Come funziona Porta un amico Green Network

Come funziona Porta un amico Green Network

Il programma Porta un amico Green Network è molto interessante, in quanto consente a chi indica il nominativo di un proprio amico, parente o conoscente interessato a diventare cliente, e questo effettivamente sottoscrive un contratto di fornitura, di avere la possibilità di ricevere un rimborso economico. Per ogni amico che sceglie Green Network si possono avere 40 € di rimborso in caso di cliente privato e 80 € se è un’azienda. Se vuoi guadagnare e al contempo aiutare degli amici, consigliando loro di sottoscrivere un contratto per la luce o il gas con Green Network in modo che possano risparmiare sulla bolletta, puoi farlo in poche e semplici operazioni. Come prima cosa per accedere al programma Porta un amico Green Network devi registrarti al programma.

Regolamento Porta un amico Green Network

Per poter guadagnare a aiutare i propri amici a sottoscrivere una tariffa conveniente e vantaggiosa come prima cosa bisogna registrarsi al programma, anche si è cliente, e capire come portare un amico in Green Network. Una volta eseguita l’iscrizione, che si può fare sul sito di Green Network alla pagina riservata al programma inserendo i propri dati, si potranno suggerire ai propri amici le offerte che più si pensa possano rispondere alle loro esigenze, adottando il canale che si preferisce tra la mail, l’sms, whatsapp oppure l’invio mediante i social network. Non basterà che i tuoi amici accettino di essere ricontattati o sottoscrivano un contratto per la luce o il gas, bensì per accedere ai vantaggi del programma di Green Network Porta un amico serve che le loro utenze siano attivate. Nel momento in cui si avrà l’attivazione del contratto riceverai 40 € se il tuo amico è un cliente privato, o 80 € se è un’azienda, e i tuoi amici potranno contare su una tariffa vantaggiosa che consentirà loro di risparmiare sulla bolletta. Il regolamento Porta un amico Green Network richiede che coloro che vogliono partecipare si iscrivano al programma inserendo la propria email o accedendovi con il proprio profilo social. Tutti gli iscritti al programma hanno la possibilità di suggerire le tariffe di Green Network, anche se non si è clienti, e se ti stai interrogando su come portare un amico in Green Network, devi condividere il tuo link personale via mail o mediante i social network usando il pulsante Suggerisci Ora con i tuoi  amici. In tal modo, quando gli amici cliccheranno sul link condiviso potranno eseguire la sottoscrizione del contratto in pochi minuti online in autonomia mediante la compilazione di un form. Dall’attivazione della fornitura tu che hai suggerito al tuo amico di diventare cliente, mediante il programma di Green Network Porta un amico, riceverai la tua ricompensa sul tuo IBAN o in alternativa sul tuo conto PayPal, sulla base di quanto hai indicato quale modalità di rimborso, e si dovrà aspettare circa 12 settimane dopo l’adesione per ricevere il denaro.

Posso decidere di condividere il rimborso che ho ottenuto con Green Network Porta un amico?

Certamente, puoi decidere di tenere per te il rimborso oppure di condividerlo con il tuo amico o ancora di cederlo completamente al tuo amico che ha sottoscritto il contratto di fornitura.

Nel caso volessi consultare lo stato delle tue ricompense, dopo che il tuo amico avrà sottoscritto la fornitura, devi recarti sulla tua pagina personale, accedendovi mediante il login, ma devi sapere che, anche se avessi diritto a differenti ricompense, riceverai quelle che hai maturato distribuite in vari mesi. Se raggiungi 500 € di ricompense nel primo mese riceverai 200 €, poi 200 € nel mese successivo e infine 100 € il terzo mese. Una cosa importante che bisogna sapere è che riceverai il primo mese utile 200 €, il mese successivo altri 200 € e il terzo mese 100 €. Nel caso avessi bisogno di assistenza in quanto non riesci a eseguire le varie operazioni oppure avessi difficoltà nella registrazione puoi consultare la sezione Aiuto presente nella tua area personale dal sito di Green Network oppure puoi contattare il servizio clienti in modo da poter ricevere assistenza da parte di un operatore.

Se vuoi contattare il servizio clienti mediante il numero verde Green Network devi chiamare da rete fissa il numero 800.584.585 o il numero 800.688.804, mentre se chiami da rete mobile il numero è 06.45.20.03.26, e tutti i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, mentre il sabato dalle 9 alle 14. Nel caso volessi parlare con un operatore puoi digitare il tasto 9, mentre se necessiti di assistenza relativamente a talune tempistiche e sei già cliente bisogna cliccare il tasto 1. Si può comunicare con un operatore di Green Network anche mediante la compilazione di un form di contatto presente sul sito alla sezione Contatti e bisogna inserire i propri dati di contatto per consentire all’operatore di richiamare, oppure si può mandare una mail a supporto@greennetwork.it o un fax al numero 800.912.758, o ancora si può mandare una lettera con raccomandata a/r indirizzandola a Green Network Luce & Gas S.r.l Società Unipersonale, Corso d’Italia 11, 00198 Roma.

Il programma Porta un amico Green Network ha molti vantaggi e se sei interessato a prendervi parte puoi leggere le istruzioni, il regolamento e sapere come accedervi sul sito di Green Network.

Arianna Bessone

Arianna Bessone