PLT Puregreen area clienti: le info per accedere

In Luce e gas

Accedere a PLT Puregreen area clienti è estremamente semplice e ci consentirà di gestire la nostra fornitura luce e gas in modo rapido e sicuro. Questo significa che accedendo a PLT Puregreen area riservata potremo risparmiare tempo prezioso accedendo in tempo reale a tutta una serie di dati e informazioni utili. Con la PLT puregreen registrazione all’area clienti avremo la possibilità di gestire in completa autonomia tutta una serie di attività e potremo inviare l’autolettura così da ricevere bollette basate su consumi reali e non su stime. Tramite l’accesso a PLT Puregreen area clienti potremo anche accedere ai nostri dati anagrafici e dati contatto, cambiare il recapito, impostare la fattura digitale, consultare l’elenco fatture e i consumi fornitura e optare per la domiciliazione bancaria. Nei prossimi paragrafi vedremo nel dettaglio come accedere a PLT Puregreen area clienti e anche quali sono i vantaggi di stipulare un contratto con questo fornitore.

PLT Puregreen: tutti i vantaggi

PLT Puregreen è una società di vendita del gruppo PLT energia che è nota per fornire un servizio green al 100% garantendo che l’energia proviene da fonti rinnovabili. Il gruppo PLT energia si è impegnato moltissimo nella progettazione e nella gestione di impianti fotovoltaici ed eolici. PLT Puregreen invece è il fornitore luce e gas che si occupa della vendita ai clienti e la società è molto apprezzata per via della sua attenzione all’ambiente e per un servizio clienti pensato per venire incontro alle esigenze dei clienti.

Tra i vantaggi di PLT Puregreen abbiamo la possibilità di scegliere tra rata fissa o variabile luce e di poter contare su energia elettrica 100% green e trasparenza in bolletta. Inoltre possiamo contare su PLT Puregreen area clienti e su app per una migliore gestione della fornitura. Molto apprezzato con PLT Puregreen è anche il servizio Bonus Porta un Amico che è applicabile ad alcune delle offerte del fornitore e consente di ottenere uno sconto fino a 40 euro in bolletta per ogni amico che potiamo in PLT Puregreen. Con PLT puregreen accedi facilmente all’area clienti e ora vedremo anche tutti gli altri contatti del fornitore per ricevere assistenza in tempi rapidi.

PLT Puregreen area clienti e altri contatti

Se dovessimo aver necessità di entrare in contatto con PLT Puregreen per cambiare fornitore o per chiedere delucidazioni su tempistiche, costi e bollette possiamo scegliere tra diverse modalità. Se vogliamo metterci in contatto con PLT Puregreen area clienti non dovremo fare altro che fare login inserendo user e password oppure scaricare l’apposta app gratuita. Possiamo anche chiamare il Numero Verde 800 189 554 da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle 10 alle 18. Chi volesse comunque potrà anche inviare una mail ad assistenzaclienti@pltpuregreen.it oppure utilizzare il format di contatto online sul sito del fornitore.

Infine sarà possibile anche utilizzare il servizio Live Chat dal sito ufficiale del fornitore. Con PLT Puregreen area clienti l’accesso è davvero semplice da fare in quanto basterà selezionare il pulsante “Area Riservata”. Nel caso in cui fosse il primo accesso come cliente dovremo fare la registrazione e compilare i nostri dati tra cui nome e cognome, indirizzo email e codice PIN presente nella prima bolletta. Una volta registrati tramite PLT Puregreen area clienti potremo fare una serie di operazioni come impostare la bolletta digitale, controllare pagamenti, contattare servizio clienti, monitorare consumi in tempo reale e inoltrare un reclamo.

PLT Puregreen area clienti: come inviare un reclamo e fare autolettura

Nel caso in cui la chiamata al Numero Verde PLT Puregreen non dovesse sortire gli effetti sperati o ci fossero problemi con le bollette luce e gas sarà possibile compilare l’apposito modulo reclami. Dovremo inserire tutti i dati relativi alla nostra utenza e poi inviarlo mediante l’area clienti, email o via postale spedendo il tutto alla sede legale: PLT Puregreen S.p.A., Via Dismano, 1280, 47522 Cesena (FC). Per quanto riguarda l’autolettura invece abbiamo diverse modalità a disposizione. Si tratta di un servizio davvero molto semplice e sicuro che non richiede di essere dei grandi esperti di tecnologia. In ogni caso il servizio clienti sarà sempre disponibile a darci maggiori informazioni. Il numero di riferimento per inviare l’autolettura ed evitare di ricevere bollette di maxi-conguaglio è l’800 189 554.

Insomma, con PLT Puregreen avremo la possibilità di gestire autonomamente la nostra fornitura con pochi click. Ci basterà avere i dati di user e pass e avere disponibile una connessione internet per, ad esempio, controllare tutte le fatture già emesse e verificare la modalità di pagamento. Del resto sono già moltissimi gli utenti che scelgono proprio questo fornitore e questo lo si deve proprio alla grande attenzione degli operatori del servizio clienti e alla vantaggiosità delle offerte. Il fatto poi che le offerte siano green è molto importante in un periodo in cui la sensibilità sui temi ambientali è diventata sempre più centrale.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag