PLT Puregreen numero verde e richiesta di assistenza

In Luce e gas
PLT Puregreen Numero Verde

PLT Puregreen è un fornitore luce e gas tra i più richiesti negli ultimi tempi e questo in quanto propone una vasta gamma di offerte vantaggiose e ha un servizio clienti professionale. PLT Puregreen Numero Verde è a disposizione dei clienti per offrire informazioni commerciali oppure per richiedere operazioni come il subentro o la voltura. Nei prossimi paragrafi ci soffermeremo proprio sui PLT Puregreen spa contatti e sede legale e metteremo in chiaro come fare a richiedere e ricevere assistenza in tempi brevi per eventuali disservizi.

Ricordiamo che PLT Puregreen è l’ente di vendita del Gruppo PLT Energia e il suo punto di forza principale è la vendita di energia green al 100%. Inoltre PLT Puregreen garantisce la vendita di energia non inquinante e a zero emissioni. Nei prossimi paragrafi faremo il punto sui contatti principali del fornitore e spiegheremo anche le funzionalità dell’area clienti.

PLT Puregreen contatti: tutte le info utili

A fare la differenza tra un fornitore e l’altro è nella maggior parte dei casi l’efficacia del servizio clienti. Può sembrare una banalità ma un servizio clienti poco efficace e poco presente rappresenta per certi versi un problema. Per chiamare PLT Puregreen Numero Verde bisogna digitare gratuitamente il numero 800 189 554 oppure inviare una mail ad assistenzaclienti@pltpuregreen.it. Chi è già cliente potrà contattare PLT Puregreen servizio clienti compilando un form che possiamo trovare sul sito ufficiale. Chi volesse comunque potrà anche scaricare l’app di PLT Puregreen in qualsiasi momento sulle piattaforme Google Play e App Store.

In questo caso per eseguire l’accesso sarà essenziale avere a portata di mano il codice PIN che troviamo sulla bolletta nella sezione dati personali. Insomma, se il Numero Verde PLT Puregreen è sicuramente la via più veloce per parlare con un operatore, con l’app avremo la possibilità di gestire in completa autonomia ogni aspetto della nostra fornitura. Ne dettaglio con l’app avremo la possibilità di inviare l’autolettura, di scaricare e visualizzare le fatture, di cambiare recapito e anche di visualizzare i nostri consumi in tempo reale con un grafico molto facile da comprendere. Potremo però anche richiedere assistenza, modificare i dati anagrafici e gestire il profilo utente.

PLT Puregreen Numero Verde e richiesta di assistenza

Nonostante PLT Puregreeen sia un fornitore molto affidabile in alcuni casi potrebbe capitare di dover richiedere assistenza o comunque di dover segnalare un problema. Chiamare PLT Puregreen Numero Verde è spesso la via più breve in quanto potremo subito parlare con un operatore che cercherà di fornirci quanto prima una soluzione adeguata.

Se la chiamata a PLT Puregreen Numero Verde non dovesse servire allora potremo utilizzare l’app o inviare la mail all’assistenza. Se anche così non dovessimo riuscire a risolvere il nostro problema allora dovremo scrivere a reclami@pltpuregreen.it. Dal sito ufficiale inoltre troveremo un servizio di live chat che consentirà di parlare in diretta con un consulente.

PLT Puregreen contatti per il reclamo

Appurato che la chiamata a PLT Puregreen Numero Verde non ha risolto il nostro problema allora potremo seriamente valutare l’invio di un reclamo. L’obiettivo di questo fornitore è quello di avere dei clienti soddisfatti, anche per questo è facilissimo trovare sul sito ufficiale il modulo reclami che dovrà essere opportunamente compilato in ogni sua parte. Il modulo reclami andrà compilato e inviato poi a PLT Puregreen S.p.A., Via Dismano, 1280 – 47522, Cesena (FC).

In alternativa possiamo anche inviare il reclamo a reclami@pltpuregreen.it o via fax al numero +39 0547 040299. Nella compilazione del modulo per il reclamo andranno inseriti una serie di dati come il codice cliente, i dati anagrafici dell’intestatario del contratto, il codice POD o PDR e una descrizione accurata del problema. Se invece vogliamo semplicemente recedere dal contratto potremo farlo senza problemi contattando il servizio clienti.

PLT Puregreen contatti: area clienti e autolettura

L’area clienti PLT Puregreen è davvero molto facile da utilizzare e tutti coloro che sono già clienti di questo fornitore potranno fare login direttamente dal sito ufficiale. Prima di effettuare l’accesso all’area perosnale dovremo effettuare la prima registrazione fornendo al gestore il codice cliente così da ottenere il Pin di registrazione.

Uno dei vantaggi dell’area clienti è che possiamo utilizzare anche per inviare l’autolettura al gestore. In questo modo eviteremo di ricevere le tanto temute bollette di maxi-conguaglio e potremo pagare solo quello che effettivamente consumiamo. Per inviare l’autolettura possiamo chiamare PLT Puregreen Numero Verde in qualsiasi momento e gratis oppure potremo inviare una email ad assistenzaclienti@pltpuregreen.it.

Basta davvero poco per dire addio alle bollette stimate e il servizio di autolettura è il modo migliore per essere realmente consapevoli dei propri consumi. PLT Puregreen Numero Verde sarà comunque sempre disponibile anche per fornire maggiori info sulle modalità di autolettura e per guidarci passo dopo passo. Chiamare PLT Puregreen Numero Verde è anche il modo migliore per segnalare un problema e provare a risolverlo prima di procedere con un reclamo scritto vero e proprio.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag