Jen Energia recensioni e opinioni

In Luce e gas

Se parliamo di Jen energia recensioni positive riguardano specialmente le offerte vantaggiose per clienti residenziali e business e anche un servizio clienti professionale e sempre presente. Jen Energia è la nuova frontiera del mercato libero dell’energia. Si tratta di una compagnia italiana e giovane che ha come obiettivo quello di mettere sempre il potenziale cliente al centro.

In quest’ottica Jen Energia può contare su qualcosa come più di 40.000 clienti su tutto il territorio nazionale. Insomma, possiamo dire che Jen energia conviene e infatti sono moltissimi gli utenti che decidono di sottoscrivere un contratto con questo fornitore. Riguardo Jen energia opinioni positive convergono nel sottolineare come, in caso di eventuali problemi, questo fornitore sia sempre facilmente raggiungibile per trovare una possibile soluzione.

Jen Energia recensioni: i vantaggi

Con Jen Energia recensioni favorevoli sottolineano l’affidabilità di questo fornitore che è presente nel territorio con una capillare rete vendite e con un servizio puntuale di assistenza clienti. Jen Energia è anche un sinonimo di trasparenza e infatti il fornitore lavora alacremente per costruire un rapporto diretto e trasparente con i nostri clienti così da soddisfare al meglio tutti i loro bisogni. Jen Energia è anche sinonimo di competenza e infatti ogni cliente potrà contare su una consulenza personalizzata di primordine.

Jen Energia è attiva all’interno del mercato libero, questo vuol dire che qualsiasi cliente potrebbe scegliere in qualsiasi momento di sottoscrivere un contratto con questo fornitore. Jen Energia utilizza fonti al 100% rinnovabili ed è una realtà che si pone l’obiettivo di mettere il cliente al centro del processo di crescita. Non solo, con Jen energia recensioni positive si potrà contare anche su bollette trasparenti e facili da consultare. Riassumendo attivando un contratto con Jen Energia potremo godere su attivazione gratuita, prezzi bloccati per 12 mesi, una fatturazione chiara e sempre affidabile, nessuna penale in caso di uscita, esperti sempre a disposizione e numerosi punti vendita attivi nel territorio.

Jen Energia: contatti e area clienti

Se parliamo di Jen Energia recensioni positive riguardano, come già accennato, soprattutto il servizio clienti. In quest’ottica Jen Energia garantisce un servizio rapido e sempre puntuale ai suoi clienti. Chi volesse potrà chiamare il Numero Verde 800 183 502, servizio attivo da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. In alternativa sarà possibile anche utilizzare il form che si trova sul sito ufficiale del fornitore.

Abbiamo anche un form di pronto intervento e un’area specifica con la quale i diversi clienti potranno, tra le altre cose, comunicare l’autolettura. Il Numero Verde di Jen Energia da rete mobile invece è lo 02 500 412 47 mentre, chi volesse, potrà inviare un messaggio via posta elettronica ad assistenza.clienti@jenenergia.it. Nel prossimo paragrafo invece ci soffermeremo sulla possibilità di inviare un reclamo a Jen Energia.

Jen Energia recensioni: come fare un reclamo

Nel caso in cui ci fossero alcuni disservizi di vario genere i clienti dovranno scaricare un apposito modulo per reclami che dovrà essere compilato in modo dettagliato. Per farlo dovremo prendere l’ultima bolletta e andare individuare il codice utenza e codice cliente che troveremo alla voce “la tua fornitura”. Serviranno anche altri dati specifici dell’utenza come il PDR e il POD.

Il modulo per reclami a Jen Energia sarà essenziale per recedere dal contratto qualora si notasse una riduzione di potenza o si volessero richiedere maggiori informazioni per pagamenti e rimborsi. Il modulo di reclamo dovrà essere inviato per posta a J.E. S.r.l., Via Variante Aurelia 153, 19038, Sarzana (SP). In alternativa si potrà anche inviare un fax al numero 0250041247 oppure spedire una mail ad assistenza.clienti@jenenergia.it.

Jen Energia: bolletta digitale

I clienti Jen Energia potrebbero lasciare che sia la casella postale a fare da contabile energetico attivando il servizio innovativo e conveniente di bolletta digitale. Chiunque potrà passare alla bolletta digitale chiamando il Servizio Clienti di Jen Energia. La bolletta digitale è una fattura relativa ai consumi luce e gas trasmessa via email. A essa ricorrono sempre più clienti in quanto potranno leggere da tablet e cellulare i propri consumi energetici di casa e ufficio oltre che i costi addebitati così da avere sempre sotto controllo la propria spesa annuale. Le diverse bollette ricevute potranno quindi essere consultate in qualsiasi momento proprio mediante l’accesso all’area clienti.

Qualora dovessimo perdere una bolletta o cancellarla per errore dalla posta elettronica avremo la possibilità con questa soluzione di consultarla in qualsiasi momento. Con la bolletta elettronica o digitale potremo anche evitare problemi legati a ritardi del servizio di posta tradizionale.

La bolletta digitale associata al metodo di pagamento con addebito bancario permetterà di risparmiare anche in bolletta e, soprattutto, ci eviterà lunghe code alle poste per pagare il bollettino. Anche una volta attivata la bolletta digitale con Jen Energia recensioni positive riguardano soprattutto la possibilità di non pagare elettronicamente se lo si vuole così da venire incontro alle proprie specifiche preferenze.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag