Come attivare Tim party giga illimitati

In News e promozioni

Tim Party giga illimitati è un servizio davvero interessante che Tim ha pensato per premiare la fedeltà dei suoi clienti. In sostanza con Tim party giga gratis i clienti Tim potranno navigare senza limiti di alcun tipo per un periodo che cambia a seconda della promozione. La promozione Tim Party giga illimitati è attivabile da tutti gli utenti Tim party in modo del tutto gratuito e non prevede alcun pagamento o costo fisso. Tim ha deciso di regalare ai suoi clienti l’abilitazione alla rete 5G per un periodo di un mese e di regalare giga illimitati a tutti i clienti di rete mobile iscritti a Tim Party che richiederanno l’attivazione che, lo ricordiamo, non è automatica. Questa iniziativa viene proposta periodicamente con delle scadenze molto precise quindi chi volesse attivare giga illimitati Tim Party dovrebbe consultare periodicamente il sito web ufficiale dell’operatore.

Giga illimitati Tim party: come ottenerli

Se la promozione risulta attiva i clienti affiliati a Tim Party che hanno un’offerta dati a pagamento a tempo indeterminato attiva sulla SIM potranno accedervi senza problemi e l’iniziativa si potrà utilizzare fino alla mezzanotte dei due giorni successivi all’avvenuta attivazione. L’attivazione per avere con Tim party giga illimitati non avviene automaticamente e dunque i diversi clienti Tim dovranno recarsi nella finestra temporale indicata nel sito dedicato al programma di fidelizzazione Tim Party. Potranno farlo utilizzando l’app My Tim oppure mediante il sito ufficiale di Tim. La promozione Tim party giga illimitati si attiva entro massimo 48 ore dalla richiesta. Chi volesse potrà verificare l’avvenuta attivazione della promozione mediante l’apposita sezione My TIM del sito ufficiale dell’operatore oppure chiamando, in qualsiasi momento, il numero Verde gratuito 409161. Con Tim party giga illimitati offerti in omaggio saranno validi solo per il territorio nazionale e la promozione TIM prevede l’estensione gratuita dei Giga che sono previsti nell’offerta roaming Ue. Ad esempio i clienti di TIM che si trovano nei paesi UE o nel Regno Unito potranno usufruire di altri 6 Giga aggiuntivi. E’ comunque sempre importante sottolineare come l’iniziativa Tim party giga illimitati è valida solamente fino alla mezzanotte dei due giorni successivi all’attivazione. Il traffico dati ricevuto quindi non sarà più disponibile alla scadenza della promozione.

Tim party giga illimitati: chi può accedere

Chi fosse interessato ad attivare Giga illimitati Tim party dovrà per forza di cose essere un cliente Tim, ovviamente, ma sarà anche necessario che il cliente interessato abbia a disposizione credito residuo sulla sua SIM ricaricabile. Chi avesse comunque dubbi o volesse anche solo alcune informazioni potrà chiamare il Numero Verde TIM party (800 081 081) per parlare con un operatore.

Che cos’è Tim Party

Tim party giga illimitati è una promozione interessante ma che cos’è esattamente Tim party? Si tratta di un programma che offre gratis giga, minuti e bonus in fattura. Non solo, Tim party propone anche smartphone a prezzi esclusivi e tutta una serie di sconti vantaggiosi. Insomma, chi decide di iscriversi a Tim Party in sostanza decide di accedere a un mondo di regali e promozioni dedicato ai clienti Tim. Inoltre con Tim party giga illimitati e altri regali aumentano anche in base al numero di anni di fedeltà con questo operatore. Tim Party comunque è aperto a tutti i clienti privati provvisti almeno di una linea fissa o mobile Tim e, aderire, è completamente gratuito e non prevede nemmeno costi fissi. Chi volesse far parte di Tim Party non dovrà fare altro che accedere alla pagina dedicata (www.timparty.it) direttamente dal cellulare se si ha una linea mobile o da Pc in caso di linea fissa. Per chi accede da una linea diversa basterà fare il login su MyTIM per poter accedere senza problemi. Tim Party consta di tre distinte sezioni dedicate: “Un Regalo per te”, “Vantaggi dedicati” e “Gioca e Vinci”. Nella sezione “Un Regalo per te” potremo toccare con mano i regali che sono destinati ai clienti TIM e l’operatore proporrà regali differenti in periodi diversi dell’anno che potranno però essere presi dal cliente solamente una volta. Nella sezione “Vantaggi dedicati” si potranno consultare in tempo reale tutti i vantaggi destinati ai clienti e si potrà scegliere un vantaggio a settimana. Infine nella sezione “Gioca e Vinci” sarà possibile giocare tutti i giorni per mirare a vincere premi sempre più interessanti.

Tim party: come partecipare ai concorsi

Chi aderisce a TIM Party ha anche la possibilità di partecipare a interessanti concorsi per provare a vincere uno dei tanti premi che vengono messi in palio ogni settimana. Nella sezione “Gioca e Vinci” potremo visualizzare l’elenco completo dei concorsi attivi a cui accedere cliccando sul pulsante “Gioca”. Nella nuova pagina aperta potremo poi visualizzare i dettagli e il regolamento del concorso oltre alle modalità di partecipazione. Di solito i concorsi a premi di TIM Party si basano su un sistema di gettoni che vengono regalati sulla base del tempo che si è trascorso con Tim.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag