Revoluce contatti, numero verde e info utili

In Luce e gas

Revoluce, per chi non la conoscesse o ne avesse già sentito parlare ma volesse approfondirne la conoscenza, in modo da capire se può rispondere alle proprie esigenze, è una start-up italiana che ha visto la luce nel 2016 ed è attiva nel settore dell’energia elettrica sul libero mercato, e il suo obiettivo è di offrire ai clienti numerose offerte e servizi vantaggiosi garantendo il massimo della trasparenza. Il cliente che sceglierà di sottoscrivere una tariffa con Revoluce pagherà solo per ciò che effettivamente consumerà e, tra i numerosi servizi offerti dalla società, troviamo il servizio di assistenza alla clientela, il quale è strutturato su vari canali di comunicazione, in modo da rispondere alle differenti esigenze dei clienti e consentire loro di raggiungere sempre il servizio clienti nel caso si presentasse una esigenza.

Per Revoluce contatti pertanto sono differenti, in modo da consentire a tutti i clienti di poter comunicare con un operatore in caso di necessità, e si possono conoscere quelli che sono per Revoluce contatti i principali anche recandosi sul sito della società in modo da trovarli tutti.

Contatto Revoluce telefonico e gli altri canali

Per potersi mettere in comunicazione con un operatore del servizio di assistenza alla clientela si può contattare il numero verde Revoluce allo 089.097.68.25, il quale può essere chiamato da rete fissa e da rete mobile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 e riesce a fornire numerose informazioni di tipo tecnico e commerciale relativamente sia alle tariffe sia ai servizi e ai prodotti. Oltre alla possibilità di accedere ai contatti Revoluce di tipo telefonico, si può usufruire del servizio di assistenza mediante WhatsApp inviando un messaggio al numero 393.57.77.481, e in tal modo si riceverà una risposta in tempo reale alle proprie domande.

Nel caso si stesse cercando un altro contatto Revoluce, oltre alla possibilità di comunicare con Revoluce numero verde, risulta utile recarsi sul sito web della società e accedere al servizio di chat, in modo da mandare un messaggio e ricevere dopo pochi secondi una risposta da un operatore di Revoluce, in modo da accedere a numerose utili informazioni e al servizio di assistenza in caso di necessità. Inoltre alla sezione contatti sul sito è presente un form online che si può compilare, inserendo i dati anagrafici della persona alla quale è intestato il contratto, oltre a un indirizzo mail e a un numero telefonico e qualche riga di spiegazione ove si indica la motivazione per la quale si richiede assistenza e, una volta inviato il modulo, si sarà richiamati in breve tempo da un operatore di Revoluce. Bisogna sapere che per Revoluce contatti ce ne sono altri utili, come la possibilità di chiedere l'assistenza online per avere un contatto diretto con un operatore, con i servizi indicati e la possibilità di chiedere il servizio di assistenza mediante Skype. Nel caso invece si volessero mandare dei documenti alla società si potrà usare la posta elettronica scrivendo una mail a info@revoluce.it oppure si potrà mandare una mail mediante la posta ordinaria indirizzando la lettera a Revoluce Srl - Via Irno 2/4 - 84135 Salerno.

Revoluce contatti: le altre modalità

Si ha poi la possibilità di accedere a un contatto Revoluce utile, ovvero il servizio My Revoluce, l'area riservata alla quale solo i clienti che hanno una fornitura attiva con Revoluce possono accedere: innanzitutto bisogna eseguire la registrazione al portale e, una volta che si avranno username e password, si potrà eseguire l’accesso per gestire in maniera autonoma il proprio contatto e la propria fornitura, monitorando i consumi, gestendo le proprie informazioni e molto altro. Dopo avere effettuato la registrazione del proprio account si avranno un username e una password con le quali sarà possibile accedere alla sezione riservata di Revoluce contatti. All'interno dell'area utente si potrà gestire in maniera autonoma il proprio contratto, avere un resoconto dettagliato dei consumi e dei costi dell'utenza e accedere direttamente ai vari canali di assistenza. Grazie al servizio online di MyRevoluce si ha la possibilità di gestire in autonomia la propria utenza e, accedendo all’Area clienti MyRevoluce si potranno tenere monitorati i consumi e consultare l’estratto conto mensile, si potranno visionare i pagamenti e consultare il saldo del conto energetico, si potranno conoscere i servizi extra e, se si desidera, chiedere che vengano attivati, e inoltre si potrà chiedere assistenza online mediante la LiveChat.

Abbiamo visto che si sono varie modalità per comunicare con il servizio di assistenza alla clientela della società, come contattando il numero verde Revoluce, in modo da poter comunicare direttamente con un operatore, oppure si ha la possibilità di contattare la società anche mediante altri canali. Oltre alla possibilità di contattare Revoluce numero verde si può infatti comunicare con il servizio clienti mediante la chat, con whatsapp e altri sistemi di messaggistica, oppure si può mandare una mail o una lettera. Inoltre esiste la possibilità di accedere all’assistenza mediante il servizio di chat presente sul sito, in modo da poter comunicare all’operatore le proprie necessità. Sulla base delle proprie specifiche esigenze si potrà quindi scegliere la modalità di contatto per comunicare con il servizio di assistenza alla clientela di Revoluce che più risponde alle proprie necessità, avendo la sicurezza di trovare una risposta e un valido aiuto.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag