Europe Energy Numero Verde e altri contatti

In Luce e gas

Europe Energy è un gruppo italiano che opera nel mercato del gas e dell’energia elettrica in Italia e in Europa. La sede di questo fornitore si trova a Verona anche se la sua rete di distribuzione energetica raggiunge anche le province di Milano e Padova. Oggi Europe Energy raggiunge anche utenti privati e aziendali e sono moltissimi quelli che hanno deciso di sottoscrivere un contratto con questo fornitore.

Nei prossimi paragrafi analizzeremo quelli che sono i contatti Europe Energy e ci soffermeremo sui punti di forza del servizio clienti per fornire un quadro quanto più possibile completo della situazione. Anche in caso di reclami possiamo chiamare Europe Energy Numero Verde per avere maggiori informazioni e ottenere un supporto passo dopo passo.

Europe Energy Numero Verde: tutte le info utili

Per quanto Europe Energy sia un fornitore a tutti gli effetti molto affidabile potrebbe capitare di aver necessità di ricevere supporto. Chiamare Europe Energy Numero Verde ci consente di avere assistenza diretta ma avremo a disposizione anche altri contatti come email, PEC e così via. I clienti potranno parlare in qualsiasi momento con un operatore di questo fornitore chiamando Europe Energy Numero Verde oppure facendo accesso in completa autonomia all’area clienti online. Sul sito ufficiale del fornitore troveremo anche una sezione FAQ che contiene tutti i chiarimenti sugli aspetti relativi alla bolletta, alle eventuali modifiche contrattuali e all’autolettura.

Chi volesse chiamare il Europe Energy Numero Verde potrà chiamare l’800 135 818 gratis da rete fissa o il numero 045 46 45 400 a pagamento da rete mobile da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 17:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 16:00 (giorni festivi esclusi). Come abbiamo accennato chiamando Europe Energy Numero Verde riceveremo subito assistenza oppure potremo semplicemente chiedere delle informazioni commerciali sulle offerte disponibili o sulle modalità di pagamento.

Europe Energy: altri contatti utili

Se per qualche motivo non volessimo chiamare Europe Energy Numero Verde o preferissimo altre modalità di contatto possiamo contattare il servizio clienti scrivendo a servizioclienti@europe-energy.it oppure alla Sede Legale di Milano, Via Fratelli Gabba 6 – 20121 Milano (Mi) o alla Sede operativa di Verona, Viale del Lavoro 33 – 37036 San Martino Buon Albergo (VR). Chi volesse potrà scrivere alla Sede operativa di Padova, Piazza Aldo Moro 12 – 35129 Padova (PD). Inoltre Europe Energy permette di effettuare operazioni sulla fornitura per cui è ammessa la gestione online mediante l’app specifica o l’accesso all’area clienti.

Europe Energy Numero Verde: come fare i reclami

Come abbiamo già in parte già detto Europe Energy è sicuramente uno dei fornitori più affidabili presente sul mercato libero dell’energia. In alcuni casi però potrebbero esserci dei problemi o dei disservizi e in questi casi è importante sapere che possiamo inoltrare un reclamo per ricevere assistenza. Se vogliamo inoltrare un reclamo possiamo chiamare Europe Energy Numero Verde per avere informazioni anche se la cosa migliore sarà scaricare l’apposito modulo sul sito internet dell’azienda.

Dovremo compilare correttamente il modulo inserendo tutta una serie di dati come nome, cognome, codice cliente, ragione sociale, codice POD e PDR, indirizzo e provincia della fornitura, CAP, email e recapito postale. Possiamo inviare il modulo con il reclamo a mezzo posta oppure via fax al numero 045 4645395 o via email a segnalazioni.europe_energy@pec.it. Chi volesse potrebbe naturalmente anche presentarsi di persona presso uno dei tanti punti vendita Europe Energy presenti da Nord a Sud in tutto il territorio nazionale.

Europe Energy: come richiedere un rimborso

E se volessimo invece richiedere un rimborso in caso di disservizio che riguardi, ad esempio, una somma richiesta in bolletta superiore rispetto alla lettura? In questi casi possiamo richiedere un indennizzo economico e il primo step è sempre quello di chiamare Europe Energy Numero Verde. In alternativa possiamo sempre inviare una richiesta di risarcimento scritta a servizioclienti@europe-energy.it.

Sia per il reclamo che per il rimborso bisognerà specificare una serie di dati come nome e cognome, indirizzo di fornitura, indirizzo postale, servizio interessato al reclamo, codice POD o PDR, codice cliente e motivazione del reclamo. La richiesta scritta di rimborso e reclamo dovrà essere inviata a Viale del Lavoro 33, 37036, S.Martino Buon Albergo Verona.

Europe Energy: i vantaggi dell’area clienti

L’area clienti Europe Energy consente di fare tutta una serie di operazioni sulla fornitura e di ricevere subito assistenza. Nel dettaglio possiamo elencare alcuni vantaggi di quest’area clienti come la possibilità di gestire l’anagrafica, di modificare il recapito di ricezione delle bollette e di visualizzare i consumi in tempo reale per monitorare l’andamento. Oltre a chiamare Europe Energy Numero Verde per avere informazioni possiamo anche accedere all’area clienti per visualizzare e scaricare la modulistica e i contratti sottoscritti.

Insomma, mediante l’area clienti avremo a portata di click la possibilità di accedere a tutti i dati che riguardano la nostra fornitura con la possibilità di risparmiare tempo prezioso e di poter risolvere tutta una serie di problemi in autonomia, senza quindi dover per forza chiamare Europe Energy Numero Verde.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag