Piemonte Energy numero verde: come contattare l'assistenza

In Risparmio energetico
Piemonte Energy numero verde

Il Piemonte Energy numero verde è un servizio dedicato ai clienti della Piemonte Energy, una delle più importanti società energetiche del Piemonte, che permette di ricevere assistenza da operatori qualificati in materia di energia.

Piemonte Energy è conosciuta per la qualità del servizio offerto e per la capacità di adeguarsi alle nuove esigenze dei mercati. L’azienda opera su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione al Piemonte e alla Lombardia. Grazie alla sua competenza e alla sua flessibilità, Piemonte Energy numero verde è in grado di offrire ai propri clienti un servizio completo e personalizzato, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

In questo articolo vedremo quali sono i servizi offerti da Piemonte Energy numero verde, la mission dell’azienda, come funziona il numero verde Piemonte Energy e quali sono tutti i contatti utili.

Piemonte Energy numero verde: servizi aziendali

Fondata nel 1999 e con sede nella cittadina di Costigliole d'Asti, Piemonte Energy è una delle più importanti società energetiche del Piemonte e offre ai suoi clienti un'ampia gamma di servizi. Piemonte Energy opera nel settore dell'energia da fonti rinnovabili e fornisce energia elettrica prodotta da impianti idroelettrici, fotovoltaici e eolici.

La società è impegnata nella promozione dell'efficienza energetica e nella riduzione delle emissioni di CO2. Piemonte Energy assistenza ai propri clienti per un servizio di qualità e affidabile, con un occhio di riguardo per l'ambiente. I clienti dell'azienda sono soddisfatti del servizio Piemonte Energy assistenza e della qualità dell'energia fornita.

La principale mission di Piemonte Energy si basa infatti su una comunicazione semplice e puntuale con il cliente. La massima serietà e la trasparenza sono due elementi che contraddistinguono l’azienda. Difatti, le bollette di Piemonte Energy sono chiare e di semplice comprensione e le informazioni sulla fatturazione e su tutti i servizi offerti sono sempre molto precise.

Sul sito ufficiale dell'azienda le tariffe offerte sono in costante aggiornamento, per cui si può rimanere facilmente aggiornati e scegliere quella più conveniente.

Per quanto riguarda la fatturazione, Piemonte Energy per il gas permette di scegliere fra due tipi di fatturazione. Il primo consiste in 5 letture annuali: gennaio-febbraio-marzo, aprile-maggio-giugno, luglio-agosto-settembre, ottobre-novembre, bolletta di conguaglio a dicembre. Mentre il secondo consiste in 9 letture annuali: gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio-giugno, luglio-agosto, settembre-ottobre, novembre, bolletta di conguaglio a dicembre.

Invece per quel che riguarda l'energia elettrica, la fatturazione di Piemonte Energy è la seguente: 6 fatture l’anno per gli usi domestici e 12 fatture l’anno per partite I.V.A.

Per quanto riguarda la fornitura elettrica il marchio effettua letture periodiche del contatore emettendo così fatture con consumi effettivi. Le letture sono: 6 fatture annuali per i clienti domestici e 12 fatture annuali per i clienti business. Lo stesso principio avviene anche per la fornitura del gas. In questo caso Piemonte Energy effettua letture periodiche e la fatturazione viene scelta dal cliente. Gli utenti potranno optare per 5 letture all'anno o 9 letture all'anno.

Piemonte Energy numero verde: orari e altre info

Per chi fosse interessato a cambiare società di luce o di gas dovrebbe sicuramente considerare tra le sue scelte Piemonte Energy come possibile alternativa. Vediamo quali sono tutti i contatti tramite i quali è possibile parlare con un operatore, per ricevere informazioni sui servizi offerti dall'azienda, sui contratti, sulle tariffe e sui pagamenti.

Il servizio più diretto e rapido è sicuramente il numero verde Piemonte Energy che offre ai suoi clienti un servizio di assistenza dedicato che è possibile contattare per qualsiasi problema o dubbio. Inoltre, chiamando il Piemonte Energy numero verde è possibile ricevere assistenza per la risoluzione di eventuali problemi e per la gestione delle pratiche amministrative.

Piemonte Energy numero verde è il seguente: 848 800 990. Gli operatori del Piemonte Energy numero verde saranno in grado di guidare al meglio il cliente a seconda delle sue reali necessità per assistenza, attivazione, voltura o subentro. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

Piemonte Energy contatti

Il Piemonte Energy numero verde non è l'unico canale di contatto di assistenza che offre l'azienda, infatti è anche possibile scrivere direttamente una lettera e inviarla via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@piemonteenergy.it. In questo modo si potrà inoltrare anche la modulistica, i documenti e le richieste in forma scritta.

Piemonte Energy contatti offre delle soluzioni ancora più vicine al cliente e delle soluzioni più tempestive, per questo è possibile rivolgersi a uno dei numerosi sportelli Piemonte Energy sparsi sul territorio. Attualmente l’azienda conta circa 20 store presenti soprattutto in Piemonte. Per scoprire quale è quello più vicino, basta recarsi sul sito web ufficiale di Piemonte Energy, ed entrare nella sezione dedicata agli sportelli.

Sono tanti gli sportelli sul territorio piemontese ai quali è possibile rivolgersi per ottenere informazioni su Piemonte Energy: Asti, Chivasso, Costigliole d'Asti, Borgomanero, Bruscaso, Valenza, Castelnuovo don Bosco, Montechiaro d'Asti, Poirino, Canale, Incisa Scappacino, Bra, Caneli, Paesana, Revello, Saluzzo, Oviglio, Carrù.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag