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In caso di sottoscrizione di un contratto energetico con Futurenergy recensioni e opinioni da parte dei clienti sottolineano come si tratti di un fornitore davvero molto vantaggioso che propone una vasta gamma di offerte valide per ogni tipologia di cliente. Futurenergy è una società di vendita luce e gas che opera all’interno del mercato libero e mira all’efficienza energetica dell’abitazione dei clienti. Le diverse offerte per la fornitura luce e gas guardano a clienti domestici ma anche a imprese e a professionisti a partita IVA.
Le diverse offerte luce e gas sono preparate tenendo conto di diverse abitudini di consumo e le tariffe sono differenziate in base ad alcuni parametri come costo della materia prima, bolletta digitale e pagamento con domiciliazione bancaria. Con Futurenergy recensioni e opinioni positive comunque riguardano specialmente la disponibilità del servizio clienti. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire se Futurenergy conviene e quali sono i contatti del servizio clienti a cui fare riferimento.
I clienti di Futurenergy che vogliono entrare in contatto con il proprio fornitore potranno farlo in qualsiasi momento chiamando il Numero Verde 800 085 308. Con Futurenergy recensioni sul servizio clienti sono tutte positive anche perché abbiamo diversi canali di comunicazione a disposizione come il numero telefonico 010 455 7000 o l’email info@futurenrgyonline.it. Chi volesse potrà anche fare riferimento all’indirizzo: Via Argine Polcevera 16 D, 16161, Genova.
Chi volesse potrebbe chiamare il Numero Verde anche per comunicare l’autolettura del contatore luce e gas. In questo caso stiamo parlando della rilevazione dei consumi e il consiglio è quello di svolgere l’operazione di lettura con una certa regolarità così da ricevere bollette basate su consumi reali e non stimati. Grazie all’autolettura potremo così metterci al riparo da maxi-conguagli che, come molti sanno, costituiscono spesso un grosso peso per i consumatori.
Se parliamo di Futurenrgy opinioni e recensioni dei clienti positive riguardano soprattutto la gestione di eventuali reclami. Per quanto stiamo parlando di un fornitore estremamente serio e affidabile potrebbe comunque sempre capitare di trovarsi a dover fronteggiare una serie di problemi e disservizi. In questi casi esiste la possibilità di inviare un reclamo al fornitore circa la propria fornitura energia elettrica o gas.
I clienti che hanno sottoscritto un abbonamento con la società energetica Futurenergy potranno inviare un reclamo in caso di inesattezze su consumi o fatture, di letture dei consumi errate, di pagamenti non dovuti o già eseguiti, di solleciti per allaccio luce o gas e di mancata verifica dell’impianto o di preventivi richiesti e non ricevuti. Non solo, potrebbe essere utile inviare un reclamo anche in caso di guasti alla fornitura o di mancata assistenza del personale aziendale. In questi casi con Futurenergy recensioni positive riguardano soprattutto la gestione del reclamo.
Per inoltrarlo dovremo prima compilare un apposito modulo presente sul sito ufficiale inserendo i dati identificativi del cliente, il numero di fornitura, la tipologia di utenza attivata e il codice PDR e POD. Sempre nel reclamo dovremo anche inserire una breve descrizione così da consentire alla società di intervenire. Il reclamo dovrà essere inviato tramite posta ordinaria a FuturEnergy Rinnovabile S.r.l., sede legale: Via Argine Polcevera, 16 D, CAP 16161 Genova (Ge). In alternativa possiamo anche inviare il fax a +39 010 4161 90 oppure una mail online a info@futurenergy.it.
Se uno non sa con che fornitore sottoscrivere un contratto allora potrebbe affidarsi alle recensioni e alle opinioni lasciate dai clienti così da avere un’idea molto precisa di quali sono i punti di forza. Molti scelgono di sottoscrivere un contratto energetico proprio con Futurenergy per via di diversi punti di forza e vantaggi. Innanzitutto perché questo fornitore punta molto su energia verde e fonti rinnovabili, poi perché propone alla clientela offerte chiave e convenienti e un’area clienti facile da utilizzare che saprà trovare una soluzione a ogni tipo di problema.
Con Futurenergy recensioni e opinioni positive riguardano in particolar modo l’area clienti. Si tratta infatti di una opportunità concessa ai clienti per gestire in modo digitale diverse operazioni e funzionalità. L’area clienti è gratuita e accessibile 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo e prevede una app scaricabile gratis in qualsiasi momento. Dovremo procedere in primo luogo con la registrazione inserendo user e pass, codice cliente e codice contratto.
Dopo aver accettato i termini di privacy potremo effettuare il login e controllare lo stato delle fatture emesse. Non solo, con l’area clienti avremo anche la possibilità di analizzare l’andamento dei consumi luce e gas, di accedere allo store LED e di richiedere assistenza.
Con Futurenergy recensioni positive riguardano anche diverse modalità di pagamento che vanno dall’online fino al bonifico bancario. Insomma, stiamo parlando di uno strumento che Futurenergy mette a disposizione dei suoi clienti e che consentirà di gestire in completa autonomia la propria fornitura.
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