Postemobile Casa: cosa sapere per la connessione internet casa

Postemobile Casa: cosa sapere per la connessione internet casa

Se sei alla ricerca di una soluzione interessante e vantaggiosa per poter avere Internet a casa a un prezzo basso, ma non sai a quale operatore rivolgerti, Postemobile casa può fare al caso tuo. Si avrà infatti la possibilità, prima di sottoscrivere la tariffa, di fare la Postemobile casa Internet copertura, in modo da verificare che la propria residenza o abitazione sia ben raggiunta dal segnale di Postemobile. Così si avrà la sicurezza che, sottoscrivendo una offerta, si potrà accedere a un segnale elevato che consentirà di navigare su Internet senza difficoltà. Analizzando quelle che sono su Postemobile casa web recensioni, si avrà la possibilità di scoprire cosa pensano gli altri utenti del servizio delle tariffe di Postemobile, in modo da valutare quelli che loro segnalano come pro e contro, e valutare così se possono rientrare in quelle che sono le proprie esigenze. Si può attivare la l’offerta di Postemobile casa sia online, sia contattando il numero dell’assistenza clienti, in modo da accedere a numerose informazioni in merito al servizio e ai vantaggi.

Cosa sapere su Postemobile casa?

Una cosa importante da sapere è relativa al fatto che tale promozione è rivolta unicamente ai nuovi clienti domestici, pertanto coloro che sono già clienti e chi ha una azienda e quindi è alla ricerca di una soluzione business, non avrà la possibilità di attivare Postmobile casa. Tale tariffa, alla quale potranno accedere gli utenti dopo aver fatto una analisi con Postemobile casa Internet copertura, prevede un contributo per l’attivazione che sarà addebitato nella fattura relativa al mese successivo a quello nel quale è avvenuta la sottoscrizione della tariffa, ed è importante sapere che tale promozione mette a disposizione dei clienti il modem Postemobile casa in comodato d’uso, il quale viene fornito comprendendo già al suo interno una speciale sim
Questa promozione, inoltre, offre ai clienti un modem di PosteMobile Casa Web in comodato d’uso dotato al suo interno di una SIM dati già inserita ed una connessione internet illimitata, e il canone mensile della tariffa sarà fatturato da PosteMobile ogni 2 mesi sul conto corrente del cliente oppure  a mezzo del bollettino postale che il cliente dovrà recarsi a pagare. Nel caso in cui si volesse attivare con Postemobile casa l’offerta solo dati PosteMobile, si avrà una connessione internet illimitata su rete 4G+ con incluso, in comodato d’uso gratuito, il modem Postemobile casa, in modo da avere una valida connessione Wi-Fi e una sim dati già inserita dentro il dispositivo pronta da essere utilizzata.

Su Postemobile casa web recensioni sono positive?

Sì, e molte di queste riguardano il modem Postemobile casa, in quanto è incluso nell’offerta in comodato d’uso gratuito e i clienti lo possono utilizzare quindi senza dover pagare nulla per tutta la durata contrattuale. Inoltre non ci si dovrà recare da qualche parte per prenderlo bensì sarà spedito gratuitamente a casa del cliente o dove questo desidera, con la possibilità per il cliente di controllare lo stato della spedizione mediante il sito web del corriere SDA. A seguito della richiesta, il modem sarà consegnato in circa 4 giorni lavorativi, ed è importante inoltre specificare come l’intervento del tecnico non sia necessario, dal momento che si potrà installare tale modem in autonomia collegandolo alla presa elettrica. Una cosa interessante inoltre da sottolineare in merito all’offerta Postemobile casa è che è trasportabile, ovvero consente al cliente di spostarsi anche in un indirizzo differente da quello indicato quando si è attivato il contratto, continuando a usufruire della propria tariffa, e questo rappresenta un bel vantaggio molto apprezzato dai clienti. Inoltre possiamo specificare come il modem sia dotato di due porte LAN oltre che di due antenne esterne che hanno il compito di amplificare il segnale e, nel caso in cui si decidesse di recedere dal contratto, occorrerà fare il reso del modem, a proprie spese, entro un massimo di 60 giorni.

L’accesso al Wifi è consentito grazie al modem Wi-Fi che viene collegato alla presa di corrente, con la possibilità di accedere a una velocità di connessione in download per il 4G+ è 300 Mbps, mentre se si accedesse con il 4G la velocità di navigazione sarà fino a 150 Mbps, e infine nel caso invece del 3G fino raggiungerà i 42 Mbps. E’ importante sapere che l'attivazione e la fruizione dei servizi sono subordinati al fatto che non ci siano limitazioni tecniche né problematiche legate alla copertura di rete, le quali potrebbero rendere difficoltoso accedere al servizio, e all’assenza di vincoli o limitazioni tecniche, anche legati alla copertura di rete, che ne rendano impossibile o difficoltoso l’utilizzo.

Il servizio di accesso alla rete Internet è erogato mediante la carta sim ed è disponibile per i nuovi clienti privati e il contributo di attivazione del piano PosteMobile Casa Web sarà addebitato nella fattura del mese seguente rispetto a quello di attivazione e per quanto riguarda la consegna del modem all’indirizzo indicato quando si è eseguita la sottoscrizione dell’offerta, questa è gratuita per tutte le nuove attivazioni.

Arianna Bessone

Arianna Bessone