Non ci sono articoli
Spigas Clienti Numero Verde è sempre disponibile per fornire maggiori informazioni o per risolvere eventuali problemi e disservizi in modo rapido ed efficace. Spigas Clienti è una società multiservizi italiana nata nel 2012 a La Spezia che, nel corso degli anni, ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre maggiore anche a livello nazionale.
Oltre al Numero Verde Spigas c’è anche la possibilità di ricevere assistenza mediante l’area clienti oppure presso uno dei tanti centri presenti nel territorio. I contatti Spigas per ricevere assistenza sono il vero e proprio plus di questo fornitore che, sulla sua pagina web, ha dedicato un’intera pagina proprio ai servizi per la clientela. Con Spigas Clienti Numero Verde, solo per fare un esempio, sarà possibile inviare l’autolettura, scaricare moduli e anche ricevere informazioni su offerte e molto altro. Nei prossimi paragrafi andremo a vedere quali sono le caratteristiche del servizio clienti e anche le modalità per invio di autolettura e reclami con questo fornitore.
Spigas Clienti Numero Verde: a cosa serve
Uno dei motivi che spiegano il successo di Spigas Clienti è che questo fornitore mette le esigenze della clientela sempre al primo posto. Non solo, questa azienda si segnala per trasparenza e tutti i suoi clienti potranno quindi sapere esattamente quel che stanno pagando e tutti i servizi spettanti in bolletta. Anche le offerte Spigas Clienti sono elaborate apposta per venire incontro alle esigenze dei clienti e sono quindi strettamente collegate alle abitudini e alle esigenze di consumo.
Tramite i contatti Spigas potremo prenotare un appuntamento compilando un form online per prenotare un appuntamento direttamente a casa con un consulente. Abbiamo già accennato poi al fatto che con Spigas Clienti Numero Verde potremo comunicare l’autolettura così a allineare le bollette ai consumi e dire addio alle tanto temute bollette di maxi-conguaglio. Inoltre con Spigas Clienti potremo anche pagare online e accedere a guide utili sulla lettura delle bollette così da avere contezza di ogni singola voce presente e non farci mai trovare impreparati.
Con Spigas Clienti Numero Verde avremo accesso gratuito all’assistenza clienti ma questo non è l’unico modo che avremo per contattare il servizio clienti. I clienti possono scegliere tra area clienti presente sul sito, app, sportelli, email e pagine social così da ricevere assistenza esattamente quando serve. Spigas Clienti Numero Verde risponde alll’800 031 040 mentre il numero di rete mobile è lo 0187 1788795.
In alternativa a Spigas Clienti Numero Verde si potrà anche inviare un messaggio di posta elettronica ad assistenzaclienti@spigasclienti.it. Si tenga anche conto che sul sito ufficiale di Spigas Clienti si potrà registrarsi con codice cliente così da avere libero accesso alla propria area personale. Chi volesse infine avrà anche la possibilità di richiedere una consulenza presso il proprio domicilio.
Per quanto Spigas sia un fornitore davvero molto affidabile in alcuni casi potrebbero verificarsi disservizi o problemi. In questi casi prima di inoltrare un reclamo formale si consiglia di chiamare Spigas Clienti Numero Verde per vedere se un operatore non riuscirà a trovare una soluzione in tempi rapidi.
Nel caso in cui il problema non dovesse essere risolto con la chiamata a Spigas Numero Verde esiste la possibilità di scrivere un reclamo compilando il modulo che troviamo sul sito web. Una volta che avremo compilato il modulo in ogni sua parte lo potremo inviare via posta a Spigas Clienti S.r.l., Via Variante Aurelia 153, 19038, Sarzana (SP). In alternativa potremo anche inviarlo via fax al numero 0187 256534 oppure via email ad assistenza.clienti@sigasclienti.it.
Possiamo chiamare Spigas Clienti Numero Verde per inviare l’autolettura, ovvero una verifica dei consumi di gas naturale che possiamo fare in completa autonomia controllando il nostro contatore. Inviare periodicamente l’autolettura è essenziale se vogliamo pagare solo quello che consumiamo e vogliamo monitorare i nostri consumi evidenziando subito eventuali anomalie.
Per chi ha il contatore nuova generazione trovare i dati relativi ai consumi è molto facile in quanto sarà sufficiente premere diverse volte l’apposito pulsante, attivare il display e individuare i dati relativi ai consumi reali. Fatto questo potremo compilare il comodo form per l’autolettura direttamente dal sito web di Spigas Clienti oppure chiamare Spigas Clienti Numero Verde, 800 031 040, da lunedì a venerdì dalle 8;30 alle 18:30 e il sabato dalle 9 alle 13.
Insomma, Spigas Clienti Numero Verde è un numero che potremo chiamare quando vogliamo senza problemi per ricevere assistenza gratuita. Sono già moltissimi quelli che sono passati a Spigas per fruire dei tanti vantaggi che questo fornitore offre ai propri clienti. In particolare avere un servizio clienti realmente efficace e sempre presente può realmente fare la differenza nella scelta del miglior fornitore per le nostre esigenze. Spigas Clienti Numero Verde è quindi un vero e proprio riferimento che ci aiuterà a ricevere supporto e informazioni proprio quando ne abbiamo bisogno.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag