Le recensioni sul servizio Enel premia wow

In News e promozioni

Mai sentito parlare del programma fedeltà Enel premia WOW? Stiamo parlando di un programma che si rivolge a tutti i clienti luce e gas di Enel Energia. Ricordiamo anche che Enel Energia rappresenta sicuramente uno dei migliori fornitori a livello nazionale e infatti sono moltissimi gli utenti che, ogni anno, decidono di sottoscrivere un contratto. Tutti gli iscritti al programma di fedeltà Enel premia WOW ricevono subito un coupon di benvenuto e fino a cinque coupon premio settimanali.

Gli iscritti a Enel premia WOW potranno partecipare a diverse iniziative speciali utilizzando l’apposita app. Con Enel premia WOW avremo tutta una serie di bonus e sconti spendibili con partner selezionati o con servizi di Enel Energia. Per quanto riguarda Enel premia WOW recensioni e opinioni da parte degli utenti sono molto positive proprio per via degli interessanti premi a disposizione. Nei prossimi paragrafi faremo il punto sulle diverse funzionalità offerte da Enel premia WOW.

Enel premia WOW regolamento

Per quanto riguarda Enel premia WOW iscrizione e regolamento sono molto chiari. Stiamo parlando, lo ripetiamo ancora una volta, del programma fedeltà che Enel Energia ha concepito per i clienti del mercato libero. Dopo aver formalizzato l’iscrizione a Enel premia WOW potremo ottenere diversi vantaggi come coupon sconto e iniziative speciali. Potremo effettuare l’iscrizione mediante area clienti MyEnel oppure scaricando l’app di Enel Energia gratuitamente.

Potranno partecipare a Enel premia WOW tutti i clienti di Enel Energia titolari di un contratto di fornitura luce e gas. Ma che cosa dice esattamente il regolamento di Enel premia WOW? Innanzitutto potranno partecipare al concorso tutti i clienti del mercato libero e in particolare le persone fisiche che sono titolari di contratti fornitura gas metano per uso riscaldamento individuale o uso cottura cibi e acqua calda.

Non potranno iscriversi a Enel premia WOW tutti quelli che fruiscono dei servizi di ultima istanza e i clienti per cui la regolamentazione stabilisce un preciso divieto all’iscrizione. Nel prossimo paragrafo invece cercheremo di soffermarci sul funzionamento effettivo del programma Enel premia WOW.

Enel premia WOW: come funziona

Ma come funziona esattamente Enel premia WOW? Questo programma di fedeltà è un concorso a premi misto suddiviso in diverse fasi. Il programma fedeltà Enel premia WOW ha una operazione premio che prevede un coupon di benvenuto e da uno a cinque coupon premio settimanali.

Questi coupon possono essere selezionati in qualsiasi momento dall’app Enel Energia e sul sito ufficiale. Dopo aver scelto il coupon potremo utilizzarlo direttamente oppure regalarlo a un amico. Non solo, vi sono anche delle iniziative speciali che devono essere pubblicate sull’app e sul sito ufficiale con tanto di modalità di partecipazione e periodo di svolgimento. Con Enel premia WOW ricordiamo che tutti i coupon consistono in sconti che sono utilizzabili presso partner selezionati da Enel Energia o servizi Enel. Queste iniziative speciali includono dei bonus energia che potranno essere attivati in qualsiasi momento sul contratto di fornitura.

Se vogliamo riscattare un coupon premio settimane con Enel premia WOW abbiamo diverse fasi. La fase 1 consiste nell’entrare nella fase MyEnel e di cliccare su Enel Premia WOW. Fatti questo arriveremo nella home page del programma Enel Premia e potremo scaricare il coupon. A questo punto ci basterà visualizzare il coupon e cliccare su “riscatta il coupon”.

Enel premia WOW: come funziona il concorso a premi

Il concorso a premi di Enel premia WOW consisteva nell’estrazione di diversi clienti, ognuno vincitore di un oggetto in oro del valore di 1600 euro Iva esclusa. Il valore del premio in oggetto è equivalente a una fornitura di energia elettrica e gas per un anno che viene calcolata utilizzando i dati forniti dall’ARERA. Per richiedere dei premi dobbiamo utilizzare il coupon di benvenuto e ci basterà accedere all’App Enel Energia o all’Area Clienti My Enel.

Ricordiamo che possiamo annullare l’iscrizione in qualsiasi momento a Enel premia WOW seguendo alcune semplici modalità come l’invio di una richiesta elettronica oppure inviando una raccomandata A/R all’indirizzo Enel Energia Servizio Clienti – Casella Postale 8080 -85100 Potenza. In alternativa sarà anche possibile comunicare la disdetta a Enel premia WOW mediante l’app Enel Energia. Si consideri poi che con Enel premia WOW abbiamo un regolamento con tutte le informazioni di dettaglio e gli approfondimenti del programma fedeltà. Sarà anche importante ricordare che potremo iscriverci al programma fedeltà Enel premia WOW solamente dopo aver preso visione de regolamento. Dopo aver formalizzato l’iscrizione il cliente riceve subito un Codice Fedeltà che potrà essere consultato in qualsiasi momento all’interno dell’Area Clienti – My Enel.

Per quanto riguarda invece il catalogo premi si stima che il valore del coupon di benvenuto ammonti a circa 800.000,00 Iva esclusa. Ricordiamo che i coupon premio accumulati possono essere utilizzati al raggiungimento della soglia prevista per acquistare beni e servizi che vengono proposti dai partner selezionati da Enel Energia. E’ anche importante ricordare che le opportunità di acquistare accessori a prezzi scontati sono davvero moltissime e si rinnovano settimana dopo settimana.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag