Withu area clienti da pc e da mobile

In Luce e gas
Withu area clienti

Se non conoscessi Withu non ti preoccupare, in quanto è un gestore da poco entrato nel settore della fornitura di energia elettrica e gas e si è fin da subito contraddistinto per le tariffe vantaggiose che offre e i numerosi servizi inclusi. Withu è il nuovo marchio commerciale di una società famosa conosciuta con il nome di Europe Energy, ed è stato costituito al fine di offrire ai clienti tariffe a prezzi vantaggiosi per la luce e il gas, e operando nel Mercato libero in regime di libera concorrenza ha la possibilità di abbassare i prezzi al fine di venire incontro alle necessità dei propri clienti. Si ha la possibilità di accedere al servizio di assistenza alla clientela della società in varie modalità, in modo da poter scegliere quella che più risponde alle proprie esigenze: telefonicamente, via mail recandosi presso gli sportelli oppure accedendo alla propria area personale di Withu area clienti, se si è già clienti, in modo da poter ricevere assistenza mediante la chat o facendosi ricontattare da un operatore. Coloro che hanno sottoscritto una fornitura hanno infatti le credenziali, dopo che eseguono la registrazione, al fine di accedere a Withu area clienti, in modo da poter usufruire dell’assistenza in caso di bisogno o anche poter eseguire altre operazioni come visionare i propri consumi e lo stato di pagamento delle bollette, procedere a saldarle, verificare i propri dati personali e altro ancora.

Operatore Withu: cosa fa e i vantaggi

Withiu è un nuovo fornitore attivo nel settore dell’energia elettrica, del gas e anche della telefonia, infatti anche se si volesse sottoscrivere un contratto per la telefonia ci si potrà rivolgere all’operatore. Il gestore è attivo nel Mercato libero e offre ai propri clienti numerose offerte interessanti, con la possibilità di accedere anche a una assistenza fisica in caso di necessità recandosi presso gli sportelli fisici presenti in Piemonte e in Lombardia, oppure accedendo all’assistenza mediante vari canali, come il contatto telefonico, l’accesso alla propria area personale o mediante l’app Withu. Withu offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di un numero verde dal quale si ha la possibilità di accedere all’assistenza per ricevere informazioni e le risposte alle proprie domande, e grazie all’aiuto degli operatori si potrà ricevere assistenza per la sottoscrizione delle offerte di luce o gas, oltre che per la fibra e la telefonia.

Se si vuole chiamare il numero verde di Withu da telefono fisso bisogna comporre l’800135818, mentre da mobile il numero è 0454645400. La mail di Withu, se si vuole comunicare con il servizio di assistenza alla clientela mediante la mail, è clienti@withu.it, e la Pec è segnalazioni.europe-energy@pec.it, mentre se si vogliono mandare i dati dell’autolettura la mail è autolettura@withu.it. Se si vuole mandare una lettera con raccomandata a/r si deve indirizzare a Viale del Lavoro 33, 37036, San Martino Buon Albergo (VR). Se si vuole contattare la società usufruendo dei contatti della sede legale, il numero di telefono da contattare è il +390454645300, il fax è il +390458799396 e la mail è info@europe-energy.it.

Il consiglio, nel caso si volesse mandare un reclamo a Withu, è di contattare prima il servizio di assistenza alla clientela telefonicamente, via mail o accedendo a Withu area clienti mediante il computer, accedendo con le proprie credenziali o mediante l’app, in modo da poter comunicare con un operatore e cercare insieme una risoluzione alla problematica. Mediante Withu app si potrà accedere a numerosi servizi, inclusa la possibilità di contattare il servizio clienti e ricevere assistenza in caso di necessità. Nel caso, dopo aver contattato il servizio clienti e aver cercato una risposta alle problematiche facendosi anche aiutare da Withu area clienti, si volesse comunque mandare un reclamo o una segnalazione scritta alla società, si potrà inviarla via Pec a segnalazioni.europe-energy@pec.it, via fax al numero 0454645395 o mediante la posta ordinaria con lettera con raccomandata a/r indirizzandola a Europe Energy S.p.A. Viale del Lavoro, 33 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR).

Per poter eseguire la compilazione della modulistica per mandare la segnalazione ti saranno richiesti i tuoi dati anagrafici e i dati di fornitura come il codice cliente e il codice Pod o Pdr, che puoi reperire sulla prima pagina della bolletta, oltre a indicare le motivazioni del reclamo.

Withu area clienti: gli sportelli sul territorio

L’operatore Withu è presente sul territorio con una rete di punti vendita fisici, ai quali i clienti si possono rivolgere al fine di ricevere informazioni e assistenza nell’esecuzione di talune operazioni. Oltre infatti alla possibilità di usufruire dell’app Withu, dell’area clienti online e dell’assistenza telefonica, i clienti possono recarsi presso i punti vendita, e i principali sono a Milano e Verona.

Nel caso invece i clienti volessero accedere proprio a Withu area clienti dovranno recarsi sul sito ufficiale, inserendo le proprie residenziali, e avranno la possibilità di analizzare i propri consumi e gestire la propria fornitura, e nel caso non si ricordassero o avessero smarrito la password basterà avviare la procedura di ripristino online per ottenerla.

C’è anche la possibilità di usufruire dei servizi di Withu app, grazie alla quale si potrà accedere al proprio account ovunque ci si trovi al fine di visionare l’andamento dei propri consumi e analizzare lo storico delle bollette, si potranno comunicare i dati dell’autolettura dei contatori e si potranno ricevere informazioni relative alle offerte e ai servizi.

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