Non ci sono articoli
Nello scenario dei diversi fornitori disponibili luce e gas dobbiamo parlare di Gopower, un gestore attivo nel mercato libero dell’energia in Italia che offre servizi di fornitura per utenze luce e gas per ogni tipologia di cliente finale, sia domestico che business.
Con Gopower recensioni e pareri positivi riguardano soprattutto la ricettività del servizio clienti. Nei prossimi paragrafi cercheremo di fare il punto sulle recensioni su Gopower e anche di elencare quali sono i punti di forza attribuiti a questo fornitore. Le opinioni Gopower, ad esempio, sono concordi nell’apprezzare le offerte molto vantaggiose e modulate per venire incontro alle esigenze di diverse tipologie di clienti.
Anche se Gopower è un fornitore molto serio in alcuni casi potrebbe essere necessario confrontarsi con un operatore del servizio clienti per avere maggiori informazioni o segnalare un problema. Ad esempio possiamo chiamare il Numero Verde 800 978 999 oppure inviare un fax allo 0586 429638. La sede legale di Gopower si trova in Viale S.Lavagnini 20, 50129, Firenze (FI) mentre la sede operativa è in Via Urbania 12, 50056, Montelupo Fiorentino (FI).
Con Gopower recensioni e opinioni sono ottime in quanto il servizio clienti è un punto forte dell’azienda. Come vedremo anche inviare un reclamo è molto semplice in quanto sarà sufficiente compilare un form che troviamo sulla pagina dedicata del fornitore. Se parliamo di Gopower opinioni positive riguardano anche e soprattutto l’area clienti. L’area riservata ai clienti è molto semplice da utilizzare e il fornitore ha sviluppato una pagina dedicata che consentirà a tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto con Gopower di effettuare diverse operazioni in completa e totale autonomia.
Per l’ingresso sarà sufficiente andare sulla pagina web e cliccare sull’icona in alto a destra detta “Area riservata”. A questo punto verremo reindirizzati al sito dedicato all’area riservata e da qui potremo effettuare il login in pochi secondi. Ricordiamo che per accedere avremo bisogno di alcuni dati come codice cliente e password. Una volta all’interno dell’area clienti avremo la possibilità di cambiare metodo di pagamento, di confrontare le offerte del gestore, di consultare bollette e consumi attuali e inviare l’autolettura del contatore gas.
Con Gopower recensioni e giudizi degli utenti ci indicano anche la trasparenza della bolletta che è facile da consultare e ci fornisce una vasta gamma di informazioni interessanti. Tra queste informazioni abbiamo dati sul cliente come nome, cognome e ragione fiscale, il codice POD e PDR, le informazioni sulle condizioni contrattuali, i dati di venditore e distributore, le informazioni tecniche e l’autolettura Gopower con informazioni su consumi stimati, effettivi o fatturati.
Se qualcuno comunque dovesse avere dei dubbi sui dati presenti in bolletta potrà chiamare il Numero Verde così da confrontarsi subito con un operatore e avere gratuitamente tutte le informazioni del caso.
Oltre alla bolletta abbiamo anche l’area clienti online di cui abbiamo già parlato che permetterà, solo per fare qualche esempio, di modificare la modalità di pagamento e molto altro. In ogni caso con Gopower recensioni e opinioni concordano soprattutto nell’apprezzare l’estrema trasparenza di bolletta e area clienti oltre che le offerte che sono sempre molto vantaggiose. Le offerte luce e gas Gopower permettono di risparmiare fino all’80% sui costi dell’energia elettrica e del gas.
Con la tariffa online, ad esempio, sarà possibile ottenere grandi vantaggi come il prezzo fisso a seconda della fascia oraria e anche prezzi differenti per orari come quelli serali e festivi. Per capire quanto sia vantaggiosa l’offerta dobbiamo tenere conto di alcune caratteristiche come i prezzi fissi in bolletta, i costi di apertura e chiusura del contratto, gli extra costi di attivazione del contatore e poi eventuali prezzi su voltura o allacciamento.
Anche se Gopower è un fornitore estremamente serio e trasparente esiste sempre la possibilità di andare incontro a problemi o disservizi di varia natura. In questo caso i clienti devono sapere di poter contare sul servizio clienti e, qualora questo non fosse sufficiente, della possibilità di inviare un reclamo scaricando e compilando correttamente l’apposito modulo.
Chi non volesse utilizzare il modulo potrà inviare il reclamo per posta ordinaria inserendo dati essenziali come nome e cognome cliente, codice cliente, codice POD e PDR, indirizzo di fornitura, indirizzo postale e indicazione del servizio a cui si riferisce il reclamo.
Dovremo inviare il modulo di reclamo a Gopower S.r.l., Via Limitese 108, 50059 Vinci (FI) oppure via fax allo 0586/429638. In alternativa potremo anche inviarlo via mail a ufficiolegale@gopower.it oppure via pec a gopwer@pec.it. Una volta ricevuto il reclamo o la segnalazione scritta Gopower provvederà a registrarlo e poi ad effettuare gli accertamenti dovuti per fornire il necessario riscontro anche mediante l’adozione di azioni correttive. I reclami ricevuti dall’azienda vengono poi presi in carico il prima possibile. Chi non dovesse ritenersi soddisfatto della risposta ricevuta potrebbe chiamare il numero 800 978 999.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag