Invent recensioni e opinioni sul fornitore

In Luce e gas
invent_recensioni

Mai sentito parlare di Invent? Al giorno d’oggi sono moltissimi i fornitori luce e gas disponibili con cui possiamo sottoscrivere un contratto luce e gas. Con Invent recensioni e pareri sono perlopiù positivi specialmente per via di offerte luce e gas molto vantaggiose e di una serie di servizi innovativi legati al fotovoltaico.

Con Invent energia recensioni e opinioni degli utenti sono concordi nell’individuare anche nel servizio clienti uno dei punti di forza del fornitore. Iniziamo con il dire che Invent è un operatore attivo su tutto il territorio nazionale.

Invent è un provider giovane e dinamico che propone una serie di soluzioni flessibili in grado di incontrare le necessità di un pubblico variegato. Nata nel 2006 come produttore di moduli fotovoltaici, Invent ha poi ampliato le sue attività a impianti di condizionamento e riscaldamento dell’aria e, dal 2015, è divenuto anche fornitore luce e gas.

Invent fornitore luce recensioni: cosa sapere

Con Invent luce e gas opinioni e giudizi sono concordi nel sottolineare come questo fornitore si impegni sempre in prima persona nell’assicurare la massima attenzione alla sostenibilità ambientale. Invent si impegna nella produzione di energia sostenibile e dispone di un programma di Ricarica innovativo che permette ai clienti di guadagnare energia elettrica grazie a una card specifica. Con questa card i clienti potranno riutilizzare la fornitura accumulata senza pagarne di nuova, il tutto in modo estremamente trasparente. Anche per questo con Invent recensioni e pareri degli utenti sono quasi tutti positivi.

Invent energia recensioni: i pannelli fotovoltaici

Invent s.r.l. è una società impegnata nel creare apparecchi per il risparmio energetico come i pannelli fotovoltaici costruiti con una tecnologia innovativa: InvisibleCell. Grazie a questa tecnologia possiamo rendere invisibili tutte le connessioni elettriche sul pannello, tutto questo senza andare in alcun modo a modificare il design. Con Invent recensioni positive riguardano anche la realizzazione di sistemi fotovoltaici.

L’azienda è infatti estremamente presente e attenta a studiare ogni singola fase di lavorazione: stringatura, lavorazione con vetro solare, realizzazione del multistrato fotovoltaico, processo di laminazione, applicazione di scatola di giunzione tra i collegamenti esistenti, collaudo e, infine, il confezionamento vero e proprio dei pannelli solari. Invent assicura la massima perizia per ogni singola fase e, per questo, è considerato una garanzia assoluta di qualità e affidabilità.

Invent luce e gas opinioni: soluzioni per famiglie e imprese

Fin qui abbiamo parlato in generale di Invent, facendo anche un breve cenno ai pannelli fotovoltaici. Attualmente Invent si impegna in prima persona nell’erogare fornitura luce e gas anche per famiglie e imprese. Con Invent recensioni positive riguardano soprattutto la possibilità di poter ottenere facilmente degli sconti sul prezzo dell’energia.

Non solo, con Invent recensioni positive riguardano anche la possibilità di pagare le bollette comodamente online mediante sistema SEPA. Molti apprezzano anche la possibilità, con Invent, di ricevere le fatture in via telematica, evitando così l’accumulo inutile di carta. Sottoscrivere un contratto con Invent significa anche avere accesso diretto a promozioni interessanti e a fonti di energia al 100% rinnovabile e certificata.

Tra le offerte più apprezzate di luce e gas per famiglie abbiamo, ad esempio, EnergyGate Bifuel Variabile Green. Quest’offerta è riservata a tutti quelli che hanno già avuto modo di fare acquisti con Invent e propone l’energia green a costo variabile in base alle fasce orarie, con aggiunta di oneri fissi (84 euro all’anno e costi di commercializzazione). Per Invent energia recensioni positive riguardano anche l’offerta Massmarket Bifuel Variabile Green. In questo caso stiamo parlando di un’offerta che è perfetta per quelli che hanno acquistato prodotti da un partner in convenzione con Invent. L’offerta Switch Day premium Variabile Bifuel, poi, è una soluzione che prevede che i primi 2600 kWh consumati in 4 anni siano contabilizzati a 0 euro.

Invent recensioni: il servizio clienti

La sede centrale di Invent si trova a Noventa di Piave, in provincia di Venezia, e qui si trovano anche l’impianto di produzione dei moduli fotovoltaici, la sede amministrativa e quella commerciale. La sede si trova in Via Alessandro Volta 54, 30020 Noventa di Piave, Venezia (VE), e il Numero Verde di riferimento per ottenere assistenza in tempo reale è l’800 304 042.

Chi vuole potrà anche contattare Invent via email scrivendo a info@inventsrl.it. Il Numero Verde Invent è davvero molto utile per i clienti ed è un numero gratuito al 100% da numeri fissi. Si potrà chiamare il Numero Verde per avere maggiori informazioni sulle forniture luce e gas, per ricevere dettagli su offerte e promozioni, per chiedere chiarimenti sui costi in bolletta o su eventuali, seppur rari, errori di fatturazione.

Non solo, con Invent recensioni e pareri positivi riguardano anche la possibilità di effettuare e inviare facilmente l’autolettura del contatore luce e gas. Non solo, possiamo chiamare il Numero Verde anche per domandare richieste di preventivi e sopralluoghi o per procedere con operazioni importanti ma complesse come la prima attivazione, voltura e subentro.

Infine, con Invent Energia recensioni e pareri sono positivi anche per l’area clienti, una piattaforma digitale facile da usare che consente di procedere in autonomia con tutta una serie di operazioni che, in passato, dovevano passare dal Numero Verde.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag