Pulsee recensioni e opinioni dei clienti

In Luce e gas

Pulsee Energia è una nuova compagnia energetica digitale al 100% del mercato libero. Su Pulsee recensioni e pareri da parte degli utenti sono spesso molto positive in quanto stiamo parlando di una nuova energy company totalmente digitale che propone offerte davvero molto interessanti. Pulsee è un marchio di proprietà di Axpo Italia, azienda leader nella vendita di energia e presente nel mercato italiano da circa 20 anni.

Tramite questo fornitore avremo la possibilità di sottoscrivere offerte direttamente online e di gestire utenze da pc e smartphone scegliendo la tariffa migliore per le proprie esigenze di consumo. Con Pulsee energia recensioni positive riguardano soprattutto il servizio clienti che sarà sempre disponibile per fornire soluzioni concrete. Nei prossimi paragrafi parleremo dei punti di forza di questo fornitore e di quali sono i suoi vantaggi secondo quanto indicato dai clienti.

Pulsee opinioni: quali sono i vantaggi

Con Pulsee recensioni positive non riguardano solo il servizio clienti ma anche offerte digitali vantaggiose e adatte per tutte le esigenze. Non solo, tramite Pulsee avremo anche la possibilità di ricevere uno sconto nel primo anno sulla materia energia e gas e avremo accesso a diverse soluzioni extra per aiutare l’ambiente.

Il tutto per non parlare dei servizi online di assistenza clienti anche sui social media. Pulsee è un soggetto attivo nel mercato libero ed è un produttore e venditore di energia elettrica per qualcosa come 3 milioni di persone. Pulsee è nata per coniugare gli elementi digitali con utenze luce e gas.

La mission di Pulsee è quella di fare leva sulla flessibilità degli strumenti digitali per l’attivazione di una nuova offerta luce e gas che risulti essere più vantaggiosa e conveniente. Insomma, alla base di Pulsee c’è l’idea di favorire il passaggio da un fornitore all’altro in modo rapido e sicuro.

Si consideri poi che con Pulsee luce e gas opinioni convergono nella facilità d’utilizzo dell’app dedicata. Si tratta di una proposta commerciale digitale al 100% che però potrà essere sottoscritta solamente con la domiciliazione bancaria o con carta di credito e fatturazione digitale. Si consideri inoltre che l’offerta commerciale è attivabile per una nuova attivazione o per un cambio gestore.

Pulsee luce e gas opinioni: i servizi aggiuntivi

Le diverse proposte di Pulsee luce e gas, assieme al contratto di fornitura, prevedono una serie di servizi aggiuntivi che sono volti alla tutela dell’ambiente e del risparmio energetico. Ad esempio molti utenti sono entusiasti del servizio di Zero Carbon FootPrint perché al costo di 1 euro al mese il cliente potrà finanziare questo progetto destinato alla riduzione delle emissioni di CO2. La produzione di energia sostenibile è quella di investire su moderne tecnologie per i paesi in via di sviluppo.

Tutte le offerte Pulsee garantiscono la provenienza di energia pulita mediante i certificati di My Green Energy. Abbiamo ancora un servizio aggiuntivo detto Cost Sharing che si rivolge a coloro che condividono l’immobile con altri inquilini. In questo caso l’utente, al momento di attivazione della fornitura, potrà inserire fino a 5 indirizzi mail a cui recuperare la cifra dovuta da ciascun inquilino per ogni bolletta energetica.

Pulsee recensioni: come inviare un reclamo

Nel caso di Pulsee recensioni positive riguardano anche la possibilità di inviare un reclamo. Chi ha problemi con la fornitura o con i servizi di questo fornitore potrà in qualsiasi momento inoltrare un reclamo che avrà pronta risposta. Con Pulsee recensioni e opinioni sono positive in quanto quando si ha un problema è importante ricevere assistenza il prima possibile.

Si potrà inviare un reclamo chiamando il Numero Verde 800 620 520 da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 per ricevere tutte le istruzioni utili su come presentare il reclamo e poi su come gestire la richiesta. In alternativa potremo sempre entrare nell’area privata Pulsee per trovare informazioni sui documenti.

Pulsee recensioni: area clienti

Chi volesse potrà anche utilizzare l’area clienti di Pulsee per accedere a tutta una serie di funzionalità molto interessanti. Per accedere si dovrà cliccare sull’icona in alto a destra del fornitore. Una volta eseguito il login potremo accedere all’area riservata e consultare l’archivio delle bollette o verificare lo stato dei pagamenti e richiedere assistenza e informazioni.

Ricordiamo che la pagina dell’area clienti del sito Pulsee è espressamente dedicata solamente a coloro che sono già in possesso delle credenziali per accedere al proprio profilo. Una volta terminato il processo riceveremo all’indirizzo email indicato la comunicazione con i dati d’accesso.

Facile da usare e intuitiva, l’area clienti è a disposizione di tutti i clienti Pulsee e consentirà di risparmiare tempo prezioso. Ad esempio sarà possibile collegarsi in qualsiasi momento e visualizzare lo storico delle fatture così da verificare in qualsiasi momento eventuali problemi.

Sono già moltissimi gli utenti che hanno deciso di sottoscrivere un contratto con Pulsee. Con Pulsee recensioni positive ovviamente riguardano anche offerte e tariffe vantaggiose che sono preparate apposta per venire incontro alle esigenze di diversi profili di cliente.

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