Tate Energia recensioni e opinioni dei clienti

In Luce e gas

Sono moltissimi i clienti che hanno già sottoscritto un contratto con Tate Energia per sfruttare una delle tante offerte vantaggiose. Tate Energia nasce per coniugare le esigenze dei clienti con le diverse potenzialità dell’innovazione digitale. Questo fornitore mette a disposizione dei clienti diversi strumenti utili, si pensi ad esempio all’app dedicata che consente di ricevere assistenza rapida e professionale.

Con Tate energia recensioni e pareri sono positivi soprattutto sul servizio clienti in quanto gli operatori saranno sempre disponibili sia per fornire informazioni commerciali, sia per trovare soluzioni a problemi. Insomma, Tate energia conviene e nei prossimi paragrafi cercheremo di individuare i punti di forza di questo fornitore.

Tate energia opinioni: cosa sapere

Con Tate energia recensioni e pareri dei clienti sono unanimi nel sottolineare che le offerte siano un punto di forza assoluto di questo fornitore. L’offerta di Tate energia segue l’andamento del prezzo della Borsa Elettrica e i clienti potranno scegliere quella migliore per le proprie esigenze. Le recensioni Tate energia sono entusiastiche soprattutto sull’utilizzo dell’app dedicata. Mediante l’app di Tate energia possiamo attivare un contratto luce e gas in totale autonomia.

Il cliente mediante il suo cellulare potrà, in qualsiasi momento, eseguire qualsiasi operazione in merito alla fornitura: dalla sottoscrizione del nuovo contratto fino alla richiesta di disdetta. Con Tate Energia recensioni e opinioni confermano quanto sia facile con l’app gestire le utenze in modo sostenibile e anche monitorare i propri consumi. Nello specifico potremo anche effettuare pagamenti con IBAN o carta di credito/debito e inviare l’autolettura del contatore gas. Potremo anche contattare l’assistenza clienti mediante la chat dedicata o lasciare feedback e pareri sulla propria esperienza cliente.

Tate Energia recensioni: l’assistenza clienti

Con Tate Energia recensioni e opinioni coincidono anche nel sottolineare come l’assistenza clienti sia un vero e proprio punto di forza. Chi avesse bisogno di assistenza o informazioni commerciali potrà contattare il servizio clienti.

Ci sarà anche la possibilità di fruire di assistenza clienti online accedendo al sito ufficiale e al servizio di chat del sito. Sarà sufficiente cliccare sull’icona in basso a destra del sito per aprire la chat e parlare con un operatore. Potremo anche inviare una mail per forniture domestiche a clienti@tate.it o per forniture aziendali a business@tate.it.

L’assistenza telefonica risponde da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 17 al numero 055 00502689. Abbiamo poi il fax dell’ufficio reclami, 051 538181, e l’indirizzo a cui inviare comunicazioni scritte: Via Enrico Mattei 106 – 40138 Bologna.

Tate Energia recensioni: i reclami

Anche se Tete Energia è un fornitore davvero molto serio e garanzia di sicurezza e affidabilità possono sempre verificarsi dei problemi o dei disservizi. Per migliorare la qualità di servizio Tate Energia invita i clienti di comunicare eventuali disservizi o di richiedere informazioni che riguardano la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale.

In questo senso dobbiamo compilare un apposito modulo che, una volta compilato, dovrà essere inviato per posta a: TATE S.r.l. - Ufficio Reclami - Via del Piaggione, (presso Nana Bianca) - 50124 Firenze. Potremo inviare il reclamo anche via email a clienti@tate.it. A questo punto tate Energia esaminerà la segnalazione e avrà cura di fornire una risposta secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 164/08 dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.

Tate Energia recensioni: le bollette

Con Tate Energia recensioni e parere sono molto positive soprattutto per quanto riguarda l’estrema chiarezza delle bollette energetiche. Le bollette Tate Energia sono mensili e intorno alla metà del mese successivo a cui si riferisce il consumo il fornitore invierà una nuova fattura via mail.

Questa bolletta potrà anche essere consultata in qualsiasi momento via app. Passando a Tate Energia non ci impegniamo per una durata minima e potremo restare dei clienti fin quando vogliamo senza alcun obbligo. Si ricorda anche che attivare o recedere un contratto con Tate non ha alcun costo. Durante il cambio di fornitore non rischieremo di restare senza corrente in quanto il cambio di fornitore è un processo totalmente digitale. Non esiste quindi il minimo rischio di restare senza luce o gas o di riscontrare interruzioni del servizio.

Per passare le nostre utenze su Tate Energia dobbiamo scaricare l’app da Google Play o AppStore e poi seguire i passaggi procurandosi una vecchia bolletta e un metodo di pagamento valido.

Tate Energia recensioni: Energia Verde

Con Tate energia recensioni e pareri sono positivi anche per quanto riguarda l’energia verde al 100%. Per ogni unità di energia consumata da un membro Tate un’unità di energia viene prodotta e immessa nella rete da una fonte rinnovabile come il fotovoltaico, l’idroelettrico e l’eolico. Inoltre gli utenti di EasyPol potranno accedere ai servizi offerti da Tate e usufruire di un bonus di benvenuto pari a 60 euro.

Tate offre ai suoi clienti l’energia al costo di mercato senza sovrapprezzi e questo significa che non guadagna sul consumo dei propri membri ma su una piccola quota mensile fissa necessaria per coprire i propri costi operativi e senza costi di attivazione o recesso.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag