Nwg Energia recensioni e opinioni dei clienti

In Luce e gas

Da quando c’è stata la liberalizzazione del settore energetico gli utenti sono diventati liberi di scegliere in autonomia il proprio fornitore luce e gas. Nel caso di Nwg Energia recensioni e pareri da parte dei clienti coincidono nel sottolineare come si tratti di un gestore affidabile, sempre presente e molto vantaggioso. Le opinioni Nwg Energia sono così lusighiere anche perché esiste la possibilità di attivare** tariffe green** al 100%.

Una delle parole d’ordine riconosciute di questo fornitore è proprio la sostenibilità ambientale e infatti sono già moltissimi coloro che hanno deciso di sottoscrivere un contratto con questo fornitore. Molti clienti apprezzano soprattutto l’assistenza clienti di qualità e il servizio di installazione dei pannelli fotovoltaici.

Nwg Energia opinioni clienti: cosa sapere

Nel caso di Nwg Energia recensioni e pareri degli utenti ci consentono di individuare quelli che sono alcuni dei punti di forza di questo fornitore. Ad esempio scegliere Nwg Energia significa avere la possibilità di risparmiare in bolletta. Nwg Energia comunque è un fornitore di energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

Sarebbe anche utile sapere che Nwg Energia si è costituita come una “Società Benefit” ovvero impegnata da statuto a realizzare profitti e anche obiettivi sociali di pubblica utilità. Ne consegue che con Nwg energia rinnovabile recensioni positive siano davvero tutte unanimi nel certificare l’attenzione di questo fornitore alla sostenibilità ambientale.

Nwg Energia recensioni: i contatti del servizio clienti

Altro vantaggio importante di questo fornitore è quello di avere una assistenza clienti di alto livello professionale. Per comunicare con il servizio clienti di Nwg possiamo scegliere tra diverse modalità come il Numero Verde, la mail o l’area clienti. Se vogliamo parlare direttamente con un operatore telefonico allora dobbiamo chiamare il Numero Verde 800 978 33 da numero fisso da lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14. Possiamo anche chiamare Nwg da telefono mobile al numero 0574 815 338 sempre da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chi volesse potrà inviare una mail a servizioclienti@nwgenergia.it per ricevere assistenza oppure fare il login all’area clienti My Nwg Energia. Tra i vantaggi di Nwg Energia abbiamo sicuramente il rispetto dell’ambiente. Il fornitore si impegna per la sostenibilità e sono moltissimi coloro che lo scelgono proprio perché apprezzano l’impegno nella tutela ambientale.

Nwg Energia recensioni: l’area clienti

Oltre al Numero Verde comunque i clienti che hanno sottoscritto un contratto con Nwg Energia hanno la possibilità di gestire ogni aspetto della propria fornitura in completa autonomia. Come? Semplice, utilizzando l’area clienti My Nwg Energia. In questo caso con Nwg Energia recensioni positive convergono nel parlare dell’area clienti online come di uno spazio digitale facile da utilizzare ed estremamente utile.

Dopo aver eseguito la registrazione presso il sito ufficiale sarà sufficiente eseguire il login per controllare lo storico delle bollette oppure per controllare lo stato di pagamento delle fatture e pagare le bollette. Inoltre con l’area clienti di Nwg Energia avremo anche la possibilità di monitorare i consumi nel corso del tempo e di contattare il servizio clienti in qualsiasi momento senza inutili perdite di tempo.

Nwg energia rinnovabile recensioni: la gestione dei reclami

Quando si parla di Nwg Energia recensioni e pareri positivi riguardano anche l’eventualità della gestione di un reclamo. Per quanto si tratti di un fornitore estremamente affidabile infatti può sempre capitare che ci siano dei problemi di vario genere. Nwg Energia è sempre molto attenta alla soddisfazione dei clienti ed è sempre orientata a migliorare i servizi offerti grazie a una ottima gestione delle segnalazioni e dei reclami ricevuti.

Qualora un cliente, per qualsiasi motivo, non fosse soddisfatto del servizio, potrà presentare un reclamo scritto senza problemi. Per farlo dovrà scaricare e compilare l’apposito modulo dalla sezione “Moduli e reclami” del sito web di Nwg Energia. In alternativa chi volesse potrà anche scrivere direttamente all’indirizzo email reclami@nwgenergia.it oppure inviare un fax al numero 0574/1923145. In questo caso il consiglio è quello di indicare tutta una serie di dati necessari come nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale, codice POD, codice cliente e una descrizione dei fatti contestati. Chiaramente dovremo anche inserire un recapito telefonico e un indirizzo email così da velocizzare la gestione della richiesta di reclamo inviata.

Con Nwg energia opinioni clienti e pareri coincidono soprattutto nel segnalare la grande trasparenza del servizio clienti e la grandissima professionalità degli operatori. Uno dei punti di forza secondo tutti è proprio che Nwg Energia si impegna dalla sua fondazione a fornire unicamente energia proveniente da fonti rinnovabili. Attualmente Nwg utilizza l’energia idroelettrica, l’energia geotermica, l’energia eolica e quella solare.

In ogni caso Nwg Energia è nato nel 2014 e si è contraddistinto sin da subito come un fornitore di energia elettrica che guarda al futuro e alla sostenibilità ambientale. Con Nwg Energia recensioni e pareri sono così positivi proprio per la sua vocazione green. Nel 2020 inoltre l’azienda è riuscita a risparmiare un miliardo e duecento milioni di Kg di anidride carbonica non immessa nell’ambiente.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag