Non ci sono articoli
Possiamo chiamare Liquigas Numero Verde in qualsiasi momento per fruire di un servizio di assistenza professionale e sempre disponibile dedicato ai clienti che sottoscrivono una fornitura Gpl per la casa. Possiamo chiamare Liquigas Numero Verde 800 245 245 in modo completamente gratuito per parlare con un operatore e ricevere supporto, consigli o assistenza. Qualora volessimo ottenere una rapida consulenza per quanto riguarda impianti Gpl potremo chiamare il Numero Verde Liquigas senza problemi.
Il Liquigas Numero Verde per reti canalizzate è invece l’800 088 538. Potremo chiamare questi due numeri dell’assistenza clienti 24 ore su 24 ma non sono certo questi gli unici contatti del servizio clienti Liquigas. Abbiamo infatti anche tre diversi numeri per zona geografica che vedremo nel dettaglio nei prossimi paragrafi.
Se abbiamo già citato il Liquigas Numero Verde di riferimento, l’800 245 245, ora ci soffermeremo sugli altri contatti messi a disposizione da quest’azienda. Ad esempio abbiamo tre numeri telefonici suddivisi su base geografica. Per l’area Nord (Cremona) avremo il numero 0372 532211, per il Centro (Signa) il 055 878771 e per l’area Sud (Napoli) lo 081 5593911. Potremo chiamare questi numeri negli orari di apertura delle tre filiali, ovvero da lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.
Ma non abbiamo solamente Liquigas Numero Verde se vogliamo ricevere assistenza, informazioni o anche solo segnalare un problema. Oltre ai recapiti telefonici Liquigas mette a disposizione dei propri utenti diversi canali per assistenza clienti. Ad esempio sarà possibile registrarsi all’apposita Area Clienti all’interno del sito web della compagnia.
A questo proposito dovranno essere inseriti dei dati personali tra cui codice cliente, nome e cognome, ragione sociale, tipo di utenza, provincia dove si chiede la fornitura, numero di telefono e indirizzo email. Una volta accettata l’informativa della privacy potremo usufruire delle numerose funzionalità di Liquigas. Oltre a Liquigas Numero Verde abbiamo altri contatti tra cui il fax.
Per inviare un fax all’area Nord dovremo utilizzare lo 0372 532246 (scnord@liquigas.com), per l’area centro lo 055 878 7764 (sccentro@liquigas.com) e all’area Sud al numero 081 5593951 (scsud@liquigas.com). Possiamo anche richiedere un addebito diretto SEPA-SDD per utilizzare il conto corrente bancario per i pagamenti. Merita poi una menzione particolare anche il servizio cosiddetto Liquigas Click che può essere attivato per scaricare in qualsiasi momento la fattura online.
Come già accennato non abbiamo solamente Liquigas Numero Verde per quanto riguarda l’assistenza clienti. Oggi ci sono ancora molti utilizzatori del gpl che si sono allacciati alle reti canalizzate di distribuzione gas che in questi anni Liquigas ha realizzato in coordinamento con le Amministrazioni Locali.
Possiamo utilizzare il gpl per far funzionare caldaie a gas, forni, riscaldamento domestico. Non solo, il gpl diventa indispensabile soprattutto in quelle zone dove non arriva la rete del servizio pubblico. Oltre a Liquigas Numero Verde possiamo contattare l’assistenza clienti anche tramite il sito Liquigas. Per iniziare possiamo fare riferimento alla sezione dedicata al servizio clienti dove troveremo l’elenco completo dei rivenditori autorizzati, i consigli per la sicurezza e altri servizi.
Da questa pagina possiamo anche compilare online un modulo per essere poi ricontattati da un operatore. I clienti hanno anche a disposizione una pagina personale, Liquigas Click, a cui potremo accedere registrandoci con user e password e inserendo il nostro codice cliente. Si tratta di un servizio molto utile che ci avviserà con una mail quando la bolletta è online.
Liquigas Numero Verde è sicuramente il modo più veloce per avere supporto da un operatore ma non è l’unico. Potremo infatti gestire la fornitura gpl anche tramite l’app MyLiquigas. Per accedere a MyLiquigas dovremo comunque prima essere registrati sul sito web Liquigas nell’area riservata ai clienti.
Le funzionalità che potremo svolgere con My Liquigas sono la comunicazione con il Servizio Clienti, la consultazione dei dati in anagrafica, l’aggiornamento dei contatti telefonici, l’invio dell’autolettura, consultare lo storico fatture. Non solo, potremo anche avere l’aggiornamento di interventi di manutenzioni ordinarie e straordinarie e la ricezione di comunicazioni amministrative come fattura, bollettino CCP, mancato recapito postale.
Possiamo chiamare Liquigas Numero Verde per avere info anche sulle offerte. Liquigas propone un’alternativa energetica sostenibile a tutti coloro che, per diversi motivi, non possono essere raggiunti dalle offerte gas. Abbiamo un ampio ventaglio di servizi disponibili che vengono sempre erogati nell’ottica della sostenibilità ambientale per quanto riguarda privati e business. Liquigas può contare su oltre 7500 rivenditori e si occupa di reti canalizzate per la distribuzione del gpl nelle aree rurali dove non è praticabile l’allaccio alla rete di metanizzazione.
L’operatività aziendale è in continua espansione e tutti i processi produttivi sono sottoposti a un controllo e aggiornamento periodico. Inoltre oltre al ciclo produttivo di bombole Liquigas si occupa anche della fornitura di serbatoi per uso domestico o imprese.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag