Estra Prometeo area clienti: come effettuare la registrazione

In Luce e gas
Estra Prometeo area clienti

Ti stai informando in merito a Estra Prometeo area clienti, in quanto vuoi metterti in comunicazione con la società per ottenere informazioni o per segnalare talune problematiche? Ci sono varie modalità per mettersi in comunicazione con Estra Prometeo area clienti ed è possibile scegliere quella che più risponde alle proprie esigenze tra il contatto telefonico, l’invio di un fax o di una mail o ancora la spedizione di una lettera con posta ordinaria mediante una raccomandata a/r oppure presentandosi presso gli sportelli. Sulla base delle proprie esigenze si verrà messi in comunicazione con il reparto di assistenza che più può offrire assistenza, che sia di tipo commerciale nel caso si volessero conoscere le tariffe e le caratteristiche delle varie offerte oppure di tipo tecnico nel caso si presentassero delle problematiche relative al malfunzionamento dell’impianto, anche se in caso di guasti o problematiche del contatore il consiglio è di contattare il proprio distributore e non il fornitore.

Estra Prometeo registrazione area clienti

Nel caso si volesse accedere alla propria area personale dal sito di Estra Prometeo, dopo aver eseguito la sottoscrizione di una tariffa, bisogna innanzitutto fare la registrazione. Come prima operazione occorre recarsi sulla sezione del sito Prometeo Estra area clienti e cliccare su Registrati, poi bisognerà inserire alcuni dati che saranno richiesti relativi sia all’anagrafica della persona alla quale è intestata l’utenza sia per quanto riguarda la fornitura, come il codice cliente e il codice Pod o Pdr, dopodiché bisognerà confermare e la procedura su Estra Prometeo registrazione area clienti sarà completata. Per entrare poi nella propria area riservata si dovrà cliccare su Estra Prometeo Accedi, inserendo le proprie credenziali, e si sarà all’interno della prorpia area personale, dalla quale si potranno eseguire numerose operazioni. Potrai infatti consultare la tua offerta, tenere monitorati i tuoi consumi, modificare taluni dati, pagare le bollette e molto altro ancora, e tutto in autonomia. Nel caso poi riscontrassi talune problematiche, sempre accedendo a Prometeo Estra area clienti potrai contattare un operatore o compilare il form inserendo i tuoi dati e il motivo per il quale richiedi assistenza, e dovrai aspettare di essere richiamato da un operatore.

Estra Prometeo area clienti: i numeri

Ci sono alcuni numeri che si possono contattare al fine di mettersi in comunicazione con un operatore addetto al servizio di assistenza alla clientela, in modo sia da accedere a informazioni relative alle offerte nel caso non si fosse ancora clienti, sia se si fosse già clienti e si volessero comunicare talune problematiche al servizio clienti o si volessero fare delle domande e accedere a informazioni. Il numero verde da fisso che bisogna contattare per parlare con un operatore e l’800.128.128, mentre da cellulare o dall'estero bisogna contattare il numero 02.8270. Se si è una impresao di avesse la partita Iva bisogna comporre il numero 800.104.104, mentre se si riscontrano taluni guasti il numero è 800.978.998, il quale è attivo tutti i giorni a tutte le ore e può essere contattato per semplici guasti, mentre nel caso si presentassero problematiche più gravi o fughe di gas bisogna mettersi in comunicazione con il distributore locale, il cui numero è presente sulla prima pagina della bolletta. Nel caso si volesse contattare il numero di Estra Prometeo area clienti per comunicare i dati relativi all’autolettura del contatore da telefono fisso il numero è 800.057.057, mentre da cellulare è 02.8270.

Nel caso volessi accedere all'area clienti di Estra Energia potrai farlo sia dal computer sia dal cellulare, e come abbiamo visto ti basterà cliccare su Estra Prometeo Accedi, dal sito, inserendo le tue credenziali, per entrare nella tua area personale. In alternativa, se non volessi metterti in comunicazione con la società né mediante il contatto telefonico né accedendo alla tua area riservata, puoi contattare Estra Prometeo area clienti via posta, mandando una lettera con raccomandata a/r indirizzandola a casella Postale 128 - 59100, Prato, oppure puoi mandare un fax al numero 800.978.990 o una mail a reclami@estraspa.it. Il gestore inoltre offre la possibilità ai propri clienti di accedere agli sportelli fisici presenti nelle varie regioni, in modo da poter avere una consulenza con un operatore fisico, e se vuoi sapere qual è il negozio piò vicino a te puoi trovare l’elenco sul sito di Estra Prometeo.

Estra Energia, per chi non la conoscesse, è una società italiana attiva nella vendita del gas e dell'energia elettrica e nel corso degli anni ha conquistato sempre più clienti, grazie anche al fatto che offre energia elettrica prodotta solo da fonti rinnovabili in quanto vuole essere in linea con il principio ecologista di amore e rispetto per la natura. Se ti stai chiedendo se Estra Energia e Prometeo Estra sono la stessa società, devi sapere che la seconda, quindi Prometeo Estra, è una società del gruppo Estra che si occupa della vendita del gas naturale e energia elettrica sulla fascia adriatica italiana e ha contatti differenti rispetto a Estra Energia. La sua sede è infatti ubicata in Via Adriatica,2 SS Km309 – 60027 Osimo (AN) e la sua mail è info@estraprometeo.it.

Per informazioni puoi contattare il numero verde della società per comunicare con un operatore, o accedere all’assistenza con una delle altre modalità.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag