Hera Comm numero verde e i contatti

In Luce e gas

Hera Comm, se non la conoscessi, è una società molto famosa che vide la luce alcuni decenni fa in Emilia Romagna e che nel corso di questi anni si è ingrandita, consentendo ai clienti che sono interessati a trovare una soluzione vantaggiosa per la luce e il gas di accedere a tariffe vantaggiose. Se sei un cliente di Hera Comm oppure desideri diventarlo hai la possibilità di contattare Hera Comm numero verde per parlare con un operatore e trovare le risposte alle tue domande. Contattare Hera Comm numero verde non è unico, bensì ve ne sono alcuni: quello rivolto a coloro che sono già clienti e necessitano di assistenza per i servizi per la famiglia, l’800999500 che è gratuito sia per chi chiama da rete fissa sia per chi chiama da mobile, quello per le imprese che è l’800999700 e troviamo come ultimo numero l’800999790 per le piccole imprese che desiderano accedere all’assistenza con il servizio di salvaguardia. Questi tre numeri sono attivi nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, mentre il sabato dalle 8 alle 18.

Cosa bisogna sapere quando si usufruisce di Hera Comm contatti?

Chiamando Hera Comm numero verde usando i contatti che sono indicati si riceverà la risposta di una voce registrata che comunicherà il numero da digitare al fine di riuscire a mettersi in contatto con un operatore per uno specifico problema. Nel caso in cu si desiderasse dare comunicazione relativamente all’autolettura del contatore a Hera Comm numero clienti si dovrà digitare il tasto 1, mentre qualora si desiderasse cambiare la tipologia di contratto o aderire a talune nuove offerte si dovrà digitare 2, se si vogliono chiarimenti in merito alla bolletta si dovrà digitare 3. Il tasto è per coloro che sono sotto la fornitura con la Maggior Tutela, mentre il tasto 5 è per presentare la richiesta relativamente al ritiro di rifiuti considerati ingombranti, il tasto 6 è per la tutela Simile e il tasto 7 si deve digitare al fine di poter avere informazioni in merito alla protezione della privacy. Nel momento in cui si decide di chiamare Hera Comm può essere utile avere con sé il proprio codice cliente, al fine di aiutare gli operatori a risalire al proprio contratto e offrire in tal modo un servizio mirato sulle esigenze del cliente.

Ci sono altri contatti di Hera Comm?

Ci sono per Hera Comm contatti numerose opportunità per gli utenti per trovare una risposta alle proprie necessità e, se i contatti che si sono visti sono indirizzati per coloro che hanno già attivo un contratto di fornitura con Hera Comm, ve ne sono alcuni rivolti a chi sta pensando di diventare cliente o che desidera informazioni. Se si accede al sito di Hera Comm si potrà visionare una sezione che si chiama Ti richiamiamo Noi, e lasciando il proprio numero di telefono si sarà ricontattati da un operatore che si occuperà di fornire tutte le informazioni. Chi desidera ha anche la possibilità di mettersi in comunicazione con il servizio di assistenza alla clientela mediante la propria area personale sul sito, dopo avere eseguito la registrazione e avere username e password che sono richiesti per accedervi. Se si desidera accedere alla propria area clienti mediante il cellulare c’è la possibilità di usufruire dell’app, in modo da poter gestire la fornitura, i consumi e tutti gli aspetti relativi al proprio contratto di fornitura in modo semplice e innovativo. Nel caso in cui si desideri mettersi in comunicazione mediante il servizio di fax, al fine di inviare la modulistica, il numero è 0542843129, se invece si desiderasse mandare una lettera con raccomandata a/r l'indirizzo è via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO).

L’autolettura dei consumi: come comunicarla

Nel caso in cui si desiderasse comunicare l’autolettura dei propri consumi relativamente alla luce e al gas al servizio clienti Hera Comm, in modo da avere la sicurezza ogni bimestre di ricevere una bolletta di luce e gas che sia calcolata sui consumi reali. Si può comunicare l’autolettura a Hera Comm numero clienti o in differenti modalità, tenendo presente che il periodo considerato utile al fine di inviare l’autolettura è indicato sulla bolletta sotto la dicitura Autolettura Contatore. Si può inviare l’autolettura mediante Hera Comm numero verde al numero 800999500, oppure mediante sms inviando i dati al numero 342112627 e bisogna inviare il messaggio senza spazi indicando il numero del proprio contratto, la lettera del servizio in maiuscolo e la cifra che si potrà leggere sul proprio contatore. Si potrà inviare l’autolettura anche online alla propria area clienti o mediante l’app.

Per coloro che desiderano accedere a uno sportello fisico, bisogna sapere che il servizio clienti Hera Comm è raggiungibile anche mediante sportello, quindi si ha la possibilità di recarsi fisicamente presso una delle sedi al fine di poter comunicare direttamente con un operatore, e si possono trovare i punti fisici sul sito di Hera Comm. In qualunque modalità si scelga di mettersi in comunicazione con il servizio di assistenza alla clientela, chiamando Hera Comm numero verde o in altro modo, il consiglio è di tenere sempre con sé il proprio codice cliente, al fine di aiutare gli operatori a identificare subito la propria utenza.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag