Sinergas numero verde e altri contatti

In Luce e gas
Sinergas numero verde

Come tutti i clienti già sanno è possibile chiamare Sinergas Numero Verde per ricevere assistenza o anche solo per ricevere informazioni. Sinergas è un’azienda di Modena e si occupa di forniture gas e luce prevalentemente in Emilia, Lombardia, Veneto e Alto Adige ma anche in tutto il territorio nazionale. Chiamando Sinergas contatti sarà possibile essere correttamente informati su tutte le diverse promozioni per clienti domestici e partita Iva.

Il Numero Verde Sinergas è ovviamente gratuito e consentirà di ricevere risposte a tutta una serie di dubbi o semplici richieste di informazioni. Sinergas comunque propone offerte competitive e propone uno sconto in bolletta che verrà dedicato ad associazioni ed enti del territorio. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i contatti di Sinergas del servizio clienti utili per avere assistenza in caso di problemi o disservizi.

Sinergas Numero Verde e altri contatti

Chi volesse ricevere assistenza può chiamare Sinergas Numero Verde, l’800 038 083, numero attivo i giorni feriali dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13. In alternativa è anche possibile recarsi di persona presso uno dei tanti punti Sinergas ma solo se viviamo in Emilia, Lombardia, Veneto o Alto Adige. Ma il Sinergas Numero Verde non è l’unica modalità di contatto, chi volesse potrà anche accedere all’area clienti sul sito del fornitore. C’è anche una mail dedicata al servizio clienti, info@sinergas.it, e un indirizzo Pec, sinergas@pec.gruppoaimag.it.

Chi volesse potrà anche inviare un fax al numero 0535704605. Oltre a un servizio clienti sempre molto attento alle esigenze del cliente sono molto apprezzate anche le offerte green al 100%, prezzi competitivi e un’area clienti facile da utilizzare.

Numero Sinergas autolettura

Per inviare l’autolettura dei contatori così da ricevere bollette basati su consumi reali e non stimati abbiamo a disposizione diverse modalità. Oltre al Sinergas Numero Verde 800 854 026 abbiamo anche la possibilità di inviare l’autolettura via app o mediante l’area clienti personale sul sito ufficiale dell’azienda. Ma non finisce qui in quanto potremo anche inviare l’autolettura per SMS al numero 339 9950097 scrivendo la lettera “G” seguita da spazio e dal codice cliente e valore della lettura.

Per essere ritenuta valida dovremo chiamare il Sinergas Numero Verde per autolettura gli ultimi 10 giorni del mese. Dovremo anche comunicare il codice cliente e i numeri in nero del contatore. Così facendo non correremo più il rischio di ricevere la tanto temuta bolletta di maxi-conguaglio.

Sinergas contatti: l’area personale

Oltre al Sinergas Numero Verde questo fornitore consente di collegarsi in qualsiasi momento all’area clienti MySinergas. In questo modo sarà possibile visualizzare le fatture dalle forniture e controllare i consumi oltre che inviare le autoletture gas e gestire ogni aspetto delle nostre forniture. Sempre tramite l’area personale i clienti potranno anche gestire in completa autonomia operazioni come allacciamenti luce e gas, subentri e volture. Sinergas mette anche a disposizione dei clienti per dispositivi iOS e Android l’app Mysinergas. Con l’app potremo saldare le bollette, monitorare i consumi e anche comunicare l’autolettura dei contatori in qualsiasi momento.

Sinergas contatti: i reclami

In caso di disservizi o problemi con questo fornitore possiamo sempre chiamare Sinergas Numero Verde così da segnalarlo a un operatore e ricevere assistenza. Nel caso però l’operatore di Sinergas Numero Verde non dovesse risolvere il disservizio abbiamo la possibilità di inviare un reclamo. Dovremo scaricare l’apposito modulo dal sito web dell’azienda e inviarlo via mail a segreteria.sinergas@pec.gruppoaimag.it.

In alternativa potremo inviare il reclamo via posta a Sinergas Spa, Via Maestri Del Lavoro 38, 41037 Mirandola (MO). In questo caso oltre al modulo correttamente compilato dovremo inserire dati come nome e cognome, indirizzo di fornitura, indirizzo postale, codice PDR o POD e codice cliente. Si consiglia anche di allegare una descrizione il più possibile accurata del disservizio.

Sinergas Numero Verde: note di credito e rimborsi

Possiamo rivolgersi a Sinergas Numero Verde anche per avere delle maggiori informazioni sulle note di credito e i rimborsi. In caso di emissione di nota di credito il rimborso può avvenire in diverse modalità: nelle bollette successive, con accredito automatico in conto corrente o con bonifico in conto corrente a seguito di specifica richiesta. Nella prima pagina della bolletta Sinergas troveremo comunque tutte le informazioni utili per trovare rapidamente le modalità di rimborso previste. I clienti che non hanno abilitato la domiciliazione bancaria dovranno inviare a Sinergas spa il modulo di richiesta di accredito su conto corrente.

Una volta fatta la richiesta, il rimborso in bolletta avverrà alla prima emissione utile della stessa utenza. Il rimborso mediante accredito in conto corrente verrà eseguito entro i 60 giorni dopo l’emissione della nota di credito o dalla richiesta del cliente. Nel caso ci fossero degli insoluti invece, l’importo della nota di credito verrà compensato con gli importi ancora dovuti al cliente. Quando la nota di credito risultasse superiore agli insoluti invece, il valore residuo verrà accreditato con le modalità appena viste.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag