Non ci sono articoli
Novaeg Spa è una società attiva sin dal 2016 nel settore energetico ed è coordinata da Nova Coop, una delle cooperative di consumo più importanti. Con Novaaeg recensioni e pareri degli utenti sono molto positivi soprattutto per via degli oltre 140.000 punti di consegna. La società propone fornitura di gas ed energia elettrica rinnovabile sia a cittadini privati che aziende. Novaeg conviene, certo, ma è anche una società che investe molto sulla sostenibilità in quanto usufruisce di fonti di energia rinnovabili.
Con Novaeg opinioni e pareri positivi riguardano comunque soprattutto l’attenzione alla clientela con una serie di servizi pensati per adattarsi alle diverse esigenze dei clienti privati e business. Novaeg conviene dunque e, per dare una maggiora assistenza agli utenti, si compone di tre diversi marchi: EnerImpesa Coop, EnerCasa Coop e EnerWeb Coop. Attualmente Novaeg è un fornitore presente in oltre 90 province, Roma compresa. Nei prossimi paragrafi cercheremo di spiegare perché Novaaeg conviene e tutti i vantaggi di questo fornitore.
Se vogliamo contattare Novaeg possiamo farlo in diversi modi, via posta, telefonicamente o online. Sul sito web ufficiale del fornitore troveremo anche un pratico e gratuito servizio di richiamata per prenotare un appuntamento telefonico con un operatore. Chi volesse comunque potrà chiamare il Numero Verde 800 663 836 oppure inviare un fax al 0161 394757.
Ovviamente il servizio clienti ha anche un indirizzo mail: info.clienti@novaeg.it e un’area clienti riservata per consentire agli utenti di gestire in autonomia diversi aspetti della propria fornitura. Con Novaaeg recensioni e pareri positivi riguardano anche e soprattutto l’area clienti innovativa che è anche un punto di riferimento tanto per i clienti residenziali quanto per quelli business.
Accedere all’area clienti è facilissimo in quanto basta raggiungere il sito ufficiale del fornitore. Inoltre anche i clienti di Enercasa Coop e EnerImpresa Coop, alcuni dei marchi dell’azienda, possono accedere senza problemi all’area clienti del sito. Una volta effettuato il login i clienti potranno gestire in autonomia la propria fornitura e potranno svolgere operazioni importanti come cambiare l’anagrafica del contratto o consultare tutte le bollette già emesse in qualsiasi momento. Inoltre Novaeg è attivo e presente anche nei social con il nome di EnerWeb Coop, nello specifico su Facebook, Linkedin e Youtube.
I diversi moduli Novaeg potrebbero tornare utili in diverse situazioni. Con Novaaeg vantaggi e punti di forza secondo gli utenti sono moltissimi anche se è molto apprezzata la possibilità di trovare facilmente l’elenco dei documenti da scaricare. Per trovare i moduli ci basterà collegarci al sito di Nova Aeg e poi andare sull’apposita sezione modulistica. Qui troveremo la lista aggiornata dei moduli in Pdf che dovremo scaricare e compilare per tutta una serie di richieste come: domiciliazione bancaria, invio reclami, richiesta di aumento di potenza o modifica tensione, subentro e voltura.
I moduli, lo ricordiamo ancora una volta, dovranno essere compilati con estrema attenzione e poi spediti con diverse modalità a Novaaeg. Con Nova Aeg opinioni e pareri lusinghieri riguardano proprio i canali di invio dei moduli che potranno essere inviati via fax (0161 394757) oppure via posta elettronica (clienti@novaaeg.it) oppure alla casella postale Novaaeg S.p.A., Via Nelson Mandela 4, 13100 Vercelli. In quest’ultimo caso però dovremo inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Con Novaaeg recensioni e pareri positivi da parte degli utenti si concentrano anche e soprattutto nella gestione semplificata dei reclami. I motivi che dovrebbero indurci a inviare un reclamo al fornitore sono bollette con importo sbagliato, servizi fatturati non richiesti e dei quali non si è mai usufruito, doppia fatturazione, mancata o ritardata fatturazione, contratti non richiesta, mancata cessazione del contratto e interruzione di fornitura non motivata.
Il reclamo dovrà essere inviato in forma scritta via raccomandata, email o fax. Una volta ricevuto il reclamo il fornitore sarà chiamato a dare una risposta entro i 40 giorni solari.
Nel modulo per il reclamo dovremo chiaramente inserire alcune informazioni specifiche come dati personale del cliente, servizio di riferimento, codice cliente, codice POD e PDR e descrizione dei fatti e del motivo per cui inoltra il reclamo. All’interno del modulo andranno inseriti una serie di dati identificativi del cliente come il numero di fornitura, la tipologia di utenza attivata, il codice PDR e POD. Il reclamo andrà inviato tramite posta ordinaria a Made in Energy S.r.l, Via Variante Aurelia 153, 190038 Sarzana (SP), oppure via fax al numero 0187 610 897 o via email a assistenza.clienti@made-in-energy.it.
Con Novaaeg recensioni e pareri positivi riguardano la gestione del reclamo e se il fornitore non dovesse dare una risposta entro i tempi previsti si potrà ricorrere al servizio di conciliazione. In questo caso parliamo di un metodo per evitare di far causa immediatamente al proprio fornitore luce e gas per un errore di fatturazione. Mediante la conciliazione il fornitore potrà risolvere la controversia senza per questo incorrere alle vie legali. La richiesta di conciliazione può essere fatta online rivolgendosi all’ARERA.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag