Non ci sono articoli
Hera Comm è una società che vide la luce nel 2002 a seguito della fusione che avvenne tra undici società municipalizzate che si trovavano in Emilia Romagna, con l’obiettivo di ottenere una nuova società capace di operare in differenti settori. Tra i numerosi settori nei quali Hera Comm concentra la propria attività vi è l’ambiente: il rispetto per l’ambiente e la sua salvaguardia sono infatti due tematiche molto importanti e sentite da Hera, infatti tra gli obiettivi della società vi è il costante investimento in nuovi progetti, come quello rivolto alla mobilità elettrica e alla sua promozione, con l’impiego di macchine elettriche da parte della popolazione in modo da ridurre le emissioni di carbonio e poter vivere in un mondo più pulito. Oltre a tale impegno, Hera Comm è attiva anche relativamente al venire incontro alle esigenze dei propri clienti, offrendo loro un servizio di aiuto in caso di bisogno con la possibilità di consultare un comitato chiamato Heralab il cui obiettivo è di ascoltare i propri clienti al fine di aiutarli nel caso avessero bisogno. Per rimanere in tema ambientale, bisogna dire come il 2014 sia stato un anno molto importante per Hera, dal momento che la società ha realizzato la prima impresa che si occupa della gestione dei rifiuti e dei servizi ambientali e un grande impianto per la selezione dei rifiuti a Bologna. Grazie al suo grande impegno nel campo delle soluzioni energetiche rinnovabili e la costante promozione del riciclo e della produzione di energia, Hera è diventata una delle principali società italiane a livello di ecosostenibilità e rispetto dell’ambiente.
Se stai cercando informazioni relativamente a Hera Comm area clienti, il numero verde per comunicare con un operatore è l’800900500. Chiamando il numero verde si potranno avere importanti informazioni sulle offerte, capire come gestire le proprie utenze in autonomia, e inoltre grazie ai consigli e all’assistenza tecnica di un operatore esperto si potrà trovare la soluzione che più risponde alle proprie esigenze. Bisogna dire che, al fine di offrire ai propri clienti un servizio preciso, Hera Comm area clienti prevede differenti numeri verdi che i clienti possono contattare, i quali si differenziano a seconda delle singole necessità. Se il numero verde generico è quello indicato, ve e sono altri per i differenti settori, in modo che sulla base delle specifiche esigenze dei clienti essi possano contattare il numero che più risponde ai loro bisogni. I clienti privati hanno la possibilità di comunicare con il servizio di assistenza alla clientela componendo il numero 800900500 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, mentre il sabato dalle 8 alle 18, per accedere a informazioni generiche sulle tariffe, sulle principali problematiche che possono riscontrare e avere indicazioni sulle varie funzionalità del sito. I clienti che hanno la partita Iva o un’impresa possono contattare il numero 800999700, mentre nel caso si volessero comunicare i propri dati per autolettura si dovrà comporre il numero 3424112627. Se si decide di mandare una mail, se si è clienti privati si dovrà inviarla a clienti.famiglie@gruppohera.it, mentre i clienti con la partita Iva o le imprese dovranno mandarla a clienti.business@gruppohera.it.
Nel caso si abbia riscontrato un malfunzionamento oppure un guasto per quanto riguarda la propria utenza, sia essa della luce o del gas, il consiglio è di rivolgersi al servizio di assistenza. Hera Comm non si occupa della manutenzione dei contatori e delle attività inerenti la gestione dell’infrastruttura, pertanto se si riscontrano dei guasti bisogna contattare InRete, la quale si occupa della distribuzione: il numero del pronto intervento per il gas è l’800713666, mentre per l’energia elettrica è l’800999010, se invece si vuole contattare il servizio di assistenza generale il numero è 800990250. In quest’ultimo caso a rispondere alla chiamata sarà una voce registrata, e potrà filtrare la chiamata indirizzandola all’operatore che più sarà adatto alle tue necessità. Se hai bisogno che sia riattivata una fornitura del gas devi premere il tasto 1, mentre se vuoi ricevere informazioni sui nuovi contatori devi premere il tasto 2, il tasto 3 è per avere preventivi per le attività di allacciamento del contatore o per eseguire delle attività sulla linea e il tasto 4 per le comunicazioni che si sono ricevute da InRete.
Se si decide di contattare il servizio di assistenza alla clientela, oppure di accedere a Hera comm area clienti registrazione facendo sul Gruppo Hera login, è importante che tu abbia talune informazioni che ti saranno richieste, come i tuoi dati anagrafici e il codice fiscale, la destinazione d’uso dell’immobile, il codice Pod o Pdr, la superficie dell’immobile, l’indirizzo della fornitura e la potenza impiegata in termini di kW nel caso della luce, oppure la portata termica dell’impianto nel caso del gas.
Eseguendo l’accesso alla propria area personale, dopo aver fatto per Hera comm area clienti registrazione, si ha la possibilità di accedere a numerosi servizi offerti dalla società, come l’analisi e la scelta tra differenti piani tariffari che hanno l’obiettivo di soddisfare le varie esigenze di consumo, con la possibilità se si vuole di sottoscrivere l’abbonamento online in autonomia.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag