Servizio clienti Ho Mobile: tutti i contatti dell'assistenza

Servizio clienti Ho Mobile: tutti i contatti dell'assistenza

Ho mobile è un nuovo gestore telefonico che è attivo in Italia dal 2018 e rientra nella grande multinazionale Vodafone, pertanto può usufruire delle sue linee e infrastrutture offrendo ai propri clienti una elevata copertura. Nel caso in cui ci si volesse mettere in comunicazione con l’assistenza clienti si potrà usufruire di numerose soluzioni, sia per contattare Ho mobile servizio clienti in modalità telefonica sia qualora lo si volesse contattare via mail o in altre modalità. L’interazione con un operatore, inviando una mail a Ho mobile mail servizio clienti, o chiamando il numero verde del servizio clienti Ho mobile, consentirà di risolvere qualsiasi tipologia di problematica.

Come contattare Ho mobile servizio clienti?

E’ attivo un numero servizio clienti Ho mobile gratuito che permette agli utenti di comunicare con un operatore al fine di poter trovare una risposta alle proprie domande: il numero da contattare è il 192121 per coloro che chiamano da un numero di Ho mobile, mentre per chi chiama da un altro operatore il numero da contattare è 800688788. Come anticipato, quando si chiama il numero servizio clienti Ho mobile si può comunicare con un operatore, dopo aver ascoltato il messaggio registrato e aver cliccato sul tasto 5, rimanendo in attesa che un operatore prenda la chiamata. Inoltre bisogna sapere che dal menù principale si può accedere ad altre funzioni, come digitando il tasto 1 per conoscere il proprio credito residuo, il tasto 2 per saper come effettuare una ricarica, il tasto 3 per conoscere i piani tariffari e le promozioni, il tasto 4 per conoscere il proprio codice PUK, il tasto 5 per poter parlare con un operatore e il tasto 9 per riascoltare il messaggio registrato e ritornare al menù principale

In quali altre modalità si può contattare Ho mobile servizio clienti?

Oltre alla modalità telefonica, si può comunicare con un operatore del servizio clienti Ho mobile anche mediante la comoda app, al fine di conoscere le informazioni relative alla linea e accedere a un aiuto per risolvere eventuali problematiche che si possono riscontrare, oltre a conoscere anche le tariffe attive, a quanto ammonta il proprio credito residuo, poter fare una ricarica e altro ancora. Si trova poi una sezione di Ho officina, ove si possono trovare molte guide su vari argomenti, in modo da poter trovare una risposta alle proprie domande in caso di necessità, e inoltre c’è una community online con consulenti ai quali si possono esporre i propri dubbi e trovare le risposte.

Oltre a esserci delle aree per le singole operazioni c’è anche una serie di Faq ove vengono esposte le soluzioni a taluni problemi che si possono presentare. Per poter accedere a tali funzionalità occorre iscriversi al fine di accedere ai servizi di Ho officina compilando i campi richiesti e cliccando infine sul pulsante Entra in Ho officina. Nel caso in cui si volessero inviare reclami o segnalazioni relativamente a eventuali problemi alla linea si può contattare il servizio clienti Ho mobile anche mediante la posta ordinaria, infatti basterà mandare una lettera con raccomandata a/r indirizzandola a Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Crotone. Si può anche inviare una mail a Ho mobile mail servizio clienti indirizzandola a privacy@mail.ho-mobile.it.

Ricapitolando quindi, come si può contattare il servizio clienti Ho mobile?

Si può chiamare il numero per l’assistenza 9121 oppure l’800688788, il primo per coloro che sono clienti e il secondo è per coloro che chiamano da un numero di un altro gestore. In alternativa si può aprire e usare l’app ho Ho mobile, accedere all’area riservata del sito Internet dopo aver eseguito l’accesso con le credenziali a seguito della registrazione, contattare il servizio clienti scrivendo a Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Croton oppure inviando una mail a Ho mobile mail servizio clienti indirizzandola a privacy@mail.ho-mobile.it. 

La modalità più semplice per ricevere assistenza è quella di mettersi in comunicazione con un operatore telefonicamente, dal momento che poter avere un dialogo con un operatore consentirà di risolvere in modo veloce talune problematiche che invece avrebbero richiesto più tempo per la loro risoluzione, se fossero state adottate altre modalità.

Si può poi chiedere assistenza anche mediante l’app: basta fare il login inserendo username e password, cliccare sull’icona che presenta due righe in alto a destra e poi cliccare su Supporto. Potrai accedere a numerose funzionalità, e i medesimi servizi sono accessibili mediante l’Area Clienti sul sito, e per accedervi basterà cliccare su Accedi presente alto a destra della Homepage e inserire le proprie credenziali.

Cosa offre ai propri clienti Ho mobile?

Grazie al supporto dell'infrastruttura Vodafone, Ho mobile è un provider molto richiesto e apprezzato dal momento che riesce a offrire ai propri clienti una valida copertura in tutta Italia, con offerte pensate per venire incontro alle esigenze di tutti. Sono molti gli utenti che hanno deciso di passare a Ho mobile, e vi è la possibilità di accedere a un’assistenza specifica in caso di bisogno. Oltre alla possibilità infatti di comunicare telefonicamente con il servizio clienti Ho mobile vi è anche la possibilità di contattare l’assistenza via mail, scrivendo una lettera e in altre modalità. Si può quindi scegliere la soluzione che può si preferisce per mettersi in comunicazione con il servizio clienti di Ho mobile, a seconda delle proprie esigenze.

Arianna Bessone

Arianna Bessone