Noitel numero verde: come parlare con un operatore Noitel

Noitel numero verde: come parlare con un operatore Noitel

Noitel è una società attiva ormai da molti anni nel panorama italiano e coloro che si sono rivolti a Noitel per trovare una tariffa valida e conveniente per la telefonia si reputano molto soddisfatti, sia del servizio ricevuto recandosi fisicamente presso uno store fisico sia contattando con Noitel numero verde e ricevendo assistenza telefonica. Il numero verde Noitel, che si può chiamare gratuitamente dalle 8.30 alle 21.30, dal lunedì al sabato è il 4060: sia i clienti Noitel possono mettersi in contatto con l’assistenza Noitel mobile sia coloro che sono interessati al servizio e vorrebbero ricevere informazioni. Se sei interessato a diventare un cliente Noitel puoi contattare per Noitel numero verde oppure recarti sul sito della società (su www.noitel.it) oppure puoi recarti in un Punto Vendita al fine di poter parlare direttamente con un operatore, o ancora puoi appoggiarti a un comparatore di tariffe per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno e decidere, da solo o usufruendo dell’aiuto di un operatore qualificato, di sottoscrivere direttamente al telefono il contratto di fornitura per la parte mobile. Noitel, per coloro che non lo conoscessero, è un Internet provider attivo su tutto il territorio italiano che si occupa di erogare ai propri clienti valide soluzioni per accedere a servizi di connettività molto interessanti, ed erogano inoltre un servizio relativo alla parte mobile molto efficiente consentendo a coloro che sono alla ricerca di una tariffa seria ma al tempo stesso conveniente di poter accedere a prezzi altamente onesti e competitivi, e questo sia per coloro che sono già clienti sia per chi sta pesando se sottoscrivere o meno un abbonamento con Noitel numero verde, recandosi in uno store o usufruendo dei comparatori di tariffe.

La società vide la luce nel 2011 come uno spin-off di una grande azienda operante ormai da molti anni nel campo IT, e già da molti anni Noitel si occupa di erogare soluzioni a tutti i propri clienti innovativi e molto validi, e questo con due grandi passaggi che la società registrò, ovvero nel 2014 quando divenne un operatore mobile virtuale ottenendo sempre più rilevanza sul territorio nazionale, e nel 2017 quando fu acquistata da Clouditalia telecomunicazioni Spa e si espanse sempre di più. Il cuore pulsante di Noitel (che è possibile conoscere anche contattando il numero verde Noitel nei gironi e negli orari indicati qui sopra) è l’attenzione che rivolge ai propri clienti, cercando di trovare soluzioni personalizzate e su misura per le esigenze di tutti,  da chi è alla ricerca di una soluzione per la connettività di casa a chi invece vuole una tariffa conveniente per il mobile, in modo da offrire una risposta a ogni specifica esigenza: la soddisfazione della clientela, infatti, è il cuore pulsante della società e ciò che la spinge ogni giorno a migliorarsi per venire sempre più incontro alle differente esigenze della clientela. Le offerte proposte da Noitel sono rivolte a tutti i cittadini che abbiano almeno 18 anni e possano presentare tutte le informazioni richieste dalla società per la sottoscrizione del contratto, incluso un documento di identità valido, indispensabile per poter attivare la fornitura e sottoscrivere il contratto.

A quali informazioni posso accedere contattando Noitel numero verde?

Chiamando il Noitel numero verde si possono conoscere molte cose, anche in merito alla modalità di pagamento, in quanto ci sono due modalità a disposizione dei clienti che vogliono sottoscrivere un contratto, ovvero con Paypal o Carta di Credito, oltre ai costi relativi alla sim e all’attivazione, in quanto la SIM presenta un costo di 10 € con la spedizione inclusa, mentre per attivare ogni promozione bisogna contemplare un costo di attivazione di 5 €. Sempre contattando l’assistenza Noitel mobile è possibile conoscere numerose informazioni per quanto riguarda le tariffe e le modalità di attivazione, oltre che di rinnovo: è importante infatti,  che ti ricordi che la tua offerta con Noitel si rinnoverà ogni mese (ti arriverà prima un sms che ti avviserà che nel giro di pochi giorni la tua offerta telefonica sarà rinnovata), quindi dovrai sempre assicurarvi di avere sufficiente credito residuo al fine di consentire alla promozione di rinnovarsi senza problemi (qualora dovessi fare una ricarica, potrai farla recandoti in un punto vendita Noitel, in tabaccheria o ricevitoria oppure andando sulla tua area personale del sito, accedendo con le tue credenziali, e potrai in tal modo ricaricare facilmente la tua sim). Se vuoi metterti in contatto con il servizio di assistenza Noitel mobile devi sapere che se la tua domanda è se con Noitel telefonate a numeri verdi si pagano la risposta è no: puoi metterti in comunicazione con il servizio di assistenza clienti chiamando il numero 4060 tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 21.30, se chiami dall’Italia, mentre se chiami dall’estero puoi contattare il numero +39 06 62288946 e in questo caso non si parla più se con Noitel telefonate a numeri verdi si pagano o meno, in quanto in tal caso (così come anche per gli altri operatori) le chiamate saranno a pagamento, con costi che potranno variare sulla base del tuo piano tariffario.

Arianna Bessone

Arianna Bessone