Non ci sono articoli
Con Made in Energy area clienti e Numero Verde possono dare una grossa mano nel risolvere eventuali disservizi e problemi. Quest’azienda attiva nel settore energetico italiano è nata nel 2014 e ha guadagnato rapidamente fette di mercato importanti grazie ad alcuni dei suoi punti di forza riconosciuti: flessibilità e impegno nella soddisfazione della clientela.
L’area clienti made in Energy è facile da utilizzare anche da parte degli utenti meno tecnologici e consente di gestire in completa autonomia tutti gli aspetti che riguardano la propria fornitura luce e gas. Nei prossimi paragrafi ci soffermeremo proprio sulle diverse funzionalità offerte da Made in Energy area riservata così da fornire un quadro per quanto possibile completo.
I clienti di questo fornitore potranno utilizzare in qualsiasi momento Made in Energy area clienti e potranno così risparmiare tempo prezioso evitando le chiamate al Numero Verde. Uno dei punti di forza di questo fornitore è però l’assistenza clienti di qualità e non è certo causale che siano oltre 100.000 i clienti che hanno già aderito alle offerte luce e gas. Oltre all’area clienti Made in Energy comunque, questo fornitore mette a disposizione diversi contatti che consentono di ricevere assistenza in tempi certi.
Ad esempio i clienti possono chiamare il Numero Verde Made in Energy 800 68 81 19 da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30. Negli stessi orari sarà anche possibile chiamare il Numero Verde da mobile allo 0245902040. In alternativa sarebbe anche possibile scrivere una mail tramite Pec a made-in-energy@legalmail.it oppure a info@made-in-energy.it.
Made in Energy area riservata è una sorta di sportello virtuale al quale ciascun cliente potrà rivolgersi per gestire ogni aspetto della propria fornitura. Non solo, in questo modo sarà anche possibile fruire in modo autonomo di diversi servizi esclusivi. La condizione necessaria per poter utilizzare Made in Energy area clienti è quella di essere registrati.
Non si tratta di un procedimento difficile, chi non è registrato dovrà semplicemente prendere una vecchia bolletta per appuntarsi alcuni dati come ad esempio il codice cliente. Si dovrà poi collegarsi al sito web ufficiale del fornitore e andare sull’apposita pagina dedicata al login per entrare in area clienti.
A questo punto il cliente che vuole entrare in Made in Energy area clienti dovrà selezionare su “non sono registrato” e compilare con la massima attenzione il modulo di registrazione. Fatto ciò si riceverà la password sull’account di posta e sarà quindi possibile effettuare il login e accedere all’area clienti dedicata.
Qualora dovessero subentrare alcuni problemi relativi alla registrazione o al primo accesso a Made in Energy area clienti si potrà chiedere consiglio al Numero Verde. Chi non fosse in possesso di bollette potrà contattare proprio il Numero Verde e richiedere il codice cliente direttamente all’operatore senza problemi né inutili perdite di tempo.
Registrarsi a Made in Energy area clienti, come abbiamo visto, è piuttosto semplice anche per gli utenti meno tecnologici. Non è certo una cosa insolita che oggi tutti i fornitori dispongano di un’area clienti online utile proprio per favorire la libera gestione del contratto ai propri clienti.
**Made in Energy area clienti **è quindi un plus a tutti gli effetti per questo fornitore in quanto consente di risparmiare tempo prezioso senza per questo rinunciare alla sicurezza. Ma quali sono esattamente i servizi a cui potremo avere accesso? Innanzitutto potremo usare Made in Energy area clienti per pagare le bollette online ed evitare file agli sportelli, poi per visualizzare lo storico dei pagamenti e l’andamento dei consumi o per avere chiarimenti su eventuali dubbi relativi alla bolletta.
Ma non finisce certo qui in quanto con Made in Energy area clienti potremo comunicare l’autolettura del contatore per evitare consumi stimati in bolletta, scaricare la modulistica e chiedere informazioni. La cosa importante comunque è che sarà possibile entrare nella Made in Energy area clienti in ogni momento senza pagare un solo centesimo.
Al giorno d’oggi ci sono tantissimi fornitori luce e gas con cui possiamo sottoscrivere un contratto, anche per questo è importante tener conto di alcuni aspetti come ad esempio la presenza dell’area clienti. Nel caso ci fossero dei dubbi sugli importi delle bollette, ad esempio, potremo scaricare in qualsiasi momento lo storico delle bollette già emesse e consultarle. Potremo anche verificare l’anagrafica o anche controllare l’esistenza di determinate offerte.
Senza avere l’area clienti a disposizione non ci sarebbe alternativa alla chiamata al Numero Verde con il rischio sempre presente di lunghe attese. Oltre a Made in Energy area clienti abbiamo comunque anche la possibilità di scaricare l’app dedicata. In questo modo con il nostro smartphone potremo accedere ai servizi da un unico account, consultare e pagare le bollette dalla sezione fatture, comunicare l’’autolettura gas e attivare il servizio di notifica autolettura.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag