Gruppo Sinergy reclami: i contatti utili per la procedura

In Luce e gas

Nel caso avessi sottoscritto un contratto con Sinergy per la luce e il gas e desiderassi presentare un reclamo, in quanto ci sono alcune cose che non ti convincono o vorresti talune delucidazioni su delle bollette ricevute che non rispecchiano quanto stai cercando, hai la possibilità di agire in varie modalità.

Per presentare al gruppo Sinergy reclami per problematiche di varia natura puoi entrare nella tua area personale, dopo aver eseguito la registrazione e inserendo username e password, da usare poi per tutti i futuri accessi, in modo da segnalare il motivo del reclamo e inoltrarlo al servizio di assistenza alla clientela. Si ha anche la possibilità di presentare al gruppo Sinergy reclami in forma scritta mandando una lettera alla società oppure mettendosi in comunicazione mediante il servizio telefonico di assistenza, chiamando il numero verde.

Chi è Sinergy e come comunicare con il servizio clienti

Se vuoi sapere cosa offre la società, quali sono gli indirizzi posta elettronica reclami gruppo Sinergy qualora volessi porre luce su una problematica, come si deve procedere e come fare un reclamo gruppo Sinergy, nel caso semplicemente in cui desiderasseri ricevere informazioni o conoscere le tariffe, può metterti in comunicazione con il servizio di assistenza clienti. Il gruppo Sinergy è un brand per l’energia elettrica e il gas nato a Verona che ha quale obiettivo quello di offrire ai propri clienti soluzioni vantaggiose per poter usufruire di numerosi servizi e risparmiare: le tariffe che offre infatti sono convenienti e presentano numerosi servizi e vantaggi, in modo da rispondere alle esigenze e necessità di tutti. L’obiettivo della società è offrire risparmio, sostenibilità e un servizio di assistenza alla clientela valido e professionale, in modo da aiutare coloro che presentano varie problematiche. Il gruppo Sinergy è presente sul territorio italiano con oltre 150 agenti che offrono numerosi servizi ai clienti e la mission della società è offrire una piena soddisfazione agli utenti, portando avanti i principi di trasparenza e risparmio, con tariffe vantaggiose che consentono di trovare ciò che si sta cercando a un prezzo basso. Sinergy in qualità di società fornitrice di luce e gas propone offerte interessanti rivolte sia ai clienti domestici sia alle imprese, con prezzi bloccati per 12 mesi al fine di garantirgli di non ricevere spiacevoli sorprese sulla bolletta. Tra le tariffe per la luce si ha la possibilità di optare per offerte monorarie o biorarie, con l’attivazione gratuita e la possibilità, come per il gas, di accedere in qualunque momento al servizio di assistenza alla clientela.

Se si desidera contattare il servizio clienti di Sinergy si può comporre il numero verde da rete fissa 800113850, o il numero verde da cellulare 0455118503, entrambi attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Si ha poi la possibilità di comunicare con il servizio di assistenza alla clientela al fine di presentare al gruppo Sinergy reclami per problematiche di varia natura anche mandando una lettera con raccomandata a/r indirizzandola a Via Aurelio Saffi n.2/D 37123 Verona, nel caso in cui si volesse scrivere al gruppo Sinergy indirizzo reclami, oppure si può mandare una mail. Bisogna segnalare che tra i vari indirizzi posta elettronica reclami gruppo Sinergy, quelli ai quali bisogna scrivere al fine di comunicare talune problematiche o presentare un reclamo, sono info@grupposinergy.com servizioclienti@grupposinergy.com.

Si ha poi la possibilità di accedere in qualità di clienti all'area riservata, dopo aver eseguito la registrazione e avere username e password da usare per l’accesso. Per registrarti devi entrare sull’area clienti dal sito di Sinergy, poi cliccare su Primo accesso, poi riempire i campi con le informazioni richieste e scegliere una password. A questo punto avrai le credenziali e potrai fare il login per accedere alla tua area personale e eseguire numerose operazioni. Mediante la tua area riservata avrai inoltre la possibilità di seguire la procedura su come fare un reclamo gruppo Sinergy.

Come fare un reclamo gruppo Sinergy

Abbiamo visto le varie modalità per presentare un reclamo, in quanto si tratta di una tematica molto importante e bisogna sapere come procedere qualora si rendesse necessario presentare un reclamo per talune problematiche che si possono presentare. Ci si può mettere in comunicazione con il servizio di assistenza alla clientela in modalità telefonica, chiamando dal telefono fisso o da un numero mobile, oppure si può mandare una mail, si può spedire una lettera o si può accedere alla propria area personale e presentare da lì al gruppo Sinergy reclami.

Ricapitolando, si ha la possibilità di mettersi in comunicazione con Sinergy al fine di ottenere informazioni, per trovare una risposta alle proprie domande o qualora si volessero presentare al gruppo Sinergy reclami per varie problematiche, in varie modalità. Si ha la possibilità di chiamare il numero verde da rete fissa 800113859 o da mobile 0455118593, o mandare un fax a 0456152569, scrivere una mail a info@grupposinergy.com o a servizioclienti@grupposinergy.com, mandare una lettera al gruppo Sinergy indirizzo reclami a Via Aurelio Saffi n.2/D 37123 Verona, o si può comunicare mediante la pagina dei contatti del sito, accedere alla propria area personae o utilizzare le pagine social Facebook e Linkedin. Il servizio clienti per coloro che vogliono contattarlo è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag