Non ci sono articoli
Sinergy Energia è un fornitore che ha raccolto successo e consenso negli ultimi anni anche grazie a un servizio clienti davvero efficace e sempre pronto a trovare soluzioni a una vasta gamma di problemi. Con Sinergy Energia contatti del servizio clienti come Numero Verde sono gratuiti e questo significa che i clienti potranno chiamare in qualsiasi momento il Numero Verde Sinergy per avere assistenza.
Ricordiamo che Sinergy Energia è un fornitore energetico luce e gas operante nel mercato libero dell’energia in Italia. Nato a Verona, Sinergy non si rivolge solamente ai cittadini veneti. Chiunque volesse sottoscrivere un contratto con questo operatore potrà chiamare i contatti Sinergy Energia e parlare direttamente con un operatore.
Il Sinergy Energia Numero Verde è gratuito da fisso e risponde al numero 800 113 850. C’è poi anche un Numero Verde a pagamento da cellulare e dall’estero che risponde al numero 0455 118503. In questo caso il costo della chiamata varia sulla base del proprio piano tariffario. Ma non finisce qui, parlando di Sinergy Energia contatti abbiamo anche il numero di fax utile per inviare documenti ufficiali, lo 0456 15 25 69. Il Servizio Clienti di Sinergy Energia risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13. Come vedremo comunque parlando di Sinergy Energia contatti il Numero Verde non è l’unica modalità a disposizione per avere un contatto diretto con l’assistenza clienti.
Oltre ai numeri di telefono a pagamento o gratis come il Numero Verde, Sinergy mette a disposizione dei suoi clienti anche altri canali gratuiti e ugualmente efficaci. Abbiamo infatti anche un servizio di assistenza email che risponde a info@grupposinergy.com e servizioclienti@gurpposinergy.com. In alternativa per quanto riguarda i Sinergy Energia contatti sarà anche possibile compilare un apposito form online sul sito web ufficiale del fornitore energetico.
Non solo, sarà anche possibile contattare il servizio clienti anche tramite social network come Facebook o Instagram. Il consiglio è quello di utilizzare i Sinergy Energia contatti dell’assistenza clienti per ottenere informazioni di carattere generale oppure per richiedere operazioni che riguardano il trasloco delle utenze luce e gas.
Oltre al Sinergy Energia Numero Verde abbiamo anche la possibilità di accedere gratis e in qualsiasi momento all’area clienti di questo fornitore. Potremo accedere all’area riservata accedendo al sito online del gruppo Sinergy e poi all’Area Clienti. Per la registrazione dovremo inserire una serie di nostri dati come codice fiscale o partita IVA e password. In pochi passaggi ultimeremo la registrazione e potremo eseguire l’accesso all’area clienti accedendo così a una vasta gamma di funzionalità molto interessanti.
Dalla nostra area clienti personale infatti avremo la possibilità di cambiare la modalità di pagamento, di confrontare le offerte del gestore, di inviare l’autolettura gas e di consultare le bollette e i consumi per massimizzare il risparmio energetico. Si tratta di servizi esclusivi che un tempo potevano essere gestiti solo passando da una chiamata al servizio clienti. Con i Sinergy Energia contatti avremo anche la possibilità di inoltrare l’autolettura così da non ricevere più pagamenti basati su stime ma solo su consumi reali.
Partiamo dal presupposto che esiste il diritto di ripensamento per i servizi di energia elettrica e gas che prevede la possibilità di inviare comunicazione di recesso entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto. Possiamo scaricare gratis il modulo per esercitare il diritto di ripensamento che dovrà essere compilato e correttamente per richiedere lo scioglimento del contratto. Prima di utilizzare il modulo reclami potremo chiamare i Sinergy Energia contatti al numero 800113850 (da rete fissa) e gli operatori tenteranno subito di trovare una soluzione adeguata. Qualora la chiamata al servizio clienti non dovesse servire a risolvere il problema possiamo anche scrivere una lettera scritta a Sinergy inviando una raccomandata A/R a Via Aurelio Saffi 2/D 37123 Verona.
Se vogliamo fare disdetta con Sinergy Energia dobbiamo scaricare l’apposito modulo che dovrà poi essere debitamente compilato e firmato e poi inviato a servizioclienti@sinergylucegas.com o a Olimpia S.r.l. – Via Colomba 62, 37030, Colognola ai Colli (VR) oppure via fax al numero 045 6152569. Dovremo poi allegare anche una serie di documenti come il documento d’identità in corso di validità. Ovviamente potremo anche chiamare il servizio clienti per avere informazioni ed essere seguiti passo dopo passo.
La bolletta di questo fornitore contiene tutte le informazioni utili per gestire le forniture gas e luce. Ad esempio per leggere le bollette online sarà sufficiente collegarsi alla propria pagina personale sul sito del fornitore mediante l’area clienti. Per quanto riguarda le modalità di pagamento luce e gas potremo impostare il pagamento via conto corrente oppure via bollettino postale o addebito diretto. In quest’ultimo caso possiamo scegliere la domiciliazione bancaria per avere l’addebito automatico mensile.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag