Tutti i vantaggi e le potenzialità di Enegan Mia

In Luce e gas

Enegan è un brand energetico green tra i migliori a livello nazionale che fa della trasparenza uno dei suoi punti di forza. Enegan Mia è l’area clienti di questo fornitore che si rivolge ai clienti di questo fornitore permettendo loro di gestire tutta una serie di aspetti legati alla propria fornitura. Con Enegan Mia in sostanza gli utenti avranno a disposizione uno strumento per controllare in qualsiasi momento i propri consumi e consultare le bollette. Enegan si pone come obiettivo primario la riduzione drastica delle emissioni di anidride carbonica nell’atmosfera e il rispetto dell’ambiente. Il vero e proprio fiore all’occhiello di questo fornitore è comunque Enegan Mia, un’area clienti facile da consultare nella quale sarà possibile conoscere tutto quello che riguarda la propria utenza. Nei prossimi paragrafi ci occuperemo proprio di Enegan Mia area clienti andando a soffermarci sulle diverse potenzialità.

Enegan Mia registrazione: Area clienti

Enegan Mia mette a disposizione un’area clienti sul sito ufficiale. Si tratta di uno spazio davvero molto semplice e intuitivo che ogni cliente potrà utilizzare dopo aver eseguito la registrazione. La registrazione è molto semplice da eseguire, basterà accedere alla pagina Enegan Mia e poi cliccare su “registrati”. Per ultimare la registrazione dovremo inserire i dati richiesti come nome, cognome, codice cliente, partita IVA, codice fiscale, cellulare, email e password. Infine dovremo accettare l’informativa Area Privata ed eseguire il login per poter iniziare a fruire dei servizi di Enegan Mia. Ma che cosa si può fare attraverso Enegan Mia? Innanzitutto potremo inviare l’autolettura del contatore per evitare di ricevere bollette di maxi-conguaglio e pagare solo ciò che effettivamente si consuma. Non solo, con Enegan Mia potremo anche consultare e scaricare in formato PDF le bollette, gestire le forniture e richiedere assistenza. Inoltre con Enegan sarà anche possibile pagare le bollette online evitando così il rischio di dimenticarsi i bollettini postali.

Enegan Mia: tutti i vantaggi e le funzionalità

Enegan Mia è un’area clienti di facile accesso e utilizzo che ha anche una app associata scaricabile gratuitamente. Stiamo parlando di Enegan App, una app scaricabile da App Store o Play Store che potremo utilizzare per richiedere assistenza in tempo reale e per consultare e scaricare le bollette in formato PDF. Potremo usare Enegan Mia per inviare l’autolettura al contatore e per visualizzare graficamente l’andamento dei consumi luce dell’ultimo anno. Inoltre potremo usare Enegan Mia anche per scoprire in tempo reale la quantità di emissioni di CO2 risparmiati tramite la fornitura.

Enegan Mia bollette: come inviare l’autolettura

Abbiamo visto che tramite Enegan Mia possiamo consultare le bollette in via telematiche in qualsiasi momento. La cosa migliore comunque sarà utilizzare Enegan Mia per inviare una autolettura e ricevere così delle bollette che sono in linea con i propri consumi reali. Possiamo inviare l’autolettura ad Enegan mediante area clienti Enegan Mia o Enegan App oppure chiamando da telefono fisso il numero 800 978 646 o da cellulare il numero 055 0 978 646. Inviare l’autolettura è molto semplice e il Numero Verde Enegan sarà sempre disponibile per fornire tutte le informazioni e i consigli in tal senso.

Enegan: le offerte luce e gas

Oltre a Enegan Mia un altro dei punti di forza di questo fornitore sono le offerte luce e gas. Una delle offerte più interessanti è Facile offerta che ha energia al 100% green o Pundex Luce che prevede consulenza dedicata e isceizione a NoiGan, un network pubblicitario in cui si possono vincere coupon e sconti. Altra offerta è Sincera Offerta All Inclusive che è composta da un prezzo fisso per l’intera durata della fornitura e da una quota variabile collegata all’andamento della borsa elettrica. SINCERA Offerta All Inclusive è un’offerta che offre prezzo fisso della quota energia per 12 mesi e un canone fisso determinato dalla potenza disponibile. SICURA Offerta FIX Luce prevede consulenza dedicata e garantisce un prezzo fisso per i primi 12 mesi di fornitura.

Enegan: tutti i contatti

Enegan Mia è l’area clienti e abbiamo già detto le funzionalità che mette a disposizione. Non finisce qui, Enegan mette a disposizione anche diverse modalità di contatto per parlare con un operatore o ricevere assistenza. Per richiedere informazioni sulla bolletta o sul contratto, o anche solo per richiedere una voltura o un allacciamento, si dovrà chiamare il Numero Verde 800 978 378 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. In alternativa potremo anche inviare una mail a servizioclienti@enegan.it. In alternativa avremo anche la possibilità di compilare il form online presente per farsi ricontattare dal fornitore. Enegan comunque propone diverse offerte per telefonia fissa (piccole e medie imprese e professionisti con Partita IVA), per telefonia mobile, efficientamento energetico e mobilità elettrica. Enegan garantisce tutta una serie di vantaggi come energia verde al 100%, questo significa che sottoscrivere un contratto con questo fornitore significa dare un serio contributo alla riduzione dell’inquinamento e delle emissioni di anidride carbonica.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag