Enercom recensioni e opinioni dei clienti

In Luce e gas

Per quanto riguarda il settore energetico sono moltissimi coloro che decidono di sottoscrivere un contratto luce e gas con Enercom.

Nel caso di Enercom recensioni positive riguardano soprattutto il servizio clienti, gratuito e professionali, e le offerte che sono molto vantaggiose e pensate apposta per venire incontro a diverse tipologie di clienti. Enercom, lo ricordiamo, è un’azienda italiana con sede a Crema fondata nel 2022 che si è occupata sin da subito della vendita di energia elettrica e gas a clienti residenziali e a piccole e medie aziende.

Enercom, lo ricordiamo, è una società del gruppo ENERgei ed è caratterizzato anche da società che si occupano di distribuzione di gas e di servizi energetici a supporto. Enercom comunque, è bene ribadirlo per evitare equivoci, si occupa unicamente della vendita di energia elettrica e gas ai clienti finali.

Enercom recensione clienti: cosa ne pensano

In caso di Enercom luce e gas recensioni e opinioni sono molto positive soprattutto per quanto riguarda la presenza del servizio clienti. Il Numero Verde di riferimento è l’800 490 266 mentre la mail per segnalare problemi o richiedere informazioni è info@enercomsrl.it.

Attualmente Enercom è forte di qualcosa come più di centomila clienti e può contare su un fatturato di circa 120 milioni di euro all’anno. Con Enercom opinioni dei clienti sono coincidenti nel sottolineare l’esistenza di uno stretto rapporto tra l’azienda e il suo territorio di riferimento. Non solo, con Enercom recensioni positive riguardano anche la facilità di trovare nel territorio uno dei tanti punti di vendita fisici che sono sparsi tra Veneto, Lombardia e Piemonte.

Questi sportelli fisici consentono ad Enercom di offrire ai suoi clienti un vero e proprio punto di riferimento con tanto di personale formato che sarà sempre a disposizione per fornire consigli o per provare a risolvere disservizi e problemi.

Enercom recensioni: Il Numero Verde

Prima di sottoscrivere un contratto con Enercom potrebbe essere una buona idea andare a valutare pareri e recensioni dei clienti così da capire rapidamente quelli che sono i vantaggi e i punti di forza dell’azienda e regolarsi di conseguenza.

Con Enercom recensioni positive riguardano soprattutto il Numero Verde. I clienti infatti potranno chiamare il Numero Verde 800 490 266 da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14. Si tratta di un numero completamente gratuito da rete fissa e mobile e per parlare con un operatore sarà sufficiente attendere la fine del messaggio registrato. Tramite il Numero Verde potremo accedere facilmente a informazioni generali su gas e luce, sui pagamenti, sulle offerte commerciali e molto altro.

I clienti che vogliono parlare con un operatore per comunicare l’autolettura invece dovranno chiamare l’800 55 83 30 attivo negli stessi giorni e negli stessi orari del Numero Verde del servizio clienti (numero gratuito solo da rete fissa). Chi invece volesse inviare l’autolettura da rete mobile dovrà sostenere un pagamento in base al piano tariffario del proprio operatore e disponibile al numero 02 39 99 00 99.

Enercom recensioni: altri contatti utili

Con Enercon recensioni e opinioni positive non riguardano unicamente il Numero Verde ma comprendono anche gli altri contatti. Ad esempio sarà possibile contattare un operatore Enercom via fax chiamando il numero 0373 89 35 43 oppure direttamente online andando a compilare l’apposito form disponibile nella sezione del sito web “form contatti”.

Potremo anche inviare un reclamo a Enercom via fax scrivendo al numero 0373 89 35 43 oppure una mail a info@enercomsrl.it indicando nome e cognome dell’intestatario del contratto, l’indirizzo di fornitura e l’indirizzo postale quando diverso da quello di fornitura.

Dovremo inviare poi i documenti via posta ordinaria a ENERcom S.r.l. Sede Centrale, Via S. Schiara 9, Crema (CR) – 26013. Infine, non meno importante, con Enercom recensioni positive riguardano anche l’apposita app utile per gestire in completa autonomia le forniture.

Enercom recensioni: la gestione dei reclami

Se parliamo di Enercom recensioni e pareri positivi convergono nell’indicare la facilità di invio di reclami in caso di disservizi o problemi. Il servizio fornito da Enercom si caratterizza per affidabilità ed efficienza. Se vogliamo avviare la pratica di reclamo dovremo inviare l’apposito modulo che dovrà essere compilato nel dettaglio.

Questo documento viene fornito dalla società stessa e lo potremo scaricare dal sito ufficiale andando nella sezione apposita “segnalazioni”. All’interno della pagina troveremo un link che rimanda al modulo reclami e l’invio del reclamo scritto potrà avvenire anche via posta ordinaria a Enercom S.r.l. Ufficio Customer Care – Via Santa Chiara 9 – 26013 Crema (CR) o via fax a +39 0373 89 35 43.

Prima di compilare e inviare il modulo di reclami comunque sarebbe una buona idea chiamare prima il servizio clienti per verificare se gli operatori non possano risolvere il problema. Insomma con Enercom recensioni e opinioni degli utenti sono molto lusinghieri e questo significa che in tanti ritengono questo fornitore un sinonimo di qualità e serietà.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag