Sinergy numero verde: come parlare con un operatore

In Luce e gas

Ti stai informando in merito ai vari fornitori di energia elettrica, in quanto quello di cui disponi al momento non soddisfa le tue esigenze, relativamente alla potenza del contatore e della luce della quale puoi usufruire, sia per quanto riguarda la spesa economica mensile che devi sostenere? Allora è importante che rivolgi la tua attenzione, tra i vari fornitori, anche al gruppo Sinergy, ovvero un fornitore luce e gas presente in Italia da molti anni e attivo nel mercato libero dell'energia. Ciò che Sinergy offre ai propri clienti sono soluzioni su misura per le loro necessità, in modo da rispondere a quanto stanno cercando, quindi ciò che si deve fare è analizzare le tariffe proposte al fine di trovare quella che fa al caso proprio. Per poter accedere a numerose informazioni e trovare le risposte ai propri dubbi e interrogativi è possibile contattare Sinergy numero verde, al quale risponderanno operatori preparati e competenti che potranno fornirti tutte le mozioni che desideri, e se preferisci adottare altre soluzioni per comunicare con l’assistenza che non richiedano di chiamare Sinergy numero verde, andiamo a elencarti le altre possibilità.

Il gruppo Sinergy assistenza clienti

Se desideri contattare Sinergy luce e gas numero verde o in altre modalità, hai la possibilità di scegliere quella che preferisci tra le varie offerte dalla società, in modo da adottare quella che più risponde alle tue esigenze. Esistono dei numeri gratuiti che i clienti di Sinergy, e anche coloro che non sono ancora clienti ma stanno valutando se diventarlo o meno, possono contattare, inoltre esistono altri canali in alternativa al contatto telefonico che si possono adottare al fine di comunicare con Sinergy assistenza clienti, come la live chat alla quale si può accedere dal sito web di Sinergy, oppure la pagina Facebook o LinkedIn o si può inviare una mail o un fax. Se si vuole contattare Sinergy luce e gas numero verde e si chiama da un telefono fisso si deve comporre l’800113850, mentre se si chiama da cellulare il numero è 0455118503. Se si vuole mandare un max il numero è 0456152569, gli indirizzi mail invece nel caso si desiderasse contattare il servizio di assistenza mediante la posta elettronica, sono info@grupposinergy.com e servizioclienti@grupposinergy.com. Se si desidera contattare in altra modalità il servizio clienti Sinergy numero verde, dal momento che le altre soluzioni indicate non rispondono a quanto si sta cercando, si ha la possibilità di compilare il form di contatto recandosi sulla pagina dei contatti del sito. Infine, nel caso si volesse mandare una lettera con raccomandata a/r alla sede della società, bisognerà indirizzarla a Sinergy group, Via Aurelio Saffi n.2/D (37123) Verona. Nel caso si desiderasse contattare il servizio di Sinergy assistenza clienti mediante i social, per Facebook si dovrà cercare @GruppoSinergy e inviare un messaggio, mentre su Linkedin il gruppo si trova con @company/gruppo-sinergy.

Per cosa si può contattare Sinergy numero verde o l’assistenza clienti nelle altre modalità indicate?

Si può contattare il servizio clienti Sinergy numero verde al fine di ottenere informazioni in merito alle offerte e alle promozioni, sui costi e sui servizi inclusi, in modo da poter valutare se una delle varie tariffe può rispondere a quanto si sta cercando, e inoltre ci si può mettere in contatto con la società anche per altre operazioni. Se si vuole fare il trasloco delle utenze, come la voltura della luce o del gas, il subentro, la prima attivazione o un nuovo allaccio, si potrà infatti contattare Sinergy numero verde al fine di parlare con un operatore al quale spiegare le proprie necessità e ottenere il supporto di cui si ha bisogno al fine di poter accedere al servizio.

Posso contattare l’assistenza anche per informazioni sulle tariffe?

Certamente, si ha la possibilità, se si desiderano conoscere le offerte proposte da Sinergy per la luce e il gas ai clienti, di accedere al sito ufficiale di Sinergy e lì si possono trovare tutte le proposte del gestore, o in alterativa si può chiamare Sinergy numero verde in modo da comunicare con un operatore che potrà fornire tutte le informazioni che si desiderano e si potranno ottenere le risposte alle proprie domande.

Tra le principali tariffe per i clienti domestici troviamo la Prima Casa Luce e la Prima Casa Gas, mentre i clienti business quindi le aziende avranno la possibilità di sottoscrivere la tariffa Prima Business, con un prezzo fisso per 1 anno. Tutte le offerte indicate prevedono l'attivazione gratuita e si ha la possibilità, se si desidera, di attivarle anche in autonomia online dal proprio pc o dispositivo, o in alternativa c’è sempre la possibilità di contattare Sinergy numero verde per parlare con un operatore o compilare il form sul sito web di Sinergy per essere ricontattati.

Nel caso desiderassi contattare il servizio di assistenza accedendo alla tua area personale puoi recarti sul sito del Gruppo Sinergy e cliccare in alto su "Area Clienti", a questo punto ti sarà chiesto di inserire i tuoi dati, nel caso fossi già registrato, oppure dovrai procedere a eseguire una nuova registrazione. Disponendo di username e password avrai la possibilità di accedere a numerosi servizi come la consultazione e l’analisi delle bollette, la possibilità di inviare i dati di autolettura del contatore, modificare i tuoi dati e la modalità di pagamento delle bollette, e altro ancora.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag