Le offerte di Fastweb per fisso e mobile: scopriamole!

Le offerte di Fastweb per fisso e mobile: scopriamole!

Le nuove offerte fastweb fisso e mobile sono davvero molto interessanti in quanto offrono ai clienti la possibilità di navigare ad alta velocità e con prezzi bloccati per 12 mesi o per sempre a seconda delle opzioni attivate. Quelli che optano per l’acquisto online potranno anche sfruttare la massima convenienza per le offerte adsl casa grazie a un costo fisso mensile di 24,95 euro e a un accesso internet illimitato fino a 1 Gigabit al secondo. Si tratta in questo caso di una offerta all inclusive che include anche l’attivazione del modem FASTGate senza vincoli contrattuali di alcun tipo e senza costi nascosti aggiuntivi.

Le offerte fastweb fisso (Internet + Telefono) prevedono anche chiamate nazionali gratuite verso la rete fissa e includono un anno di Amazon Prime e un servizio digital a scelta gratis per un anno tra quelli proposti. Le offerte fastweb fisso consentono ai clienti di telefonia fissa di richiedere il passaggio alla migliore tecnologia disponibile del momento senza alcun addebito per l’eventuale sostituzione del modem o per l’opzione Ultrafibra che permette, in alcune zone, di navigare alla velocità di 1 Gigabit al secondo. Qualsiasi cliente che si trova in zone coperte dalla fibra ottica di Fastweb potrà quindi richiedere in ogni momento la migrazione alla connessione in fibra con un semplice click accedendo a MyFastPage. Sempre per quanto riguarda le offerte fastweb fisso, esistono ben due profili: internet e internet + telefono.

Entrambi questi pacchetti sono stati creati per soddisfare al meglio il bisogno di connessione e di comunicazione godendo però di un prezzo fisso all inclusive. Le offerte fastweb fisso e mobile sono accessibili allo stesso prezzo sia per i nuovi clienti sia per quelli che hanno già un abbonamento fisso che non dovranno affrontare alcuna spesa aggiuntiva scongiurando così il rischio di brutte sorprese. Inoltre Fastweb consente a tutti i suoi clienti di recedere da tutte le offerte, sia fisse che mobili, senza alcun vincolo temporale. Si tratta di un vantaggio non da poco dal momento che molti operati impongono vincoli che possono variare dai 12 fino ai 24 mesi e finiscono per danneggiare concretamente gli interessi del cliente.

Arianna Bessone

Arianna Bessone