Wekiwi problemi: come risolverli

In Luce e gas

Con Wekiwi problemi ed eventuali disservizi possono essere risolti in modo molto rapido ed efficace. Si tratta del primo operatore energetico presente unicamente online con l’obiettivo dichiarato di affermarsi come il primo operatore energetico low cost in Italia. La finalità principale di Wekiwi è quella di tenere sempre bassi i costi della fornitura utilizzando un metodo di fatturazione innovativo. Inoltre con Wekiwi problemi bollette, di fatturazione o di chiarezza relativa alle tariffe, potranno tutti essere facilmente superati proprio grazie a un servizio clienti molto competitivo e pensato proprio per massimizzare la soddisfazione dei clienti. Nei prossimi paragrafi parleremo di quelli che sono i problemi più frequenti che sono stati segnalati dai clienti di Wekiwi e di quali sono le funzioni dell’assistenza clienti.

Problemi Wekiwi: ecco tutte le soluzioni

Anche se Wekiwi propone quasi sempre prezzi molto bassi questo non vuol certo dire che sottovaluti, in qualsiasi modo, la corretta gestione dei problemi dei clienti. In caso di problemi autolettura Wekiwi, solo per fare un esempio, si avrà un numero dedicato di riferimento per ricevere subito assistenza gratuitamente. Per Wekiwi problemi e disservizi possono essere adeguatamente risolti online grazie a un’assistenza clienti molto efficiente che si accompagna a una buona pianificazione delle risposte e a tempi brevi di risoluzione delle problematiche. Anche se con problemi Wekiwi consente di ottenere risposte rapidamente è importante conoscere i tempi di attesa per le risposte così da non farsi prendere in contropiede. Solitamente Wekiwi garantisce delle risposte molto rapide che arrivano già a poche ore dalla richiesta di assistenza. Le tempistiche per le risposte comunque variano sulla base della quantità di richieste che Wekiwi deve prendere in carico ogni giorno. Il servizio clienti di Wekiwi si impegna comunque sempre nel rispondere entro massimo tre giorni lavorativi dall’inizio della richiesta. In caso di problemi Wekiwi Servizio clienti sarà dunque sempre disponibile per fornire supporto sotto tutti i punti di vista. Ad esempio si potrà contattare il servizio clienti anche solo per avere informazioni di tipo commerciale o sullo stato del proprio contatto oppure per informazioni relative alla fatturazione in corso o per comunicare le autoletture. Ricordiamo che l’autolettura serve per allineare la fatturazione a consumi reali e non stimati evitando così l’invio della temuta bolletta di maxi-conguaglio.

Wekiwi problemi ad alta priorità

Fanno parte del gruppo di problemi Wekiwi determinati tipi di richiesta che verranno gestiti subito con la massima priorità da parte del servizio clienti. Stiamo parlando, ad esempio, delle pratiche di attivazione o delle ricevute di pagamento, ma anche dei riallacci della fornitura e del supporto per guasti alla fornitura. Con Wekiwi problemi di questa natura verranno risolti entro massimo 48 ore così da venire incontro alle esigenze del cliente. In caso i clienti, per qualsiasi motivo, dovessero notare qualche disservizio di diversa natura, potranno segnalarlo inviando una mail a clienti@wekiwi.it. Il servizio clienti di Wekiwi prenderà subito in carco la richiesta cercando di trovare una soluzione nel modo più rapido possibile. Con Wekiwi problemi di varia natura possono essere risolti in tempo reale anche utilizzando il servizio chat. In questo caso però non si tratta di un mezzo per ricevere assistenza alla clientela ma di uno strumento per ricevere informazioni prevalentemente di natura commerciale.

Wekiwi problemi: quali sono i più frequenti

Di solito gli sconti di Wekiwi sono accreditati tutte nelle fatture di conguaglio e non in quelle relative alla Carica. Sarà quindi molto importante verificare che il cliente abbia effettivamente diritto agli sconti e se ha abbia effettivamente consumato più o meno della carica. Per quanto riguarda le fatture poco chiare con Wekiwi problemi e incertezze possono essere fugati molto in fretta. Dobbiamo comunque dire che le fatture energetiche sono definite dai regolamenti di settore e che, per questo motivo, Wekiwi ha elaborato la bolletta digital per i clienti web. In questo modo i clienti potranno consultare solo la sintesi avendo tutte le informazioni a portata di mano per monitorare la fornitura. Chi volesse potrà comunque consultare in qualsiasi momento il Pdf della bolletta tradizionale per una maggiore chiarezza. Per quanto riguarda i prezzi, Wekiwi applica ben due diverse tipologie di prezzi: fissi o variabili. Solitamente le offerte di questo fornitore hanno una durata non superiore ai 12 mesi decorsi i quali Wekiwi potrebbe, con preavviso, inviare una comunicazione al cliente con la quale annuncia in anticipo quelle che sono le condizioni applicate alla scadenza. Qualora un’offerta non fosse stata ben compresa si potrà segnalare la cosa a info@wekiwi.it oppure si potrà controllare gratis la sezione FAQ con tutte le domande più frequenti. Gli strumenti di Wekiwi sono tutti pensati per offrire condizioni competitive ai propri clienti e per semplificare la gestione di ogni aspetto della fornitura.

Insomma, con Wekiwi problemi più o meno gravi riguardanti fatturazione o qualsiasi altro aspetto della fornitura potranno essere presi in carico in modo adeguato dal servizio clienti.

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