Come avere Now TV gratis con Fastweb: cosa sapere

Come avere Now TV gratis con Fastweb: cosa sapere

Se vuoi guardare in totale libertà tutti i contenuti che desideri in streaming oggi hai a disposizione un ampio ventaglio di possibilità. Oltre all’offerta sky e fastweb che è particolarmente vantaggiosa, potrai anche valutare la possibilità di avere now tv gratis per alcuni mesi di prova. Ottenere now tv fastweb gratis per sempre non è chiaramente possibile ma potrai avere accesso a offerte interessanti a 9,99 euro al mese.  Non dovrai fare altro che aggiungere alla tua offerta con questo fornitore il pacchetto giusto e potrai godere di now tv senza rischiare nulla. Continua la lettura per valutare con estrema attenzione tutte le varie opzioni a tua disposizione.

Now tv fastweb gratis: come fare?

Come ti abbiamo accennato non è possibile avere now tv fastweb gratis per sempre, quello che puoi fare però è provare now tv gratis per un periodo limitato di tempo. Devi sapere in quest’ottica che esistono delle promozioni speciali che ti permetteranno di accedere ai contenuti del servizio streaming Sky e Fastweb (Now tv è la piattaforma streaming Sky), in modo completamente gratuito. Quello che puoi fare con relativa tranquillità e in qualsiasi momento è attivare la prova standard per fruire di now tv gratis così da avere accesso diretto a 14 giorni di prova senza alcun vincolo di rinnovo o di pagamento. Il modo più semplice a tua disposizione per sperimentare now tv fastweb gratis per un periodo di prova è quello di sfruttare la possibilità concessa ai nuovi clienti di accedere a tutti i contenuti Cinema ed Entertainment per un periodo di 7 giorni senza spendere un centesimo. Come fare? Non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale e selezionare la voce “provare il servizio”. Dovrai poi inserire i tuoi dati e compilare il modulo di registrazione che prevede l’inserimento anche di una modalità di pagamento preferita (Paypal, MasterCard, Visa ecc.). A questo punto ti basterà semplicemente premere su “procedi” e potrai completare l’attivazione della prova now tv gratis con fastweb. Anche se ti viene richiesto di inserire la tua modalità di pagamento, se selezioni la voce “provare il servizio” non ti verrà addebitato alcun costo. Attento però perché se non disattiverai il rinnovo automatico dell’abbonamento del servizio al termine della prova ti verrà prelevato l’importo dell’abbonamento mensile. Potrai però disattivare il rinnovo gratis e in qualsiasi momento semplicemente facendo login alla tua area personale di Now tv. Sappi che la prova per godere di now tv gratis con fastweb non potrà essere attivata utilizzando l’app ufficiale per Android o iOS, ma solo via browser.

Now tv gratis: possibili soluzioni alternative

Abbiamo visto come tu possa fruire di un periodo di prova now tv fastweb gratis in modo relativamente semplice. Ti farà però piacere sapere che, se tu fossi disposto a cambiare operatore telefonico, potresti scegliere alcune compagnie che propongono delle offerte con Now tv gratis incluso, o comunque a prezzi davvero molto ma molto interessanti. Qualche esempio? Attivando una delle offerte di EOLO (EOLO super) potrai ottenere la possibilità di fruire dei servizi now tv gratis per un periodo di sei mesi.

Now Tv Sky e Fastweb: valuta il risparmio

Ti abbiamo già spiegato come potrai richiedere la prova now tv gratis con fastweb in modo abbastanza semplice. Devi anche sapere che, sottoscrivendo un’offerta di Fastweb a scelta tra quelle solo internet e quelle internet più telefono, potrai attivare anche il pacchetto dedicato a now tv al prezzo davvero intrigante di 9,99 euro al mese. In questo modo avrai anche a casa tua il dispositivo Now Tv Smart Stick con tanto di accesso 12 mesi del pacchetto cinema di Now Tv. In questo caso sappi però che è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e che, se deciderai per il recesso prima della scadenza, dovrai sostenere una spesa di 19,98 euro. Potrai richiedere in qualsiasi momento la tua prova now tv fastweb gratis e godere così di 3 mesi gratuiti di now tv smart stick. Now Tv, la piattaforma streaming di Sky e Fastweb ti permettono così di ricevere la Now tv smart stick, una chiavetta che ti permetterà di accedere a tutti i contenuti sia da smart tv, sia da normali televisori. Potrai collegare questa chiavetta alla porta HDMI della tua tv così da accedere in qualsiasi momento a tutti i contenuti del tuo abbonamento e anche a una serie di app molto utili che potrai comandare direttamente con lo smartphone. Cosa ancora più interessante è che potrai usare la chiavetta anche in viaggio o a casa di amici così da guardare i tuoi film preferiti semplicemente sfruttando una connessione Wi-Fi.

Se vuoi avere maggiori informazioni su now tv gratis o offerte particolarmente vantaggiose potrai collegarti al sito ufficiale di now tv e selezionare la voce “i nostri partner” per accedere alla lista aggiornata dei partner ufficiali di Now Tv. In alcune situazioni non dovrai fare altro che scaricare determinate app sul tuo smartphone e acquistare alcuni prodotti per potere di un mese di now tv gratis. Insomma, prenditi il tuo tempo per valutare e magari attiva il periodo di prova così da valutare Now tv senza vincoli di alcun tipo.

Arianna Bessone

Arianna Bessone