Offerte fastweb mobile 7 euro, la qualità a un ottimo prezzo

Offerte fastweb mobile 7 euro, la qualità a un ottimo prezzo

Essere sempre connessi oggi non è un lusso ma una vera e propria necessità. Se sei alla ricerca di offerte telefonia mobile molto interessanti così da poterti collegare a internet e fare videochiamate in completa libertà, allora le offerte Fastweb mobile 7 euro e 95 centesimi potrebbero davvero fare al caso tuo. Stiamo parlando di Fastweb mobile 7,95 euro al mese, un’offerta che include internet, minuti ed Sms a un prezzo veramente molto interessante. Se invece cerchi offerte Fastweb mobile 7 euro mese sappi che non ci sono e che l’offerta più interessante che troverai sarà Fastweb Mobile Voce al prezzo di 7 euro e 95 centesimi.

Le offerte Fastweb mobile a partire da 7,95 euro al mese

Devi sapere che Fastweb, operatore attivo sin dal 1999, ha lanciato recentemente ben due nuove promozioni che includono internet, minuti ed Sms a un prezzo davvero interessante che parte da 5,95 euro al mese. Le offerte fastweb mobile 7 euro e 95 centesimi sono due: Fastweb Mobile Voce e Mobile Dati. La prima soluzione, Fastweb Mobile Voce, offre ben 1000 minuti di chiamate, 100 Sms e fino a 3 GB di internet in 4G su rete Tim. Si tratta come puoi vedere di un’offerta ideale se vuoi avere a disposizione tanti minuti per chiamare ma meno se sei uno che preferisce navigare liberamente. Mobile Dati invece è una soluzione che comprende minuti illimitati, 100 Sms e ben 100 GB in 4G su rete Tim. Come puoi vedere tu stesso questa offerta è molto più completa di Fastweb Mobile Voce e infatti è disponibile a 14,95 euro al mese. Se deciderai di attivare proprio questa promozione avrai anche la possibilità di acquistare Huawei E5576 e un modem 4G al prezzo una tantum di 35 euro. Grazie a questo dispositivo potrai, ad esempio, utilizzare internet anche con altri dispositivi. Potrai scegliere se attivare l’offerta Fastweb mobile 7,95 euro o Fastweb Mobile dati a 14,95 euro all’interno dell’area clienti MyFastweb oppure contattando il servizio clienti dell’operatore o andando di persona a un negozio Fastweb. Tieni anche presente che ti verrà richiesto per l’attivazione un contributo per l’attivazione dalla SIM.

Fastweb Mobile Voce: tutte le caratteristiche

Come abbiamo visto tra le offerte Fastweb mobile 7 euro e 95 centesimi non si può non nominare l’offerta Fastweb Mobile Voce. Questa offerta è disponibile tramite area clienti MyFastweb, Servizio Commerciale 146 e nei punti vendita di Fastweb nel territorio. Potrai attivare queste offerte Fastweb mobile 5 euro e 95 centesimi solamente in modalità ricaricabile con addebito su credito residuo e senza quindi l’attivazione automatica del servizio di Ricarica Automatica. In caso di sottoscrizione mediante l’area clienti MyFastweb o tramite il Servizio Commerciale 146, il costo della SIM a e il costo della spedizione sono gratuiti perché inclusi nella promozione. Dovrai quindi solamente sostenere la prima ricarica pari a 7,95 euro per Mobile Voce e a 14,95 euro per attivare Mobile Dati. Se decidi di recarti di persona presso uno dei punti vendita Fastweb per attivare l’offerta dovrai pagare per 21 euro per Mobile Voce di cui 15 euro di contributo per la SIM e 6 euro per la prima ricarica. Per attivare in negozio Mobile Dati invece ti verranno richiesti ben 30 euro di cui 15 di contributo SIM e 15 di prima ricarica. Attenzione perché potrai decidere di attivare Fastweb Mobile 5,95 centesimi al mese anche dall’area clienti o tramite canale telefonico. In questi casi potrebbe esserti applicato un costo di spedizione SIM. Non solo, attivando l’offerta Fastweb Mobile 7,95 potrai sfruttare la community dei clienti Fastweb per collegarti gratis al WOW FI quando ti trovi fuori casa in una delle oltre 800 città che risultano essere coperte dal servizio.

Se ti interessa invece l’offerta Fastweb Mobile Dati con 100 Giga al mese potrai attivarla sia con addebito su credito residuo che con il meccanismo di Ricarica Automatica. Ogni mese avverrà però la verifica del credito residuo sulla SIM per verificare se puoi rinnovare l’offerta. In caso contrario la ricarica ti verrà addebitata direttamente sulla carta di credito o sul conto corrente bancario. In questo caso però ricordati che se attiverai le offerte solo con addebito su credito residuo non potrai utilizzarle per ottenere lo sconto previsto per la convergenza fisso/mobile da Fastweb. Per quanto riguarda le attivazioni di SIM Fastweb Mobile che vengono eseguite a distanza potrebbe essere richiesta la nuova procedura di video identificazione.

Insomma, parlando delle offerte Fastweb Mobile 7 euro e 95 centesimi devi sapere che a questo prezzo esiste solamente Fastweb Mobile Voce. Fastweb è un operatore virtuale Full MVNO che attualmente sfrutta la rete TIM per le tecnologie 2G, 3G e 4G. Una volta terminati i Giga compresi nelle offerte di Fastweb, non verranno addebitati costi extra in automatico ma ti verrà inviato un Sms che ti chiede di scegliere se acquistare 1 Giga Extra per un massimo di 10 Giga al mese.

Arianna Bessone

Arianna Bessone