Withu conviene davvero?

In Luce e gas

Prima di fare il passaggio a un nuovo fornitore per la luce, il gas, Internet o la telefonia è normale informarsi, in modo da sapere se le offerte e i servizi che propone convengono e sono vantaggiosi, rispondendo a quelle che sono le proprie necessità. Sullo stesso principio vale la domanda se Withu conviene, dal momento che si tratta di un operatore nuovo, rispetto ai grandi leader del mercato, pertanto alcuni potrebbero non conoscerlo e quindi non sapere se conviene sottoscrivere una tariffa. Withu è un fornitore di energia elettrica e gas metano che opera sul mercato libero e fa parte del Gruppo Europe Energy, offrendo anche servizi di Internet con la fibra e per la telefonia mobile, con la possibilità per l’utente di attivare un’unica fornitura o più insieme. Withu ha visto la nascita nel 2007 e da quel momento si è sempre più ingrandita come società, fino a raggiungere al momento attuale un fatturato elevato, grazie ai numerosi utenti che ogni giorno si chiedono se conviene passare a Withu e decidono di sì, sottoscrivendo uno o più contratti di fornitura. La società al momento è operativa in diversi paesi come l’Italia, la Slovenia, la Croazia e altri paesi facenti parte dell’Unione Europea. Per rispondere alla domanda se Withu conviene bisogna pensare innanzitutto a quelle che sono le proprie necessità, dal momento che quelle di un utente potrebbero differire da quelle di un altro utente. Ma tra i punti di forza di Withu non si può non annoverare il fatto che la società vende ai propri clienti la materia prima dell’energia elettrica e del gas metano al medesimo prezzo al quale la acquista senza che siano applicate maggiorazioni, e questo in quanto la soddisfazione dei propri clienti è ciò che spinge la società a voler crescere e migliorarsi ogni giorno.

Energia Withu

Con Withu si ha la possibilità di sottoscrivere una offerta per la luce o il gas, o per entrambe, e unire anche una fornitura per Internet o la telefonia mobile, avendo in tal modo la possibilità di accedere a tariffe vantaggiose, ricevere un’unica bolletta e avere la possibilità di navigare a alta velocità, dal momento che attivare la fibra con Withu consentirà di navigare da casa fino a 1Gb/s. Se ti stai chiedendo se Withu conviene, ovviamente devi valutare quali sono le tue esigenze sia in termini di spesa mensile o bimestrale sia per quanto riguarda i servizi ai quali desideri accedere, e per farlo puoi leggere i forum online, puoi chiedere a amici o parenti che hanno Withu come fornitore, oppure puoi informarti in autonomia recandoti sul sito del gestore o chiamando il numero di assistenza alla clientela per chiedere informazioni e ricevere le riposte alle tue domande da un operatore competente e preparato.

Se vuoi sapere se Withu conviene hai la possibilità di trovare informazioni relativamente ai servizi e alle offerte di Withu energia luce e gas cercando sulla rete, leggendo i forum sull’argomento e i blog, oppure recandoti sulla pagina Facebook ufficiale della società @withu.it. Le recensioni che puoi trovare su Withu luce e gas interessano sia l’energia elettrica sia il gas, Internet e la telefonia, e i commenti positivi si concentrano principalmente sulla gestione delle utenze semplice e accessibile a tutti, i prezzi vantaggiosi e la possibilità di accedere senza problemi al servizio di assistenza alla clientela, in modo da poter ricevere le informazioni che si desiderano e un aiuto in caso di necessità. Per quanto riguarda invece le opinioni negative sulla società, queste sono rivolte a tempi talvolta lunghi per la gestione delle richieste da parte del servizio clienti, anche se bisogna dire che molte pratiche possono essere svolte anche in autonomia mediante la propria area personale dal sito di Withu, dopo aver fatto la registrazione, o dall’app Withu.

I contatti di Withu luce e gas

Se si vuole accedere a informazioni relative al servizio di energia Withu si può contattare il numero verde 800135818 da rete fissa o lo 0454645400 da cellulare, oppure si può mandare una mail a clienti@withu.it o una Pec a segnalazioni.europe-energy@pec.it. Se si vuole inviare una comunicazione in forma scritta alla sede legale, bisogna indirizzarla a Europe energy spa, Via Fratelli Gabba 6, 20121 Milano. Gli orari se si vuole contattare Withu al numero verde sono dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 24, salvo durante le festività nazionali.

Se si vuole trovare una risposta univoca alla domanda se Withu conviene non possiamo fornirla, dal momento che la società ha numerosi punti di forza, come l’attenzione che rivolge ai propri clienti, la possibilità di accedere a differenti servizi molto vantaggiosi, come il sottoscrivere i contratti per varie utenze come luce, gas, Internet e la telefonia e ricevere solo una bolletta con il riepilogo delle spese. Ci sono varie soluzioni molto vantaggiose per coloro che scelgono di diventare clienti Withu, anche per quanto riguarda le offerte alle quali si può accedere per avere la fornitura che si desidera e al contempo riuscire a risparmiare, ma ovviamente decidere se conviene passare a Withu e se sottoscrivere un contratto per l’energia Withu e per altre utenze, devi valutarlo sulla base delle tue necessità.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag