Estra guasti: contatti e numero verde

In Luce e gas

Estra è una società che si occupa della fornitura di luce e gas soprattutto nel centro e nel sud Italia, e tra le varie società che appartengono al gruppo la più conosciuta è Estra energie. Decidere di sottoscrivere un contratto di fornitura con Estra consente di risparmiare in quanto la società offre soluzioni molto interessanti e vantaggiose che possono rispondere alle differenti esigenze dei clienti, sia per quanto riguarda la spesa mensile sia relativamente ai servizi inclusi ai quali si può accedere. Nel caso non avessi ancora sottoscritto un contratto con Estra puoi metterti in comunicazione con il servizio di assistenza alla clientela al fine di ottenere informazioni sulle offerte e sui servizi, mentre se hai già sottoscritto un contratto e hai la necessità di comunicare a Estra guasti o chiedere informazioni, puoi contattare la società sia mediante il numero verde sia utilizzando altri canali. Le possibilità e le modalità per contattare la società sono varie, proprio per rispondere alle differenti richieste e esigenze dei clienti che possono voler comunicare con Estra telefonicamente, per iscritto o presentandosi presso uno sportello. Nel caso nella propria città fosse presente un negozio o punto fisico di Estra è possibile recarvisi negli orari di apertura in modo da poter rivolgere le proprie domande, avere informazioni o comunicare agli operatori di Estra guasti e problematiche che si possono essere presentate. Per sapere dove si trova il punto Estra più vicino ci si può recare sul sito della società e consultare la lista dei punti fisici.

Estra numero verde guasti

Una cosa importante che bisogna conoscere sono i recapiti per comunicare a Estra segnalazione guasti o altre problematiche, in quanto sapere come contattare il fornitore velocemente nel caso si presentassero delle urgenze è fondamentale. Se si vogliono comunicare a Estra guasti o altre problematiche il numero verde da contattare è l’800128128 per i clienti domestici, e se si è all’estero si può contattare il numero 028270. Il servizio di Estra guasti offre ai suoi clienti un servizio di assistenza alla clientela valido che si può contattare al fine di avere informazioni o accedere a un aiuto in caso di necessità dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 21, mentre il sabato il servizio è attivo dalle 8 alle 13. Esiste per Estra numero verde guasti che si può contattare nel caso si dovesse segnalare specificatamente un guasto e il numero è l’800978998, il quale è attivo 24 ore su 24, anche se nel caso si presentassero delle fughe di gas o dei guasti di portata elevata il consiglio è di mettersi in comunicazione direttamente con il proprio distributore locale, il cui numero è presente sulla prima pagina della bolletta.

Nel caso invece si volesse comunicare a Estra la lettura dei contatori, il numero da contattare è l’800057057 se si chiama da telefono fisso o lo 028270 se si chiama da telefono cellulare.

Estra segnalazione guasti: gli altri contatti

C’è la possibilità di mettersi in comunicazione anche con Estra Prometeo, una società che si occupa della vendita di gas naturale e energia elettrica che appartiene al gruppo Estra, la quale è attiva principalmente nella regione Marche e sulla fascia adriatica, ed è importante sapere se rivolgersi a Estra energia guasti o a Estra Prometeo per la propria utenza. Nel caso la propria società di vendita fornitrice di energia elettrica e gas fosse Estra Prometeo i numeri da contattare sono l’800019019 se si chiama da telefono fisso e lo 02827070 se si chiama da cellulare, e gli orari in cui il servizio è attivo sono da lunedì a venerdì dalle 8 alle 21, mentre il sabato il servizio è attivo dalle 8 alle 13.

Se si vuole segnalare a Estra guasti o anche solo mettersi in comunicazione con la società per informazioni o altre attività si può accedere al sito di Estra ed entrare nella propria area personale, dopo aver eseguito la registrazione, e in tal modo si potranno gestire in autonomia se si vuole le pratiche relative alle proprie utenze. Si possono poi chiedere informazioni a Estra mediante la compilazione di un modulo online dove potrai indicare i tuoi dati, la tua richiesta e di essere ricontattato da un operatore selezionando una delle fasce orarie in cui preferiresti essere chiamato.

Infine si può comunicare con Estra energia guasti usando la chat presente sempre sul sito di Estra, in modo da poter comunicare le proprie necessità con un operatore e ricevere assistenza, oppure si può scrivere una mail a clienti@estraspa.it.

Se ci si vuole registrare all’Area clienti per poter entrare nella propria area personale in modo da poter gestire in autonomia le proprie utenze di luce e gas, devi entrare sul sito web di Estra e cliccare sull’Area Clienti, poi devi inserire i tuoi dati personali e i dati identificativi della tua utenza come il codice cliente, il codice Pod o Pdr, inserire una password che vuoi e convalidare il tuo account mediante il cellulare. In tal modo usando le credenziali quindi username e password potrai entrare nella tua area personale in qualunque momento e potrai accedere a numerose informazioni relative alla tua fornitura, con la possibilità di segnalare anche eventuali guasti o problematiche.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag