Non ci sono articoli
Uno dei vantaggi di questo momento storico è che possiamo scegliere in completa autonomia il nostro fornitore energetico. Tale scelta ci consente di risparmiare cifre importanti e anche di scegliere quel fornitore che propone le tariffe per noi più convenienti, anche in base al nostro budget e alle nostre abitudini.
Con Esa energie recensioni e opinioni sono quasi tutte positive, ciò lo si deve tanto a un servizio clienti sempre presente, quanto a tariffe molto vantaggiose per privati e aziende. Esa energie conviene, questo è il motivo che ha spinto un numero crescente di persone a sottoscrivere con questo fornitore un contratto luce e gas. Esa energie è nato nel 2005, e da allora ha cercato di migliorare anno dopo anno proponendo offerte per famiglie e aziende.
Abbiamo già detto che Esa energie conviene, questo sicuramente spiega il suo successo ma sarebbe riduttivo parlare solo di tariffe vantaggiose. Esa energie, infatti propone alla sua clientela anche una fitta rete di negozi, Energy Point, così da offrire un supporto immediato sul territorio.
La presenza capillare nel territorio di Esa energie con i suoi Energy Point serve esattamente a offrire una assistenza diretta e di qualità a tutti i clienti. Dove trovarli? Anche in questo caso per **Esa energie recensioni **e pareri degli utenti sono più che positivi. Basta, infatti, andare sul sito ufficiale, nella sezione apposita, e visionare la mappa con tutti gli Energy Point più vicini.
Avere un contatto diretto con il fornitore è importante, ma non è certo l’unico modo per ottenere assistenza o consulenza con Esa energie. Le recensioni Esa energie sul servizio clienti sono infatti moltissime, e questo perché si tratta di uno dei punti di forza dell’azienda. In questo senso, il fornitore mette a disposizione della clientela diversi canali di contatto che consentono di ricevere assistenza immediata da personale esperto.
Nello specifico, il Numero Verde di Esa energie è 800 978 323, ed è completamente gratuito. In questo caso con Esa energie recensioni e pareri sul Numero Verde concordano nel sottolineare come il personale sia sempre disponibile.
Gli orari in cui chiamare sono: da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00. Recensioni Esa energie positive riguardano anche la rapidità di risposta agli altri canali di contatto. Chi volesse, infatti, può contattare il fornitore via mail scrivendo ad assistenzaclienti@esaenergie.net per assistenza clienti.
Chi invece dovesse richiedere assistenza per quanto riguarda i pagamenti può fare riferimento a: gestionecrediti@esaenergie.net. C’è poi anche un terzo indirizzo di posta elettronica, info@esaenergie.net, disponibile per richiedere informazioni sulle offerte disponibili. Infine, è possibile anche inviare un fax al numero 087 134 88 89. La sede ufficiale di Esa Energie, invece, si trova in Via Erasmo Piaggio, 71 66100 Chieti (CH).
Se per **Esa Energie recensioni **e opinioni coincidono nell’indicarlo come un fornitore serio, affidabile e vantaggioso, perché possiamo dire che è anche così conveniente? Innanzitutto, Esa energie lavora ogni giorno per migliorare l’efficienza energetica della casa. Inoltre, propone soluzioni pensate sulla base delle esigenze specifiche di ciascun utente.
Con Esa energie recensioni positive si concentrano su Esa Move, il brand dell’azienda che è interamente dedicato alla mobilità elettrica, nell’ottica di accelerare la transizione energetica del trasporto privato. In quest’ottica, l’azienda offre prodotti e servizi che guardano a clienti privati e business con l’obiettivo di rendere la mobilità elettrica alla portata di tutti. Esa Energie conviene anche per la pubblica amministrazione in quanto propone ottime offerte luce dedicate. In questo modo diventa possibile garantire continuità del servizio ai propri utenti, massimizzando, nel contempo, il risparmio.
Area clienti Esa energie: tutte le funzionalità
Con Esa energie recensioni e giudizi postivi si concentrano anche sulle funzionalità dell’area clienti. Dopo aver eseguito correttamente la registrazione sarà possibile, in pochi click, accedere a tutta una serie di informazioni in modo completamente autonomo.
Stiamo parlando, ad esempio, dello storico dei consumi o della possibilità di consultare in qualsiasi momento le vecchie bollette. Non solo, sarà anche possibile inviare l’autolettura così da allineare le bollette ai consumi reali. Insomma, basterà un semplice smartphone per riuscire a ottenere informazioni utili, una valida alternativa al Numero Verde oppure all’Energy point.
In caso di problemi che non si riescono a risolvere con la chiamata al Numero Verde è possibile inoltrare un reclamo scritto. In questi casi con Esa energie opinioni positive riguardano la velocità di risposta del fornitore. Per inviare il reclamo scritto si può usare la modulistica che si trova sul sito ufficiale del fornitore.
In alternativa, sarà possibile inviare una lettera con nome, cognome, indirizzo di fornitura, indirizzo postale, servizio a cui si riferisce il reclamo, codice POD e una breve descrizione dei fatti contestati. La lettera dovrà essere spedita a Esa Energie S.p.A. Società Benefit, Largo Donegani 2, Milano (MI) 20121.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag