Non ci sono articoli
Revoluce è un fornitore di energia elettrica e gas che opera nel mercato libero in Italia e, pur essendo giovane, rappresenta una ottima soluzione. Quando parliamo di Revoluce opinioni e pareri da parte degli utenti convergono nell’indicare questo fornitore come uno dei più vantaggiosi del momento sotto diversi punti di vista. Revoluce è nato nel 2016 con l’intento di rivoluzionare i servizi per il cliente finale e con l’obiettivo di facilitare la vita degli utenti con l’obiettivo di abbattere i costi in bolletta e di arrivare a pagare solo quello che si consuma. Uno dei grandi vantaggi che ci induce a dire che Revoluce conviene è che questo fornitore utilizza un conto corrente ricaricabile direttamente dall’area clienti. Mediante il calcolo dei consumi si potranno allineare i costi ai consumi effettivi e con Revoluce sarà anche possibile eliminare costi fissi (a esclusione del canone Rai). Come vedremo le recensioni Revoluce sono positive anche per quanto riguarda il servizio clienti.
Riguardo a Revoluce opinioni e pareri convergono nell’identificare questo fornitore come uno dei migliori in assoluto. I pro di Revoluce sono diversi e il vantaggio principale per gli utenti è quello di eliminare la bolletta così come la conosciamo e di fatturare solamente quello che si consuma. Altro vantaggio importante di Revoluce è che questo fornitore vuole provare a rendere tutto digitale anche mediante lo sviluppo di un’area clienti riservata in grado di sostituire l’operato fisico del fornitore. In questo modo con questo fornitore chiunque potrà gestire in completa comodità le utenze luce e gas da cellulare, tablet o pc. Non solo, parlando di Revoluce opinioni positive riguardano anche la possibilità concreta di scegliere tariffe luce e gas a prezzi bloccati per 12 e più mesi. Tutto ciò rappresenta un grande vantaggio per gli utenti in quanto protegge concretamente da cambi del prezzo dell’energia. Ricordiamo che il prezzo dell’energia del mercato libero può cambiare con grande frequenza, l’esatto opposto del mercato tutelato le cui tariffe vengono cambiate ogni tre mesi da ARERA, e che comunque a partire dal gennaio 2024 non esisterà più. Alla luce di tutti questi vantaggi possiamo quindi ben comprendere su Revoluce pareri e impressioni molto positive lasciate dalla maggior parte degli utenti.
Su Revoluce opinioni e pareri sono positivi e concordano nel sottolineare come questo fornitore metta a disposizione degli utenti un conto energia che può essere ricaricato e monitorato ogni giorno mediante l’accesso a My Revoluce. Sottoscrivendo un contratto con questo fornitore ogni giorno verrà scalato dal saldo energetico l’importo stimato sulla base di consumi annuali. Sempre Revoluce quando si tratterà di inviare l’estratto conto mensile comunicherà anche l’importo effettivo basato solo su consumi reali riferiti dal distributore locale. Con Revoluce opinioni e giudizi sono tutti positivi soprattutto se si guarda l’aspetto relativo alla bolletta. Il motivo in parte lo abbiamo già spiegato: questo fornitore calcola il pagamento del cliente andando a moltiplicare il prezzo al kWh tutto incluso per i consumi effettivi di ciascun cliente. Quando parliamo di “tutto incluso” intendiamo anche tutti gli oneri presenti in ogni bolletta luce e quindi: imposta, IVA, oneri di sistema, spesa per materia prima energia, spesa per trasporto e gestione contatore e oneri extra da aggiungere.
Le recensioni Revoluce positive riguardano soprattutto la professionalità del servizio clienti. Gli utenti che vogliono contattare il servizio clienti di Revoluce potranno scegliere tra Numero Verde e posta elettronica passando per i contatti tramite social network. La via più veloce è quella di chiamare il numero 089 097 68 25 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18. Una volta visitato il sito di Revoluce potremo aprire una finestra chat per comunicare in tempo reale con l’operatore e ricevere così subito assistenza. Se parliamo di Revoluce opinioni positive riguardano anche la facilità di contatto tramite il form online. In questo caso sarà poi un operatore a richiamare il cliente in un secondo momento per fornire tutte le informazioni richieste. Altra alternativa per avere un filo diretto con Revoluce è quello di scrivere un messaggio via Whatsapp al 393 57 77 481. I più tradizionali possono semplicemente mandare una email a info@revoluce.it. Chi volesse invece inoltrare un reclamo scritto potrà scrivere alla sede legale di Revoluce situata in Via Irno 2/4 – 84135, Salerno (SA).
L’area clienti Revoluce, My Revoluce, è stata concepita proprio per consentire a chiunque di controllare qualsiasi aspetto relativo alla propria fornitura in completa autonomia. Ci si dovrà registrare e poi si inizierà a gestire ogni aspetto dell’utenza con pochi click in modo semplice e rapidissimo. Ma quali sono le operazioni che potremo svolgere con My Revoluce? Innanzitutto il monitoraggio dei consumi, poi la possibilità di consultare l’archivio di fatture, bollette ed estratti conto e poi anche di poter controllare il saldo del conto energetico in qualsiasi momento. Non solo, si potrà anche accedere senza problemi alle sezioni extra, vedi le richieste di subentro e voltura oppure la ricezione di notifiche SMS.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag