Enne Energia recensioni e opinioni sul fornitore

In Luce e gas

Con Enne energia recensioni e opinioni da parte degli utenti ci suggeriscono che si tratta di un fornitore luce e gas operante in tutta Italia. Enne Energia è un fornitore nato per proporre ai propri clienti offerte luce e gas a prezzi bassi e nel totale rispetto della natura. Enne Energia infatti propone energia proveniente da fonti rinnovabili, fatto questo molto importante visto che viviamo in un periodo in cui occorre fare sempre maggiore attenzione a queste tematiche. Enne Energia propone diverse tariffe luce e gas molto trasparenti e concorrenziali assieme a un servizio molto vicino alle esigenze del cliente per facilitare la gestione delle utenze energetiche e abbassare così la bolletta. Le recensioni Enne Energia sono positive anche perché i clienti che sottoscrivono un’offerta luce e gas casa ricevono assistenza dedicata sia prima che dopo l’attivazione del contratto.

Enne energia recensioni: le offerte

Tutti i clienti che sottoscrivono un’offerta luce e gas con Enne Energia sanno di poter contare su un servizio clienti molto efficace. Quando parliamo di Enne energia recensioni positive comunque si concentrano soprattutto sulla vantaggiosità delle offerte disponibili. I clienti che sottoscrivono un’offerta luce e gas con Enne Energia ricevono assistenza dedicata e questo fa sicuramente la differenza. Ad esempio l’offerta ALL IN di Enne Energia è attivabile solo con domiciliazione bancaria e consente di risparmiare fino a 141 euro rispetto all’offerta del mercato tutelato. Chi invece consuma energia elettrica durante tutto l’arco del giorno potrebbe optare per un’offerta monoraria come Energy Green Flat. Abbiamo poi l’offerta New Energy Green Flat e Flex che è bioraria ed è molto vantaggiosa per chi è in casa solo la sera e nei weekend. Infine dobbiamo nominare anche l’offerta New Gas Flat a prezzo fisso che garantisce la certezza della spesa e uno sconto considerevole rispetto al mercato tutelato. L’offerta dedicata alle imprese di Enne business è altrettanto conveniente in quanto prevede uno sconto del 9% sulla componente gas rispetto all’indice Pfor e uno sconto del 10% sulla componente energia rispetto al PUN 2018. Inoltre l’offerta luce/gas con prezzo fisso permette di mettersi al riparo anche da possibili aumenti del prezzo dell’energia al mercato all’ingrosso. Le opinioni Enne Energia sono positive anche per via dei servizi aggiuntivi a disposizione dei clienti che sottoscrivono una delle offerte di questo fornitore. Stiamo parlando di Energy Control, un servizio gratuito per l’accesso all’area clienti riservata disponibile sul sito ufficiale del fornitore e da cui gli utenti potranno controllare costi e consumi in completa autonomia. Energy Consultant poi è un servizio che consente di ricorrere all’assistenza telefonica al costo di 2 euro al mese. In questo modo si potrà usufruire nella fascia dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13, dell’assistenza di operatori dedicati.

Enne energia opinioni: i contatti

Sul sito ufficiale Enne Energia sarà possibile recuperare in qualsiasi momento tutti i contatti utili come ad esempio Numero Verde per l’assistenza clienti, indirizzo posta elettronica e assistenza via social. La sede legale Enne Energia SRL si trova in Via Larga36, 40138, Bologna (BO). Il Numero Verde Enne Energia è 800 99 27 48 mentre la email di riferimento è servizioclienti@n.energia.it. Dal sito ufficiale di Enne Energia si potrà accedere all’area clienti e, una volta terminata la registrazione, potremo accedere e gestire il contratto luce e gas da tablet e smartphone. Con Enne Energia recensioni e opinioni sull’app dedicata concordano nel sottolineare l’importanza della possibilità di comunicare l’autolettura del contatore luce e gas e di inviare la richiesta di contatto all’Energy Manager dedicato, vedere le bollette e modificare i propri dati.

Enne Energia recensioni: i reclami

Con Enne Energia recensioni positive riguardano anche la gestione dei reclami. Chiunque potrà inviare reclami al fornitore molto facilmente per diversi motivi che includono ritardi nell’attivazione delle utenze luce e gas o una fatturazione anomala in bolletta. I clienti Enne Energia potranno inviare la segnalazione via posta a Enne Energia SRL, Via Larga 36, 40138, Bologna (BO), oppure via fax al numero 0510822936 o via email a servizioclienti@n-energia.it. Ai sensi della delibera di ARERA relativa alla regolazione della qualità commerciale dei servizi di vendita, i clienti avranno sempre la possibilità di inviare un reclamo scritto anche senza modulo. Il reclamo per problemi con Enne Energia dovrà includere nome, cognome o ragione sociale, indirizzo di fornitura e indirizzo postale, servizio a cui si riferisce il reclamo, codice POD e PDR e una breve ma accurata descrizione del problema che ha spinto a inviare il reclamo a Enne Energia. Con Enne Energia recensioni e pareri sono positivi soprattutto su come inviare l’autolettura del contatore. L’autolettura dei consumi permette di pagare esattamente i kWh e gli Smc utilizzati permettendo così di evitare le tanto temute bollette di conguaglio con spese molto elevate. I diversi clienti Enne Energia potranno comunicare i consumi dei contatori online mediate area clienti o comoda app.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag