Ubroker Numero Verde per contattare l'assistenza clienti

In Luce e gas
Ubroker Numero Verde

Da quando c’è stata la liberalizzazione del settore energetico possiamo scegliere in completa autonomia con che fornitore sottoscrivere un contratto che sia in linea con le nostre esigenze di consumo. Ad esempio molti hanno sottoscritto un contratto con Ubroker, fornitore che fa dell’innovazione e della trasparenza i propri punti di forza.

Possiamo chiamare Ubroker Numero Verde in qualsiasi momento per avere maggiori informazioni oppure per segnalare eventuali problemi all’operatore e ricevere assistenza in tempi rapidi. Ubroker cerca di agevolare la vita dei consumatori mediante una attenzione al cliente continua e offerte convenienti pensate per ogni possibile tipologia di consumo. L’assistenza clienti Ubroker è poi un punto di forza indiscusso in quanto dà ampie garanzie ai clienti di non essere mai lasciati da soli.

Ubroker contatti: che cosa sapere

Con Ubroker tanto per cominciare possiamo utilizzare il programma ScelgoZero che consentirà, mediante il passaparola, di risparmiare anche il 100% dell’importo in fattura luce e gas. Oltre a Ubroker Numero Verde possiamo anche accedere alla web app ScelgoZero e invitare amici e conoscenti per ottenere punti sconto da trasformare in sconto in bolletta. Chiaramente tanto maggiore sarà il numero di amici portati in ScelgoZero, quanto maggiore sarà anche lo sconto ottenuto in bolletta. Il punto di forza Ubroker è il suo spirito digital che si esprime, ad esempio, con un’area clienti facile da utilizzare.

Si tratta di una alternativa a Ubroker Numero Verde mediante il quale avremo la possibilità di interfacciarci direttamente con il gestore. I nuovi clienti Ubroker dovranno procedere alla registrazione all’area clienti inserendo una serie di dati come email, password, nome e cognome, numero telefonico e codice di accesso che si trova in una vecchia bolletta. A questo punto basterà fare il login inserendo User e Passowrd e potremo scoprire subito tutti i servizi Ubroker.

Ad esempio se vogliamo semplicemente verificare l’andamento mensile dei consumi o visualizzare le vecchie fatture al posto di chiamare Ubroker Numero Verde potremo procedere in autonomia tramite l’area clienti. Se vogliamo invece parlare direttamente con un operatore dobbiamo chiamare Ubroker Numero Verde all’800 95 00 05. Possiamo anche inviare una email a assistenza@ubroker.it o una PEC a ubroker@pec.it.

Ubroker Numero Verde: come inviare l’autolettura

Oggi possiamo ricevere bollette energia che siano realmente allineate ai nostri consumi e non basate su stime. Per far questo abbiamo la possibilità di inviare l’autolettura gas, un procedimento utile e molto semplice che ci permette di inviare periodicamente al fornitore le cifre che troviamo sul contatore gas. In questo modo riceveremo sempre bollette che sono specchio dei consumi effettivi e non di quelli stimati dal gestore. Addio quindi al rischio del tanto temuto maxi-conguaglio o di brutte sorprese in fattura.

Per inviare l’autolettura dovremo per prima cosa scaricare il modulo dal sito web e poi compilarlo con molta attenzione inserendo i nostri dati e il codice cliente che troviamo in bolletta (tra cui il PDR). Sarà essenziale riportare anche le cifre sul display del contatore e poi inviare il tutto a autolettura@ubroker.it o via fax al numero +39 0110432100 tra il 22 e il 27 di ogni mese.

Numero Verde Ubroker: come inviare reclamo e recesso

Ubroker Numero Verde è a disposizione dei clienti per dare informazioni anche sulle modalità di recesso e reclamo. Chi volesse muoversi in autonomia potrà farlo scaricando una serie di moduli direttamente dal sito web. Nel caso della voltura, cioè del cambio intestatario del contratto, la precondizione è che vi sia una fornitura attiva con Ubroker e si procederà a cambiare solamente il nominativo dell’intestatario senza interruzione della fornitura.

Troveremo anche il modulo reclamo che ci servirà se vogliamo denunciare eventuali disservizi. Prima di inviare il reclamo il consiglio è sempre quello di chiamare il Numero Verde Ubroker per vedere se un operatore non riuscirà a trovare una soluzione immediata al problema. Il modulo di recesso invece dovrà essere inviato entro 14 giorni dalla sottoscrizione.

Ubroker Numero Verde: nuovo allaccio

Possiamo chiamare Ubroker Numero Verde anche per richiedere maggiori informazioni sul nuovo allaccio. Dopo aver sottoscritto un’offerta con Ubroker tale operazione verrà svolta internamente dal fornitore e Ubroker si preoccuperà di contattare il distributore locale proprietario della rete e del contatore. A questo punto il tecnico farà un sopralluogo per determinare la complessità dei lavori. Una volta fatto il sopralluogo verrà fornito poi un preventivo al cliente che, dopo essere stato accettato, darà l’avvio ai lavori.

Come potremo sapere tramite Ubroker Numero Verde da un operatore sapremo quali sono i dati necessari per richiedere il nuovo allaccio che sono: dati anagrafici, dichiarazione di possesso dell’immobile, indirizzo esatto della fornitura, potenza richiesta e utilizzo del gas. Per completare la richiesta di nuovo allaccio dovremo poi compilare un apposito modulo direttamente scaricabile dal sito web del fornitore.

Ubroker Numero Verde è gratuito e il consiglio è quello di chiamare per avere maggiori informazioni anche su diversi procedimenti proprio come recesso, voltura e nuovo allaccio.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag