Offerte fastweb per il fisso: quali sono le migliori?

Offerte fastweb per il fisso: quali sono le migliori?

Le nuove offerte fastweb per il fisso e mobile sono davvero molto interessanti in quanto offrono ai clienti la possibilità di navigare ad alta velocità e con prezzi bloccati per 12 mesi o per sempre a seconda delle opzioni attivate. Quelli che optano per l’acquisto online potranno anche sfruttare la massima convenienza per le offerte telefonia fissa fastweb adsl casa grazie a un costo fisso mensile di 24,95 euro e a un accesso internet illimitato fino a 1 Gigabit al secondo. Si tratta in questo caso di una offerta all inclusive che include anche l’attivazione del modem FASTGate senza vincoli contrattuali di alcun tipo e senza costi nascosti aggiuntivi.

Ecco le caratteristiche delle offerte fisso fastweb

Le offerte fastweb per il fisso (Internet + Telefono) prevedono anche chiamate nazionali gratuite verso la rete fissa e includono un anno di Amazon Prime e un servizio digital a scelta gratis per un anno tra quelli proposti. Le offerte fastweb per il fisso consentono ai clienti di telefonia fissa di richiedere il passaggio alla migliore tecnologia disponibile del momento senza alcun addebito per l’eventuale sostituzione del modem o per l’opzione Ultrafibra che permette, in alcune zone, di navigare alla velocità di 1 Gigabit al secondo. Qualsiasi cliente che si trova in zone coperte dalla fibra ottica di Fastweb potrà quindi richiedere in ogni momento la migrazione alla connessione in fibra con un semplice click accedendo a MyFastPage. Sempre per quanto riguarda le offerte fastweb fisso, esistono ben due profili: internet e internet + telefono.

Entrambi questi pacchetti sono stati creati per soddisfare al meglio il bisogno di connessione e di comunicazione godendo però di un prezzo fisso all inclusive. Le offerte fastweb per il fisso e mobile sono accessibili allo stesso prezzo sia per i nuovi clienti sia per quelli che hanno già un abbonamento fisso che non dovranno affrontare alcuna spesa aggiuntiva scongiurando così il rischio di brutte sorprese. Inoltre Fastweb consente a tutti i suoi clienti di recedere da tutte le offerte, sia fisse che mobili, senza alcun vincolo temporale. Si tratta di un vantaggio non da poco dal momento che molti operati impongono vincoli che possono variare dai 12 fino ai 24 mesi e finiscono per danneggiare concretamente gli interessi del cliente. Insomma le offerte fastweb per il fisso sono molto variegate e sono pensate proprio per venire incontro alle esigenze di ognuno.

La nuova offerta Fastweb sulla linea fissa

Fastweb non resta mai ferma e cerca sempre di proporre nuove offerte per massimizzare il risparmio da parte degli utenti. Tra le offerte fastweb per il fisso svetta la nuova offerta dedicata alla linea fissa chiamata Fastweb casa. Questa offerta è davvero unica ma prevede che la linea fissa non possa essere attivata senza il telefono di casa. Con Fastweb casa i clienti potranno godere di internet illimitato in Adsl, Misto Fibra Rame FTTC o fibra FTTH fino a 1 Gigabit/s, e di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Si potrà godere anche di alcuni servizi aggiuntivi come l’avviso di chiamata, il nascondi numero, la disabilitazione chiamate e il trasferimento di chiamate inclusi nel prezzo. Non solo, si avrà anche un modem Wi-Fi incluso. Questa, che tra le offerte fastweb per il fisso è sicuramente tra le migliori, può essere attivata a un costo di 34, 95 euro al mese con attivazione gratuita. Chi però decidesse di attivare Fastweb Casa sfruttando la promo online potrà accedere a un prezzo di 29,95 euro al mese per sempre. Non è previsto un contributo di attivazione e non ci sono nemmeno dei vincoli contrattuali. Chi lo ritenesse potrà anche aggiungere 1000 minuti di chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali al costo di 5 euro al mese aggiuntivi. Tutte le offerte fastweb per il fisso sono attivabili da chiunque sia nei punti vendita di Fastweb, sia online. Attenzione però perché queste offerte si potranno attivare solo pagando con carta di credito o addebito bancario. Il consiglio comunque è quello di visitare periodicamente il sito web di Fastweb per non perdersi le nuove offerte di Fastweb e valutare il possibile risparmio.

Per chi attiva una delle offerte fastweb per il fisso si avrà anche la garanzia di sapere nel dettaglio l’esatta velocità stimata di navigazione presso il proprio domicilio. Dopo l’attivazione si riceverà una chiamata di un operatore fastweb che servirà a testare la velocità effettiva. Qualora la velocità fosse inferiore a quella indicata dal contratto, il cliente potrà recedere dal contratto senza vincoli di alcun genere. Oltre alla massima velocità raggiungibile dalle offerte fastweb per il fisso, sul sito viene identificata la tecnologia di connessione con il bollino colorato corrispondente secondo le indicazioni fornite dall’AGCOM. Ad esempio il bollino verde con la dicitura “fibra” viene utilizzato solo in caso di connessione in FTTH (Fiber to the Home) o FTTB (Fiber to the building), ovvero quando la rete si presenta interamente in fibra ottica e arriva o a casa del cliente o alla base dell’edificio con una velocità di connessione fino a 1 Gb/s in download e 200 Mb/s in upload.

Ma chi volesse massimizzare il risparmio potrebbe utilizzare il comparatore internet di Chetariffa.it per selezionare in pochi secondi solo le offerte Adsl più vantaggiose del momento!

Arianna Bessone

Arianna Bessone