte degli utenti coincidono anche nel valutare positivamente le funzionalità dell’area riservata Eicom. Si tratta di un autentico sportello virtuale con cui potremo avere un filo diretto con l’azienda. Chiaramente il primo step sarà quello di registrarsi ma nessun problema, si tratta di passaggi molto semplici e alla portata di tutti. Il primo step è inserire il codice PIN di registrazione che possiamo trovare nella fattura o ottenere chiamando il servizio clienti. Una volta inserito username e password potremo avere accesso all’area riservata e gestire in autonomia tutta una serie di funzionalità. Con Eicom recensioni positive riguardano anche e soprattutto l’app di Eicom.
Si tratta di una app gratuita che possiamo scaricare sul nostro smartphone e utilizzare per monitorare le proprie utenze ovunque e in qualsiasi momento. Andando nel dettaglio con l’app potremo controllare le fatture pregresse e gestire lo stato dei pagamenti. Non solo, potremo avere anche aggiornamenti periodici sulle offerte disponibili e inviare l’autolettura gas. Con pochi click potremo usare l’app anche per richieste di reclami o per inviare delle segnalazioni.
Una delle novità interessanti degli ultimi anni è che gli utenti possono inviare l’autolettura gas direttamente da casa utilizzando l’app o il sito web. Con Eicom recensioni e pareri positivi riguardano l’invio semplificato della nostra autolettura. Con questo semplice gesto potremo infatti evitare di ricevere delle bollette di maxi-conguaglio che tengono conto di consumi stimati e non reali.
Ovviamente inviare l’autolettura è completamente gratuito e Eicom consente di inviarla con l’app o l’area riservata oppure inviando una email a servizioclienti@gruppoei.com. In questo caso dovremo però ricordarci di inserire il nostro codice cliente e la data del rilevamento dei consumi. Dovremo inviare l’autolettura entro gli ultimi 5 giorni di ogni mese.
Anche se Eicom investe tempo e risorse nel fornire ai suoi clienti un servizio clienti efficiente e orientato al problem solving, in alcuni casi potrebbe capitare di avere problemi o disservizi. I clienti di Eicom possono collegarsi all’area clienti sul sito web ufficiale e inviare una richiesta di informazioni dettagliando in modo preciso il motivo del reclamo. Solitamente la maggior parte dei problemi viene presa in carico rapidamente nella piena soddisfazione del cliente. Del resto sono sempre di più i clienti che decidono di diventare clienti di Eicom.
Eicom propone ai suoi clienti diverse offerte standard e consente di pagare senza problemi con la domiciliazione bancaria. Chi volesse richiedere la rateizzazione dei pagamenti potrà far richiesta al momento della sottoscrizione. Con Eicom recensioni e pareri positivi mettono comunque al primo posto le offerte che, bene ricordarlo, sono offerte green. Per quanto riguarda le aziende Eicom propone delle offerte personalizzate e garantisce il cambio fornitore gratuito e nessun costo per la bolletta web.
Non solo, c’è anche la garanzia del monitoraggio del prezzo di mercato. Una delle offerte più apprezzate è Eicom Green, un’offerta che garantisce energia green al 100% proveniente da fonti rinnovabili italiane.
Parte del prezzo di questa offerta contribuisce a finanziare diversi progetti di educazione ambientale nelle scuole. Inoltre, fatto questo molto apprezzato, entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto si riceverà un monopattino elettrico così da sensibilizzare sulla mobilità sostenibile. Chi volesse potrà consultare quando vuole il sito web per monitorare le offerte aggiornate così da conseguire il massimo del risparmio.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag