Non ci sono articoli
Il processo di liberalizzazione del mercato energetico ha portato alla formazione negli anni di moltissimi nuovi fornitori luce e gas. Con Ubroker recensioni positive riguardano soprattutto la chiarezza e la trasparenza dei prezzi, la possibilità di avere tariffe competitive e su misura e di poter contare su un’assistenza clienti di qualità in italiano. Ubroker è un fornitore del mercato libero che presenta tariffe luce e gas per clienti domestici e imprese. Con Ubroker luce e gas recensioni e pareri positivi riguardano specialmente le offerte personalizzate sulla base delle esigenze dei clienti. Andiamo dunque alla scoperta dei vantaggi e dei punti di forza di questo fornitore che ha convinto sempre più consumatori a sottoscrivere un contratto luce e gas.
Come abbiamo già accennato esiste una vasta scelta di fornitori che fanno a gara nel proporre le promozioni e le tariffe più vantaggiose Con Ubroker recensioni buone riguardano la possibilità di sottoscrivere offerte luce e gas su misura nel mercato libero. Si tratta di un plus non da poco rispetto ad altri fornitori e infatti sono già moltissimi gli utenti che hanno potuto godere di queste tariffe personalizzate.
Sia i clienti business che quelli domestici potranno ricevere una bolletta a prezzo indicizzato con una tariffa multiorario. Questo consente a ciascuno di massimizzare il risparmio sulla base delle proprie abitudini di consumo.
I prezzi indicizzati seguono l’andamento del mercato all’ingrosso a cui, per il prezzo finale, sarà necessario applicare un sovrapprezzo che rappresenta l’effettivo guadagno del fornitore. Il rischio delle offerte con tariffe indicizzate è però che non avremo tariffe fisse e quindi il prezzo potrebbe subire dei cambiamenti in meglio o in peggio.
Con Ubroker recensioni lusinghiere riguardano in particolar modo il Programma Zero, una iniziativa pensata per fidelizzare i clienti e massimizzare il risparmio in bolletta. Per ottenere sconti importanti sulla bolletta i clienti Ubroker devono far passare a questo fornitore amici e conoscenti. Ogni tre nuovi utenti che sottoscrivono un contratto energia on Ubroker si otterrà uno sconto di 25 euro in bolletta.
Un altro dei criteri di cui dovremmo tener conto quando dobbiamo scegliere il nostro fornitore luce e gas è la semplicità di invio dell’autolettura. Ricordiamo che l’autolettura è essenziale se non vogliamo più ricevere bollette a fine mese basate su consumi stimati e non reali. In questi casi infatti seguirà la ricezione della tanto temuta bolletta di conguaglio. L’autolettura ci consente di evitare tutto questo in quanto dopo averla inoltrata riceveremo una bolletta basata sui consumi effettivi.
Con Ubroker recensioni positive sottolineano la facilità di invio di autolettura mediante l’area clienti oppure inviando una email a autolettura@ubroker.it allegando l’apposito modulo compilato in ogni suo campo. Si potrà inviare l’autolettura a Ubroker ogni mese dal 22 al 27.
Con Ubroker recensioni positive degli utenti riguardano in special modo anche il servizio clienti e la gestione di eventuali reclami. Innanzitutto il punto di forza di Ubroker in questo senso è un Numero Verde gratuito con operatori sempre disponibili in grado di dare informazioni e di aiutare passo passo gli utenti nella richiesta di operazioni come subentro e voltura. Il Numero Verde è l’800 950 005 ed è disponibile da telefono fisso da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18. Chi preferisse inviare una mail potrà indirizzarla ad assistenza@ubroker.it.
Qualora invece dovessimo avere un problema di qualsiasi natura con Ubroker che non siamo riusciti a risolvere con la chiamata al Numero Verde, dovremmo inviare un reclamo. Anche in questo caso con Ubroker recensioni positive riguardano proprio le modalità di invio.
Troveremo il modulo apposito da compilare sul sito ufficiale e potremo inviarlo a info@ubroker.it. Con Ubroker recensioni negative sui reclami sono superate abbondantemente da quelle positive, questo perché questo fornitore cerca di impegnarsi al massimo per dare una risposta in tempi rapidi.
Ma Ubroker si distingue tra i fornitori luce e gas soprattutto per la sua area clienti, un vero e proprio spazio digitale mediante il quale avremo la possibilità di una interazione diretta con il gestore. Per procedere alla registrazione sarà sufficiente inserire email, password, nome e cognome, numero di cellulare e il codice di accesso che si trova sulle bollette.
Una volta eseguita la registrazione si dovrà procedere con il login all’area clienti semplicemente inserendo user e password. Mediante questo spazio digitale gli utenti potranno controllare in qualsiasi momento i propri consumi, richiedere assistenza e anche visualizzare le vecchie bollette.
Insomma, con** Ubroker recensioni **e pareri sono molto positivi nel complesso e i motivi sono proprio quelli elencati. Il consiglio comunque è sempre quello di prendersi il proprio tempo per decidere con calma con quale fornitore stipulare un contratto luce e gas. Ricordiamo che il mercato tutelato a partire dal 2024 non esisterà più e quindi gli utenti dovranno per forza di cose passare al mercato libero dell’energia.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag