Offerta internet Fastweb: i migliori pacchetti e promozioni!

Offerta internet Fastweb: i migliori pacchetti e promozioni!

Le offerte internet Fastweb consentono agli utenti di poter navigare su internet a grande velocità e a prezzi davvero molto interessanti. Fastweb propone infatti un catalogo molto ampio e completo che comprende tutta una serie di piani dedicati a internet, sia fibra ottica che Adsl.

Offerte internet Fastweb: tutti i vantaggi

Le offerte internet Fastweb sono decisamente variegate ma molti dei piani proposti possono essere sottoscritti solo se si sceglie di pagare il canone di abbonamento con carta di credito o con conto corrente bancario. L’offerta Fastweb che prevede internet e telefono include una connessione Adsl fino a 20 Mega o una connessione in fibra ottica fino a 1000 Mega (ma solo nelle aree coperte da FTTH). Questa promozione include inoltre chiamate illimitate e gratis per tutti i numeri fissi nazionali, chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali e chiamate internazionali verso più di 60 destinazioni estere.

Chi volesse potrebbe includere nell’offerta internet Fastweb di cui stiamo parlando anche 1 anno di abbonamento a un servizio digitale (Xbox Live, Playstation Plus, quotidiani digitali, webcam etc.). Ancora, come ulteriore vantaggio, sappiate che questo genere di offerte internet Fastweb include anche l’attivazione e il modem FASTGate.

Esiste poi un’offerta internet Fastweb che prevede connessione alla rete, telefono e Sky in un unico pacchetto e si rivolge agli utenti che vogliono sottoscrivere anche un abbonamento Sky. Anche in questo caso viene messa a disposizione una connessione a internet fino a 1000 Mega con le stesse tariffe per le chiamate delle altre offerte Internet Fastweb, ma con inclusi diversi pacchetti Sky all’interno della promozione. Molto interessante, poi, l’offerta internet Fastweb che include internet, telefono ed energia e consente di ottenere una connessione internet illimitata in fibra ottica fino a 1000 Mega e, in abbinamento, una delle offerte FastEnergy di Eni Gas e Luce con corrispettivi fissi per due anni.

Offerte internet Fastweb: le altre tipologie di promozioni

Chiaramente, è anche possibile attivare una delle offerte Fastweb solo internet, vale a dire un pacchetto per la linea fissa che comprenda solo la navigazione internet in fibra ottica o Adsl senza la linea voce. Si tratta di una offerta sempre più richiesta dai consumatori, in quanto consente di avere connessione a internet illimitata fino a 1000 Mega, modem FASTGate, profilo gaming attivo e ben 3 mesi di abbonamento a un servizio digitale tra quelli proposti. Ecco perché, tra le varie offerte Fastweb solo internet, questa è certamente una delle migliori, se non la più vantaggiosa, ma essendoci differenti offerte internet Fastweb, come anticipato in precedenza, vi consigliamo di prendervi il vostro tempo e controllare con attenzione, così da trovare l’offerta internet Fastweb più adatta a voi!

Ad esempio, una delle offerte internet casa Fastweb permette di avere i principali servizi, compresa l’assistenza clienti, tutti inclusi e ad un prezzo mensile decisamente vantaggioso, specialmente per i nuovi clienti. Ad esempio, potrete avere un pacchetto unico che comprende internet illimitato fino a 1 Gigabit/s, ma anche chiamate illimitate sia verso i numeri nazionali che quelli internazionali, fissi e mobili.

Ma non finisce qui! Fastweb crea infatti anche offerte internet dedicate esclusivamente alle imprese oppure a coloro che hanno partita Iva. Ad esempio, per quanto riguarda le offerte dedicate a piccole e medie imprese, Fastweb prevede la soluzione delle chiamate gratuite fra i colleghi che hanno aderito al servizio; o, ancora, le imprese potranno usufruire dell’opportunità di avere 2 mesi di connessione gratuita prima di aderire definitivamente all’offerta Fastweb, comunque ad un prezzo decisamente concorrenziale.

Fastweb e altre compagnie: come trovare le migliori offerte internet

Come già saprete, ovviamente Fastweb non è l’unica realtà che realizza questo tipo di offerte. Ecco perché esistono i comparatori di tariffe online!

Questi strumenti, infatti, nascono per andare incontro alle esigenze degli utenti e per agevolare la loro scelta, data l’alta concorrenza sul mercato e il grande numero di offerte proposte dai vari gestori, tra cui spesso risulta molto difficile districarsi senza rischiare di scegliere un’offerta apparentemente vantaggiosa ma che, alla fine, non rispetta realmente le nostre esigenze di consumo.

Seguite quindi la semplice procedura guidata del nostro comparatore di tariffe internet: in meno di 5 minuti potrete consultare le migliori offerte internet Fastweb e delle principali compagnie di telefonia dedicate a voi, con i prezzi più vantaggiosi e le caratteristiche che meglio rispettano le vostre necessità.

Se seguirete i nostri consigli e deciderete di utilizzare fin da subito il nostro comparatore, il risparmio per voi è assicurato e, in un batter d’occhio, troverete la migliore soluzione per voi, che vi farà risparmiare moltissimi soldi, senza dover rinunciare alla qualità!

Arianna Bessone

Arianna Bessone