Repower recensioni e opinioni sul fornitore

In Luce e gas

Con un fornitore come Repower recensioni positive sono molto diffuse. Si tratta di un’azienda che nasce in Svizzera e che opera in Italia sin dal 2010. Questa azienda si occupa di mobilità elettrica, efficienza energetica e anche fornitura gas e luce a piccole e medie imprese. Non solo, l’azienda svizzera è anche attiva nel settore della mobilità elettrica e fornisce tutta una serie di servizi energetici.

Repower conviene anche dal punto di vista della sostenibilità ambientale in quanto produce energia rinnovabile grazie a ben 10 parchi eolici, impianti fotovoltaici e idroelettrici. Con Repower recensioni clienti positive riguardano comunque anche la mobilità elettrica. Repower dispone di una vasta gamma di veicoli elettrici di rappresentanza per il noleggio a lungo termine. Nei prossimi paragrafi faremo il punto su quali sono le opinioni su Repower soffermandoci anche sull’area clienti.

Repower recensioni servizio clienti

Con Repower recensioni e pareri positivi coincidono soprattutto sulla professionalità del servizio clienti. Chi volesse contattare Repower potrà scegliere tra diverse modalità messe a disposizione da questo fornitore. Non abbiamo solamente il servizio clienti telefonico con il Numero Verde 800 903 900 da fisso e attivo dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30. Possiamo anche chiamare il numero +39 02 581 4211 da numero fisso o cellulare. Molto apprezzata è poi l’area clienti di Repower, ECTS, che consente agli utenti di controllare i loro consumi e le fatture. Abbiamo poi ECTA, l’app che permette ai clienti di essere sempre aggiornati sulla fornitura luce e gas.

Mediante l’app potremo ricevere anche gli avvisi di autolettura gas per ricordare, ogni mese, di inviare il dato relativo dei metro cubi di gas consumati. Con Repower recensioni positive riguardano anche la facilità d’accesso all’area clienti. Tramite la app potremo sfruttare moltissime interessanti funzionalità come verificare i grafici di consumo per controllare le abitudini di consumo. Potremo anche monitorare i costi di mese in mese e accedere a un archivio online per visualizzare le fatture degli ultimi sei mesi aggiornate con lo stato dei pagamenti.

Repower recensioni: come inviare un reclamo

Per quelli che hanno sottoscritto un contratto con Repower recensioni e pareri sono positivi anche per quanto riguarda la gestione di disservizi e problemi. Possiamo inviare a Repower un reclamo in caso di problemi. Il primo step spesso consiste nel chiamare il Numero Verde di Repower ma qualora la chiamata al servizio clienti non dovesse servire allora dovremo inviare il reclamo. In caso di problemi sul sito ufficiale del gestore troveremo un modulo apposito che potremo scaricare e compilare facilmente con i nostri dati.

Repower recensioni: come disdire il contratto

Per Repower recensioni e pareri positivi riguardano anche la possibilità di disdire facilmente il contratto. La voltura con Repower è facile da richiedere ed è la variazione dell’intestatario connesso al contatore. Per richiedere la voltura dobbiamo inviare a Repower la fotocopia del proprio codice fiscale e carta d’identità, la comunicazione dati catastali e il modulo di voltura energia elettrica e gas. Il modulo di voltura dovrà essere firmato dal richiedente e dal vecchio intestatario del contratto che dovrà anche fornire i dati anagrafici. I clienti non sono tenuti al pagamento delle morosità pregresse relative ai punti di fornitura oggetti del contratto. Se invece vogliamo chiedere un subentro si tratta di una attivazione di una fornitura da parte di un nuovo soggetto a seguito della cessazione del contratto da parte del cliente precedente. Per la disdetta dobbiamo sapere che il contratto decorre dalla data di stipula e dura un anno solare. Salvo disdetta con questo fornitore è previsto un rinnovamento annuale.

Inoltre la disdetta dovrà essere comunicata con una raccomandata con avviso di ricevimento almeno un mese prima della scadenza annuale. I clienti potranno comunque recedere dal contratto quando vogliono con una conseguente disattivazione del servizio. Dovremo poi comunicare il recesso per iscritto e questo avrà validità a partire dal primo giorno successivo a quello della disattivazione del servizio di connessione. In caso di passaggio da un fornitore all’altro la normativa prevede che non siano i clienti a doversi occupare della comunicazione di disdetta. Con Repower recensioni e pareri sono positivi anche per la facilità di invio della disdetta per iscritto che dovrà essere inviata a info.it@repower.com.

Repower recensioni: offerte

Repower si propone di impegnarsi in tutti i modi per offrire ai clienti diversi servizi che vanno ben oltre la semplice erogazione di energia elettrica. Propone diverse offerte luce e gas e anche soluzioni innovative per la mobilità elettrica di piccole e medie imprese. I clienti potranno scegliere tra diverse soluzioni per la fornitura di luce e gas a prezzo fisso, variabile o misto. Ciascuno potrà scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze anche in base ai consumi dell’impresa. Uno degli obiettivi di Repower è quello di coniugare attenzione al risparmio con tutela ambientale consentendo così alle piccole e medie imprese di ottenere ciò che vogliono.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag