Servizio clienti 3 Business: tutti i contatti e le info utili

Servizio clienti 3 Business: tutti i contatti e le info utili

Poter usufruire di un servizio molto utile e vantaggioso, come il servizio clienti 3 business, messo a disposizione da WindTre per tutti coloro che hanno una partita Iva o una impresa e vogliono poter approfittare di prezzi convenienti e molto vantaggiosi per quanto concerne le tariffe a loro dedicate. Il servizio clienti Tre business è offerto da WindTre gratuitamente a tutti coloro che hanno attivo un contratto dedicato al segmento business, e chi sceglie di usufruire del servizio ha la possibilità di contare su numerosi vantaggi, come la possibilità di contattare il numero servizio clienti Wind Tre business in qualunque momento se ne abbia il bisogno, usufruendo della disponibilità di operatori competenti e qualificati che saranno a disposizione in qualunque momento dei clienti, mettendo loro a disposizione soluzioni vantaggiose e mirate con l’obiettivo di risponde a tutte quelle che sono le loro specifiche esigenze, senza che questo comporti loro alcun costo: tale servizio, infatti, è completamente gratuito, ed è strutturato per aiutare sia i clienti business che sono alla ricerca di informazioni sulle tariffe e promozioni sia di chi ha un problema tecnico e ha bisogno di un aiuto per risolvere le possibili problematiche che si possono presentare.

Oltre al servizio clienti 3 business dedicato al segmento commerciale, quindi con operatori a disposizione di chi ha partita Iva o una società e vuole informazioni sulle offerte, tariffe e le promozioni legate sia a Internet sia alla telefonia per la propria impresa, oltre a informazioni relative al proprio attuale piano tariffario, esiste anche una sezione dedicata al servizio tecnico, con operatori preparati e professionali che potranno supportare i clienti nella risoluzione dei possibili problemi che si potrebbero presentare di natura tecnica. Qualora pertanto si abbia un problema con la linea, non si riuscisse ad accedere alle funzionalità previste dal contratto o si riscontrasse qualunque tipo di problema o anomalia, è possibile contattare il servizio clienti Tre business e chiedere di essere messi in contatto con il comparto tecnico, così da poter parlare direttamente con un tecnico professionista in modo da potergli esporre la problematica riscontrata e accedere così in modo rapido a un valido aiuto per la sua risoluzione.

Cosa fare per accedere al servizio clienti 3 Business?

Per mettersi in comunicazione con un operatore mentre i clienti privati possono contattare il servizio di assistenza componendo il 133 dall'Italia (mentre dall’estero bisogna chiamare il numero +39 3933934077), i clienti che hanno la partita Iva e le aziende devono contattare il numero 139 dall’Italia (e il +39 393 393 4077 se chiamano dall'estero). Qualora si avesse attivo sul proprio numero un piano voce ricaricabile e si volessero ricevere informazioni relative al traffico dati, oppure volessero fare una ricarica sul proprio cellulare o accedere a bonus e servizi aggiuntivi in omaggio, hanno la possibilità di contattare il servizio clienti 3 business chiamando il numero 4039 dall’Italia, mentre i clienti domestici dovranno comporre il numero 4030. Coloro che hanno attivo un piano voce non in modalità ricaricabile bensì in abbonamento e volessero conoscere le soglie, occorrerà che contattino il numero del servizio clienti 3 business 4040 dall’Italia, a differenza dei clienti privati che invece dovranno contattare il numero 4040. Per quanto riguarda invece la possibilità di ascoltare i messaggi in segreteria telefonica si deve chiamare il numero 4133, invece per impostare gratuitamente la soglia di spesa relativa al traffico Internet si deve chiamare il 4077. Ci sono poi vari numeri che è possibile chiamare in autonomia per talune problematiche, accedendo al servizio clienti Wind Tre business, come il 800832323 se si chiama dall'Italia (mentre chiamando dall’estero il numero è +39 393 393 4077). Qualora invece si volesse accedere a informazioni o attivare taluni servizi come Web cube, web pocket e le apposite chiavette è possibile chiamare il numero 800179797, il quale è attivo e operativo da lunedì al sabato, dalle ore 8:00 a mezzanotte.

Se non si volesse chiamare, è anche possibile accedere al servizio assistenza clienti Wind Tre business entrando sul sito di Wind Tre con le credenziali rilasciate al momento della sottoscrizione del contratto e richiedere assistenza compilando il form dedicato alla richiesta di assistenza, oppure effettuare la medesima operazione tramite l’app, con la quale vi è la possibilità, oltre di accedere al servizio clienti Tre business, anche di effettuare la ricarica della sim, avere la possibilità di conoscere e impostare le soglie di spesa, visualizzare le fatture e avere inoltre la possibilità di richiedere assistenza attraverso l’apposita chat live e avere al contempo la possibilità di partecipare a numerose iniziative promozionali, accedere a offerte dedicate ai già clienti e avere al contempo la possibilità di conoscere le ultime novità. Insomma, possiamo dire che sia che si decida di chiamare il numero servizio clienti Wind Tre business, sia che si decida di contattare il servizio 3 business in un’altra modalità, si troverà una risposta valida ed esaustiva a tutte quelle che sono i propri interessi.

 

 

Arianna Bessone

Arianna Bessone